Vai al contenuto
Melius Club

Mancini si è dimesso

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Rapporti che tu non conosci, ovviamente. Il primo invito ad un nuovo contratto (biennale con forte aumento degli importi) risale al novembre. Spalletti ha sempre rimandato. Il giorno prima della scadenza dei termini è partita la pec.

Io non conosco Spalletti e neppure ADL, o meglio il Presidente del Napoli mediaticamente e caratterialmente lo conosciamo un po’ tutti, Spalletti per alcuni aspetti anche, ma alla fine quelli che contano sono le conclusioni e nessun imprenditore terrebbe mai un collaboratore fondamentale per il successo della sua squadra completamente immotivato, sta a lui creare le condizioni affinché un allenatore resti volentieri nel suo club, esattamente come dovrebbero restare volentieri i giocatori, ovviamente quelli che rendono quanto sperato, se non ci riesce è un problema è mi sembra che i precedenti con Benitez, Sarri, Ancelotti, Gattuso…non siano stati dei migliori ed i finali siano sempre stati controversi, ma ovviamente sarà un caso ed ADL sarà il migliore Presidente di club calcistico del “globo terracqueo” (cit.) 😁

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quando si tratta di impartire lezioni al Sud in generale e a Napoli in particolare, i buoni maestri non si tirano indietro. Che fortuna che abbiamo. 

Quali lezioni al Sud? A me sembra siano i tifosi del Napoli che vogliono impartire lezioni al resto del mondo e non il contrario, mica da oggi poi.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

dal Napoli ed ADL ha rinnovato il suo contratto dopo la vittoria dello scudetto attraverso l’utilizzo di una PEC

OT

Se ADL è Aurelio De Laurentis

PEC chi pēnis è?

Inviato
13 minuti fa, dec ha scritto:

Ci vuole una bella faccia di tolla a capovolgere la realtà in modo cosi sfacciato (e intrinsecamente razzista, aggiungerei).

Hai letto di qualche forumer napoletano inveire contro la Juve

😂 …spero vivamente che tu mi stia prendendo per il cūlus. 

• Haha 1
Inviato

.............ma solo leggermente..............

Inviato
14 minuti fa, dec ha scritto:

Hai letto di qualche forumer napoletano inveire contro la Juve che è andata a sfruculiare il pasticciotto a Giuntoli, il quale aveva un altro anno di contratto col Napoli? Non mi pare proprio.

E il da voi tanto odiato ADL lo ha liberato senza colpo ferire, questo andava bene?

Sinceramente non me ne poteva fregare di meno, poteva anche tenerselo. 

Adesso, audio2 ha scritto:

.............ma solo leggermente..............

Spiegaglielo però, perché a me pare invece realmente convinto. 

Inviato
22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

😂 …spero vivamente che tu mi stia prendendo per il cūlus. 

Niente affatto, su Giuntoli alla Juve qualcuno qui sul forum si è espresso in maniera inurbana nei confronti della dirigenza bianconera? Non mi risulta, hai prove del contrario? Invito cortesemente esteso anche ad @audio2 naturalmente.

Inviato
41 minuti fa, dec ha scritto:

Hai letto di qualche forumer napoletano inveire contro la Juve che è andata a sfruculiare il pasticciotto a Giuntoli, il quale aveva un altro anno di contratto col Napoli? Non mi pare proprio

@maurodg65 La frase intera è questa, troncarla per modificarne il senso è roba che neanche i bambini all'asilo...

Inviato

mah guarda, seguo il calcio saltuariamente solo nelle grandi occasioni per dire quattro minkiate

( giuntoli non nemmeno idea di chi sia, gravina idem ecc ecc )

però esiste solo un posto nell' universo dove si possono vendere magliette tipo juve mezza

senza che mezza città finisca ai ceppi. indi per cui vedete pure voi.

Inviato
47 minuti fa, dec ha scritto:

La frase intera è questa, troncarla per modificarne il senso è roba che neanche i bambini all'asilo...

Non cambia nulla nella sostanza, leggi i social va…il peggio del peggio sia con Giuntoli sia con tutto il resto, a Napoli odiano la Juventus più di quanto non tifino Napoli, mentre vincevate lo scudetto parlavate più della Juventus e delle plusvalenze che di calcio giocato, dai su…. 😉

Inviato

Vabbè la solita battaglia di opposte faziosità. 

Voi tifosi siete due palle così. 

• Haha 1
Inviato

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Un antico proverbio del contado foggiano recitava:

'"son cambiate le stagioni, le pecore sopra ai montoni"

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Quando si tratta di impartire lezioni al Sud in generale e a Napoli in particolare,

piccola nota: ADL è romano e i tifosi napoletani che io conosco non è che lo amino più di tanto…magari saranno l’eccezione visto che non vivono più in Campania  ma questo è

Inviato

ma ADL sta facendo "ammuina" per scagliarci qualcosa.... Ricordatevi che ha il Bari, che è consueto al ricorso del certificato medico :classic_laugh: e che in una finale di supercoppa ha mandato la quadra negli spogliatoi invece che alla premiazione da seconda.... insomma conosciamo il personaggio. Non è che gli altri siano migliori, eh ma lui sta predicando la verginità ai passeri.

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili