eduardo Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 2 ore fa, gianventu ha scritto: 2 ore fa, Lucasan ha scritto: Prova ad utilizzare un ampli da 10/20 watt , e devi curare enormemente di più qualsivoglia accoppiamento in particolare quello con i diffusori . Non riesco a vederlo come pregio Oltretutto ciò implicherebbe che venga scelto prima l' amplificatore e successivamente il diffusore da abbinarci. Qui stiamo regredendo ...... 1
Lucasan Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 1 ora fa, grisulea ha scritto: Purtroppo per te lo sono e lo sono ma torna a giocare con il tuo microfono e il grafico , non ti impiacere di cose che non conosci . 😀
Lucasan Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Ordiniamo insieme.... magari ci fa lo sconto comitiva Così almeno uno siamo certi tutti che lo hai ascoltato ! 😂😂😂
gianventu Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 21 minuti fa, one4seven ha scritto: per quella roba vogliono 115k di listino? 😂 Conto salato per il Kondo.
Mighty Quinn Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 24 minuti fa, one4seven ha scritto: per quella roba vogliono 115k di listino? " L'amore apre il cuore ma chiude occhi e orecchie" dice Grisu Ma soprattutto rende estremamente generosi e apre il portafoglio
gianventu Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 @Lucasan Sai che mi ricordi un vecchio forumer del vecchio videohifi. Aveva un nickname strano, qualcosa come animalone o giù di lį. Stessa passione per i Kondo, stessa permalosità, stesso coltello tra i denti. Deve esserci qualcosa a livello genetico tra i kondisti/kondiani/kondiesi.
Lucasan Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 9 minuti fa, gianventu ha scritto: Stessa passione per i Kondo, stessa permalosità, stesso coltello tra i denti. Pensa invece se fossi il “ Sordo” i vaffa che avrei già elargito!! Ma pure Bebo avrebbe tappato la bocca a chi racconta certi sfondoni. Qualcuno ricorda do Bebo Moroni mise l’ Ongaku ed il Kegon nella sua personalissima classifica ? Beh te lo dico io , li considerava i migliori amplificatori mai prodotti Voi date retta a Sabbatini &co ! E menomale che ogni tanto c’è qualcuno che non ve la manda a dire
Mighty Quinn Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Insomma si è bevuto la favola della maggia del trombaku Ci ha appozzato dibbrutto E mo'ce sta a sforma' Tipico Ma se pijasse un rotellino che le cose cambierebbero da così a pomi' In meglio Un consiglio da amico
Mighty Quinn Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 @gianventu Ma che fai dai retta a me e co? Non sai che ti perdi La maggia della ferraglia distorcente per eccellenza
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 15 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Agosto 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Ordiniamo insieme.... magari ci fa lo sconto comitiva! Ordinatevi un mono per uno, poi vi vedete a turno a casa di uno e dell'altro e lo utilizzate in stereo. Così risparmiate soldi e spazio. Seguitemi per altri consigli su soluzioni veramente audiofile. @enzo966 3
gianventu Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 17 minuti fa, Lucasan ha scritto: E menomale che ogni tanto c’è qualcuno che non ve la manda a dire A me? Mai parlato male di quelle amplificazioni. Anche perché non le ho mai ascoltate. Evidenziavo un atteggiamento eccessivamente sanguigno, tutto qua. Io, ad esempio, me ne frego amabilmente di chi critica i miei diffusori o le mie amplificazioni. Va da se che non mi permetterei mai di dire che sono il meglio del meglio nell’Olimpo del Meglio.
Lucasan Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 4 minuti fa, gianventu ha scritto: Va da se che non mi permetterei mai di dire che sono il meglio del meglio nell’Olimpo del Meglio. Neppure io l’ho detto , e anche se lo pensassi non lo direi comunque , perché se è vero che le vere eccellenze in ogni cosa sono poche e’ pur vero che si possono avere opinioni discordanti . C’è chi preferisce il suono di un pianoforte Bosendorfer e chi quello Yamaha , e sono eccellenti entrambi .
one4seven Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: L'amore apre il cuore ma chiude occhi e orecchie" dice Grisu Grisu ha detto in vero una cosa che probabilmente spiega bene le cose. Per quanto quell'amplificatore sia scarsamente prestazionale (dopotutto lo dichiarano apertamente) i diffusori generalmente fanno peggio. Aggiungi che le orecchie da pipistrello di fatto non esistono, ed il gioco è fatto.
audio2 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 resta il fatto che una 845 apparecchiata come si deve suona bene come niente altro. 1
Nacchero Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 A me sembra di essere vicino alla situazione @pupazzo livello Pro! 1
Messaggi raccomandati