Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 1 minuto fa, one4seven ha scritto: Te lo dico io: il punto è che c'è chi cerca lavoro cercando di fare passare il messaggio che le competenze professionali (che non ha) non servono. Direi anche che si cerca spesso di fare passare il messaggio che per mettere a punto un impianto servono competenze professionali....speciali, ben radicate nel mondo della fuffa, eppercio appannaggio di pochi Sapienti Io dico che si, servono certe competenze, ma sono tutte ben note, ben riproducibili, ben misurabili, oggettive e eventualmente a disposizione di chi si vuole informare 1
Lucasan Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Sì vede proprio che non lo conosci.. 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Sì vede proprio che non lo conosci. 👫👫👫 😂😂😂😂😂
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: ci mancherebbe altro che non lo fosse Non capita di rado una siffatta occorrenza ...vogliamo cominciare con l'esempio di impianti ultraesosi dal suono penoso? Allora, cominciamo Dunque...c'era anche un impianto con onkaku che faceva kakuare....
grisulea Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: eppercio appannaggio di pochi Sapienti Che sono proprio quelli che non ne hanno alcuna. Pensa che riescono ad ascoltare le baracchine minima compresse con 5 watt monotriodati clippati. Ce ne vuole di competenza e pure di orecchio. 2
noam Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 @Max440 @alexis parlare in termini assolutistici è sempre un discorso spinoso , perchè ognuno ha diffusori e stanze diverse . Nel mio contesto con diffusori con 95db di efficienza ma che scendono fino a 2 ohm , l'importante è avere amplificazioni con alimentazione ben curata , prova ne sia che i 10 watt dell'eccellente integrato Riviera mi hanno dato un risultato superbo sia in termini dinamici che qualitativi , mentre finali anche 10 volte più potenti soffrivano e si siedevano . Il Burmester 956 è un finale eccellente , il modo in cui riesce a riprodurre i piatti , una chitarra elettrica hanno un non so che di definitivo , anche la ricchezza di particolari espressi in gamma mediobassa ha dello sconvolgente . Nel mio set up potrebbe essere un finale definitivo se non ci fosse il vt130 , che forse potrà anche avere una gamma bassa meno articolata rispetto al 956 , ma ha un senso di realismo e cattiveria nei transienti sconosciuti al tedesco . L'ascolto dei dischi audiofili pone il 956 ad un livello molto elevato , forse anche con un lieve margine sull'audio research , poi con gli Lp normali , la ricchezza armonica del vt130 prevale e di tanto . Se ad esempio , ascolto con il 956 un vinile Argo dell'Eolian string quartet , rimango un pò deluso , è come se mancasse qualcosa è come se tutta la rappresentazione musicale di Mozart rimanesse in superficie , invece con il finale a stelle e strisce si percerpisce in pieno l'esecuzione dei musicisti ed è una goduria non da poco . 1 1
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 2 minuti fa, grisulea ha scritto: baracchine minima Le minima erano un diffusore penoso anche con ampli seri Sono state tuttavia una pietra miliare, come abbindolare tanti audiofili solo con il look Un esperimento di notevole successo Con i soliti santoni, tipo quelli dell'ongaku e simili, dietro a fare la fanfara
Lucasan Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Le minima erano un diffusore penoso anche con ampli seri Sono state tuttavia una pietra miliare, come abbindolare tanti audiofili solo con il look Un esperimento di notevole successo Con i soliti santoni, tipo quelli dell'ongaku e simili, dietro a fare la fanfara rileggiti prima di postare un messaggio . Ti stai ridicolizzando .
Renato Bovello Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 8 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Le minima erano un diffusore penoso anche Sicuro di quanto scrivi ? Mi sorprendi .
one4seven Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 23 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Direi anche che si cerca spesso di fare passare il messaggio che per mettere a punto un impianto servono competenze professionali....speciali, ben radicate nel mondo della fuffa, eppercio appannaggio di pochi Sapienti Certo, è l'ovvio corollario.
eduardo Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 2 ore fa, Lucasan ha scritto: Perche sono allenate ad ascoltare cose a cui le tue non sono abituate Perche non sono foderate di prosciutto Perché hanno ascoltato e confrontato ampli che neppure ru ti sogni . Perché non tutti hanno un nonno come il tuo
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 Non pretendo né mi aspetto che i seguaci del gurame passato e presente possano ammettere quello che è evidente , oggettivo
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Sicuro di quanto scrivi ? Mi sorprendi . Penoso è ingeneroso Troppo limitato calza meglio
Lucasan Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Perché non tutti hanno un nonno come il tuo questo rientra nelle “possibilità” che bisogna avere per conoscere .
alexis Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: ammettere quello che è evidente , oggettivo Fattuale !! (Feltri che imita Crozza che imita Feltri)
Renato Bovello Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 Adesso, FabioSabbatini ha scritto: Troppo limitato calza meglio E qui posso concordare . C’è sempre un punto d’incontro se non c’è prevenzione 1
Lucasan Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 2 minuti fa, eduardo ha scritto: Tu sei allenato a fare altro anche … quello che tu non ti sei mai potuto permettere ! 😂😂😂
eduardo Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 1 minuto fa, Lucasan ha scritto: questo rientra nelle “possibilità” che bisogna avere per conoscere . Certo, è uno dei pilastri fondanti della Conoscenza. Te l' ho già detto, sei uno spasso
Lucasan Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 1 minuto fa, eduardo ha scritto: sei uno spasso grazie . peccato non possa dire altrettanto di te .
Messaggi raccomandati