appecundria Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Perché dovrebbero risultare a me? Tu li hai citati, che ne so?
appecundria Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @maurodg65 per favore, mi stai portando ad esempio un accordo concluso tra due pregiudicati rei confessi, uno dei quali tutt'ora inibito e sotto processo per reati gravissimi. Lasciamo stare, dai, non usciamo dal topic. Se Spalletti vorrà allenare dovrà pagare il dovuto in tre comode rate, altrimenti dovrà continuare a riposarsi. Se la Nazionale non ha soldi può rivolgersi altrove.
maurodg65 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu li hai citati, che ne so? Io ho scritto che genericamente si media prima di arrivare allo scontro, qui non mi pare ci sia stata mediazione, del resto non dimentichiamoci che ADL ha rinnovato il contratto a di Spalletti con una PEC sfruttando l’opzione di rinnovo prevista a contratto per un anno “a parità di salario” 😁 perché la PEC senza neppure chiamare l’allenatore fresco vincitore dello scudetto lo mettiamo sempre nel novero delle questioni di HR su cui ADL avrebbe bisogno di fare dei corsi intensivi. P.S. Conte se ne andò nel 2014 dopo tre scudetti vinti e qualche Coppa Italia solo dopo un rinnovo che richiede numerosi incontri che portarono anche ad un sostanzioso aumento dell’ingaggio. Questo invece lo mettiamo sempre sotto la voce “Signori si nasce”, mentre Conte sarebbe stato il personaggio perfetto per ADL ed il Napoli, stesso stile e signorilità.
maurodg65 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: mi stai portando ad esempio un accordo concluso Fermati qui che è meglio, l’accordo è del 2014 quindi fattene una ragione. Sulla minchiata dei “pregiudicati” passiamo oltre che è meglio.
maurodg65 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Se Spalletti vorrà allenare dovrà pagare il dovuto in tre comode rate, altrimenti dovrà continuare a riposarsi. Se la Nazionale non ha soldi può rivolgersi altrove. Ma certamente, del resto ha una bella fattoria che lo potrà impegnare a fondo per un po’.
appecundria Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sulla minchiata dei “pregiudicati” Giusto, rei confessi innocenti. A volte dimentico questa categoria speciale.
Jack Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 ha fatto benissimo ADL. I contratti si rispettano. Sopratutto la Figc deve rispettarli per ovvie ragioni. Se vogliono spalletti (chissà poi perchè) paghino la penale che è prevista dal contratto stesso e festa finita. La Figc è piena di soldi fatti sulle spalle del calcio italiano, dalle grandi di serie A, fino ai piccoli delle scuole calcio da cui si fanno pagare un fee di iscrizione, ancora una volta, a società che invece si occupano di farli giocare e spesso tirarli via dalla strada. Ha 90 milioni di liquidità in cassa, le società pagano i giocatori e la Figc incassa diritti e pubblicità per la nazionale Gravina Ceferin una facci una razza. 1
appecundria Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Conte sarebbe stato il personaggio perfetto per ADL ed il Napoli Non rientra nei canoni tecnici e etici della Sscn.
appecundria Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 6 minuti fa, Jack ha scritto: spalletti (chissà poi perchè) Sembra una scelta di immagine, per la sua filosofia ha bisogno di lavorare tutti i giorni con la squadra. Davvero avrei visto più adatto un profilo tipo Gattuso o comunque un simil Conte.
Jack Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Non rientra nei canoni tecnici e etici della Sscn. se vabbeh mo' non t'allargà, sempre del regno "del più pulito c'ha la rogna" stiamo parlando... se sta cosa non rientra in un accord la plusvalenza ad cazzumme del pagamento coi i ragazzini per Osimehn riappare a velocità supersonica... altro che "virimm dimane dottò". Fa bene ma ADL si sa scontrando col suo Ceferin... a quell'altro non è andata bene. Speriamo che vada bene a lui così magari riesce a togliercela dai piedi la Figc visto che non ha un cacainmano sopra come l'agnelcàn
appecundria Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 10 minuti fa, Jack ha scritto: se vabbeh mo' non t'allargà, sempre del regno Nel senso che fa poco gioco, guadagna troppo e vuole giocatori troppo costosi per gli standard Sscn. È un tecnico da super club.
Jack Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @appecundria si ma io dicevo di altro neh .. di spalletti mi frega quasi zero. in questo momento del calcio italiano mi frega solo che si tolga dalle spalle la insopportabile congrega di super magnaccia che lo affondano sempre più e che lo ha portato a diventare un qualsiasi fornitore di materie prime. Un rivenditore più che altro. Fine triste ed ingloriosa. ADL ce l'avrebbe la personalità per ribaltare un simil triste destino, è uno come FLorentino da questo punto di vista
Jack Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Il trattamento riservato alla juventus è stato un "ucciderne uno per educarne cento". ADL ora ha girato la chiave del motore di una altra forma di insofferenza verso il magnacciame. Io spero che la vinca eppoi ne giri un'altra. Avrebbe fatto meglio ad allearsi con Agnelli, il Reale ed il Barca se aveva questa benemerita intenzione
maverick Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Le regole, le firme, le parole d'onore... queste sconosciute! Serviva l'affaire Spalletti per capirlo?
wow Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: concorrenti ma sinceramente non comprendo l’impuntarsi nei confronti della Nazionale che, come hanno già scritto, club concorrente non è. Come non è concorrente? Spalletti invece di allenare il Napoli allena la Nazionale, alla faccia dell'anno sabatico. Direi che lo scarso rispetto dei contratti, tanto si pagano le penali, è la maggiore dimostrazione della scarsa serietà del circo calcistico. Poi non lamentiamoci se i procuratori ormai fanno il bello e il cattivo tempo.
maurodg65 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 56 minuti fa, Jack ha scritto: è uno come FLorentino da questo punto di vista Ma per favore. 😂
wow Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Signori si nasce E poi il nulla...
Messaggi raccomandati