P.Bateman Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 [https://www.ebay.it/itm/115793980972] Sembrano delle Heco, o forse Leak. Quasi quasi a quel prezzo le prendo anche se non mi servono.
Bazza Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 @meliddo mmm...mi pare più roba da compattone ma ovviamente mi potrei sbagliare . 1
LaVoceElettrica Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 1 ora fa, meliddo ha scritto: a quel prezzo le prendo anche se non mi servono. A quel prezzo, farei la stessa cosa, fossero in zona. 1
Tronio Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 L'assenza di targhette di qualsiasi tipo farebbe optare anche me per le casse di qualche compatto anni '70. 1
v15 Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Osservate lo spessore del legno dalla vista posteriore...io risparmierei sicuramente i soldi. 1 1
spersanti276 Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Leak assolutamente no, attacco din roba tedesca direi 1
P.Bateman Inviato 11 Agosto 2023 Autore Inviato 11 Agosto 2023 32 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Leak assolutamente no, attacco din roba tedesca direi Credo anch'io siano tedesche, però ho un paio di Leak sandwich 300 che sono esteticamente simili, salvo per le dimensioni, e hanno doppia morsettiera banane e punto linea.
JureAR Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 @meliddo lascia perdere, se vuoi prendere qualcosa di buono e penso sorprendente a poco più di 100 euro, non 25 buttati ti passo una chicca in privato... 1
P.Bateman Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 @JureAR Grazie ma ho più di quello che posso ragionevolmente usare, era solo curiosità.
P.Bateman Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 17 ore fa, JureAR ha scritto: se vuoi prendere qualcosa di buono e penso sorprendente a poco più di 100 euro, non 25 buttati ti passo una chicca in privato. Va beh mi ha incuriosito, manda pure.
madero Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Quando la cosa è terminata, fateci sapere cos'era. La curiosità è audiofila 1
audio_fan Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Ma che, davvero? Il pannello di chiusura posteriore è tenuto al suo posto con 2 (dico numero due!) viti, e poi connettori punto-linea MAI (mai-mai-mai) si sono visti su hi-fi vera, al massino sui compatti Grundig, che suonavano bene ma erano decisamente di fascia commerciale. . Spendere 25 euro per svuotare la cantina altrui è una assurdità, ho regalato, e non per modo di dire, cose infinitamente migliori. . Secondo me gliele hanno rifiutate al mercatino ed ha deciso di recuperare così qualche euro.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 12 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2023 7 minuti fa, audio_fan ha scritto: e poi connettori punto-linea MAI (mai-mai-mai) si sono visti su hi-fi vera, al massino sui compatti Grundig, che suonavano bene ma erano decisamente di fascia commerciale. Temo allora che tu ignori molta della produzione europea degli anni '70/'80. 3
what Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 1 ora fa, audio_fan ha scritto: MAI (mai-mai-mai) si sono visti su hi-fi Apparte il fatto che qui stiamo in Vintage Room,e se ne incontrano di puntolinea...vedi diffusori Top Philips per esempio.
audio_fan Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Adesso, Bazza ha scritto: molta della produzione europea Di tante cose che ignoro di certo questa è quella che mi preoccupa meno. Di sicuro all' epoca una cassa dotata di cavo fisso che esce da un foro nel pannello posteriore e connettore punto linea l' avrei scartata a priori come commerciale, d' altro canto ero molto giovane non mi interessava conoscere tutto ma solo scegliere qualcosa di valido per me. @what: ne prendo atto
Bazza Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @audio_fan Non volevo essere scortese, e me ne scuso, ma la tua affermazione è e resta errata. Poi che a una persona non possano interessare o che non le reputi all'altezza delle sue aspettative è un'altro paio di maniche. 4 minuti fa, audio_fan ha scritto: Di tante cose che ignoro di certo questa è quella che mi preoccupa meno. E in mio parere sbagli, ma non è certo un problema
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 12 Agosto 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2023 Il punto-linea è stato ingoiato dal Malayopython reticulatus, anche detto pitone dei salotti, un parassita degli audiofili. 5
Messaggi raccomandati