Lucasan Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: sei quello cerchiato di rosso e non te ne accorgi.. Io non viaggio su familiari !
Gici HV Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 1 minuto fa, Lucasan ha scritto: Io non viaggio su familiari ! Opss, scusa, dovevo immaginare che hai qualche auto esclusiva.
Mighty Quinn Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 6 minuti fa, Gici HV ha scritto: qualche auto esclusiva. Se è esclusiva come l'ongaku lanciamo subito l'allerta a tutti gli automobilisti Hahahaha!!!! 🤣😂🤣😂😂🤣
Lucasan Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 18 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Se è esclusiva come l'ongaku lanciamo subito l'allerta a tutti gli automobilisti Hahahaha!!!! 🤣😂🤣😂😂🤣 occhio che ti ficco sotto ! 😜 27 minuti fa, Gici HV ha scritto: dovevo immaginare che hai qualche auto esclusiva. 😉
grisulea Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 9 ore fa, Lucasan ha scritto: ah ecco , chi riesci a ingannare ed alla fine gli direi che per ottenere di più servirebbe una stanza più , grande , cambiare i componenti ecc , i tuoi “polli” insomma . Buffonate, se mai gli dico l'esatto opposto. Non ho nessun gakukon da piazzare.
Lucasan Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 30 minuti fa, grisulea ha scritto: Non ho nessun gakukon da piazzare. Appunto , non gli dai nulla ! …che è pure peggio
tarantolazzi Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Il mio impianto (principale, pensate gli altri) e' modesto assai. Ma lo perdono (e mi perdono per aver messo assieme queste bizzarre componenti) per il poco spazio a disposizione (molti con il punto di ascolto a meno di tre metri dai diffusori, come nel mio caso, si limiterebbero alle cuffie) e per i disturbi elettromagnetici che in certe ore e giorni sono fastidiosissimi e mi farebbero incazzare di piu' a fronte di elettroniche piu' ambiziose e care. Questi due fattori mi frenano (un po', non abbastanza) dal provare a volare piu' alto, il che con la mia tecnica di volo non e' detto che sia un male.
Nacchero Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Il 19/8/2023 at 12:40, Lucasan ha scritto: occhio che ti ficco sotto ! @FabioSabbatiniKondoglianze! 2
serbel Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Iniziato due anni fa il 2 canali penso di aver raggiunto quello che cercavo , all inizio sembrava ok da subito , ma dopo ore di ascolto ho trovato vari mancanze o aggiunte , cambiando prima le casse poi l integrato e cambiando poi marca ampli è migliorato , infine i cavi adatti al tutto Forse servirebbe un ambiente dedicato da trattare al meglio , ora ho trattamento acustico ma con un ambiente penso che migliorerei ancora specialmente nel soundstage Impianto semplice streamer dac integrato e diffusori
Gici HV Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Il 20/8/2023 at 20:32, tarantolazzi ha scritto: molti con il punto di ascolto a meno di tre metri dai diffusori, come nel mio caso, si limiterebbero alle cuffie In normali stanze arredate da 5x4 (la mia è un po' più piccola) difficile stare più lontani di 3mt..
Messaggi raccomandati