landrupp Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 36 minuti fa, Jack ha scritto: ma che catzo capisci? Ah, certo... perché uno come Conte se va in nazionale e poi gli arriva una chiamata dopo euro 2024 da John Elkann per il dopo Allegri (per giunta milionaria, cosa che la Figc non potrebbe permettersi), si farebbe chissà che scrupoli a mollare la panchina azzurra per quella bianconera...lo dici tu stesso che è un rinnegato, no?! Meno male che ci sei tu che capisci tutto...
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 3 ore fa, veidt ha scritto: è perché? Spiega il motivo (giacché non lo fai). Leggiti i post precedenti, è già stato fatto con dovizia di particolari.
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 5 ore fa, wow ha scritto: Questa è una tua interpretazione... Veramente sono fatti, Spalletti non allenava quando è stato ingaggiato dal Napoli ed ADL ha rinnovato il suo contratto dopo la vittoria dello scudetto attraverso l’utilizzo di una PEC che dal punto di vista del rapporto umano, seppur in ambito lavorativo, è una azione pessima per quanto possa essere legittima formalmente.
eduardo Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: , è una azione pessima per quanto possa essere legittima formalmente. Ormai non ti fermi neanche più alle valutazioni tecnico/legali ma esondi in quelle etiche, stabilendo quale sia la giusta morale (sempre in casa d' altri, ovviamente). Sei il faro di questo forum, senza di te si andrebbe a sbattere
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 10 minuti fa, eduardo ha scritto: Ormai non ti fermi neanche più alle valutazioni tecnico/legali ma esondi in quelle etiche, In realtà nel caso specifico mi sono limitato ad un giudizio relativo solo ai rapporti umani intrattenuti sul piano lavorativo da parte di ADL con un suo collaboratore-dipendente, quindi è solo ed esclusivamente una mia opinione personale che può piacerti o meno su un’azione specifica del Presidente del Napoli che ovviamente tu sei liberissimo di condividere o meno, ma la cui legittimità giuridica nessuno mette in discussione.
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 11 minuti fa, eduardo ha scritto: Sei il faro di questo forum, senza di te si andrebbe a sbattere Io esprimo delle mie considerazioni sui dei fatti di cui si discute, possono essere condivise o meno, tu invece esprimi delle considerazioni sulla mia persona facendo del sarcasmo gratuito, tu ovviamente puoi esprimenti su aspetti etici, o meglio su presunti aspetti etici.
eduardo Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: In realtà nel caso specifico mi sono limitato ad un giudizio relativo solo ai rapporti umani intrattenuti sul piano lavorativo Bene, penso che tutti abbiano capito e tratto le proprie conclusioni. Ma non puoi ripetere all' infinito fino allo sfinimento.
eduardo Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: tu invece esprimi delle considerazioni sulla mia persona facendo del sarcasmo gratuito, tu ovviamente puoi Se sei tu che scrivi, devi pure farti carico di quello che scrivi.
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 3 minuti fa, eduardo ha scritto: Se sei tu che scrivi, devi pure farti carico di quello che scrivi. Non mi pare di non averlo fatto, ma tu non hai espresso un giudizio sull’argomento del thread ma ne hai espresso uno squisitamente personale su di me ed ovviamente puoi pensarla come meglio credi, ma soprattutto tu dovresti farti carico di ciò che affermi e che scrivi qui, soprattutto se lo fai giudicando altri forumer sul piano personale e non discutendo nel merito di uno specifico argomento come solitamente avviene.
eduardo Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma tu non hai espresso un giudizio sull’argomento del L' ho fatto, ed in maniera molto netta ed asciutta.
Mighty Quinn Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Il 13/8/2023 at 14:03, 31canzoni ha scritto: Buffon Meglio ancora Zeman! Mancini è riuscito nel non semplicissimo compito di fare molto peggio di Ventura, ai Mondiali Con qualche anno di ritardo e l'offerta araba giusta ce ne liberiamo Direi tutto bene quel che finisce bene
eduardo Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma soprattutto tu dovresti farti carico di ciò che affermi e che scrivi qui, soprattutto se lo fai giudicando alt Tranquillo, resti tu il campione indiscusso di rigiramento della frittata
eduardo Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Mancini è riuscito nel non semplicissimo compito di fare molto peggio di Ventura, ai Mondiali Con qualche anno di ritardo e l'offerta araba giusta ce ne liberiamo Direi tutto bene quel che finisce bene Concordo. Sopravvalutatissimo
appecundria Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 11 ore fa, Scianni ha scritto: signor Spalletti è stato due anni a coltivare il suo giardino a spese dell'Inter Lo stiamo facendo passare per un povero bracciante che raccoglie pomodori.
appecundria Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: giudizio relativo solo ai rapporti umani intrattenuti sul piano lavorativo da parte di ADL con un suo collaboratore-dipendente, Rapporti che tu non conosci, ovviamente. Il primo invito ad un nuovo contratto (biennale con forte aumento degli importi) risale al novembre. Spalletti ha sempre rimandato. Il giorno prima della scadenza dei termini è partita la pec.
31canzoni Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 15 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Meglio ancora Zeman! È un po' da romanisti, ma con Zeman almeno vedresti bel calcio.
appecundria Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 51 minuti fa, eduardo ha scritto: stabilendo quale sia la giusta morale Quando si tratta di impartire lezioni al Sud in generale e a Napoli in particolare, i buoni maestri non si tirano indietro. Che fortuna che abbiamo. 1
eduardo Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Quando si tratta di impartire lezioni al Sud in generale e a Napoli in particolare, i Appunto .........
Messaggi raccomandati