alexis Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 7 ore fa, Lucasan ha scritto: e-stereo-fatti In formina il sabba.. picchia più di un fabbro ferraio in astinenza.. 😂😂
jedi Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 Anche se non mi appassiona più di tanto,certe affermazioni riguardo a chi pensa che le misure in questo campo ,posano spiegare tutto,sono sinceramente estremiste ed anche surreali. Io penso che il mix tra misure e prove approfondite di ascolto ,possono portare ad un risultato ottimale ,sempre se il prodotto vuole porsi in un ben specifico segmento di mercato. Quindi apprendisti stregoni e fanatici ,non fanno per me 1
dadox Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Ringrazio questa categoria di utenza per non aver fatto scomparire totalmente la passione per ascoltare bene lo stereo nel dimenticatoio. Peccato per i rapporti qualità/prezzo...
Mighty Quinn Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 36 minuti fa, alexis ha scritto: fabbro ferraio Approposito....un fabbro ferraio suddetto è tutto ciò che basta e avanza per accroccare la ferraglia che va sotto il nome di onkaku' o simile
Mighty Quinn Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Riguardo la importanza delle misure direi che prediligo un approccio bilanciato moderato e consapevole Le misure ci dicono tutto ciò che è importante questo è ovvio Il resto è bello giocarselo in funzione di gusti sensazioni tattili estetiche cromatiche blasoniche financo mistiche ecc ... Basta non vendere la fuffa che una porcata indecorosa alle misure (certa ferraglia ad esempio) suona divinamente in quanto assemblata da manina santa e illuminata da divina provvidenza Questo vuol dire essenzialmente raccontarsi balle consolanti
captainsensible Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 ora fa, jedi ha scritto: Quindi apprendisti stregoni e fanatici ,non fanno per me Se il termine 'esoterico', ormai in disuso, oltre che per le fattucchiere è stato utilizzato anche in alta fedeltà, un motivo dovrà esserci stato. 😉 Mi ricordo in gioventù il mitologico 'amico proprietario di stereo esoterico'. CS
QUELEDSASOL Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 7 minuti fa, captainsensible ha scritto: stereo esoterico Che cazzate....lo Stereo è un elettrodomestico...c'è chi ha un Miele e chi ha un LG...ma niente di Esoterico.
Max440 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @QUELEDSASOL però io una lavastoviglie da 1 milione di euro non l'ho mai vista ...
captainsensible Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @QUELEDSASOL aho, ma tu negli anni '80 andò stavi ? CS
QUELEDSASOL Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @captainsensible Stavo...infatti viste con gli occhi e la mente di oggi,delle pistolate ce ne hanno dette a iosa. 1
Nacchero Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Che poi ci ripensavo......al prezzo di un Ongaku ci prendo 2 finali Momentum e mi avanzano pure 2 spicci per un Node che userei come Pre/Streamer. 😎
imaginator Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 4 ore fa, jedi ha scritto: Io penso che il mix tra misure e prove approfondite di ascolto ,possono portare ad un risultato ottimale Non sei il solo.. Anche fior fior di ingegneri che progettano e mettono a punto apparecchiature hifi di livello la pensano così. Infatti fanno esattamente così, ognuno con la propria sensibilità, e il proprio trascorso, ovvio, e si sente pure. 1
Gici HV Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 5 ore fa, Nacchero ha scritto: al prezzo di un Ongaku ci prendo Nelle mie zone ci prendi un appartamento..🤦 1
Lucasan Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: Nelle mie zone ci prendi un appartamento. nella mia zona un posto auto scoperto !
Gici HV Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 minuto fa, Lucasan ha scritto: nella mia zona un posto auto scoperto ! Mi spiace per te..🤭
Lucasan Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: Mi spiace per te..🤭 A me no , ne ho ereditati 2 ! 😂😂😂
antonew Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Da quando in qua le misure informano sulla qualità di un qualsiasi oggetto ? Se non su quello quantitativo. Ma vi rendete conto di quello che asserite? Si progetta con le misure ciò che non ascolti ma si finalizza col fine tuning ad orecchio quel che ascolterai.
Messaggi raccomandati