Lavoresco Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Buongiorno a tutti In questa calda estate sono alle prese con un dilemma voglio dare un nuovo amplificatore elle mie Audio dolutions RAPSODHY 130, ed ho optato per un integrato da reperire nel mercato dell'usato ho preso in considerazione Luxman, M.F. nuvista M3 e 600, accuphase, pass, audia flight, michi 3, e gold note IS 1000( che mi intriga molto per tutto ciò che ha) Purtroppo non ho la possibilità di ascoltarne nessuno e non so cosa scegliere. Voi cosa mi consigliate? Diffusori 4 hom 92 db Stanza dedicata 20 mq Grazie a tutti
giaietto Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 1 ora fa, Lavoresco ha scritto: gold note IS 1000
fmr59 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Io ti suggerirei il norma revo ipa-140. Ti assicuro che è un prodotto ottimo. Sull’usato, con il tuo budget ne prendi uno quasi nuovo. Ho avuto accuphase, luxman, cj, copland, yba, e qualcos’altro… e norma non sfigura affatto.
Lucasan Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Tra Il 13/8/2023 at 22:23, Lavoresco ha scritto: Luxman, M.F. nuvista M3 e 600, accuphase, pass, audia flight, michi 3, e gold note Tra questi marchi mi orienterei verso i Pass possibilmente un modello in classe A , meglio ancora sarebbero i First Watt, dipende pure da generi musicali che ascolti maggiormente e dalla dimensione della stanza in cui ascolti
iBan69 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 @Lavoresco ciao, non conosco i tuoi diffusori e i tuoi gusti in fatto di suono, ma gli integrati che hai menzionato e ti hanno suggerito, suonano tutti in modo diverso. I consigli basati sulle proprie simpatie e gusti, non servono a nulla, anzi spesso sono fuorvianti. Mi spiace, ma se devi scegliere un ampli, devi provarlo e ascoltarlo con i tuoi diffusori, altrimenti spari a caso. Dedica anticipatamente del tempo, andando in qualche negozio o a casa di qualcuno, per fare qualche ascolto, ma la prova del nove, ce l’hai solo portandotelo a casa. 1
Lavoresco Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 @iBan69 grazie , concordo assolutamete con te, il problema sta proprio nell'ascoltare presso negozzi. Ormai a Torino sono quasi spariti tutti e chi e' rimasto tratta solo i soliti marchi triti e ritriti. Come da te suggerito l'ideale sarebbe poerli provare a casa propria . in ogni caso grazie 1000 1
Mighty Quinn Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Il 13/8/2023 at 22:23, Lavoresco ha scritto: integrato da reperire nel mercato dell'usato Puoi provare a puntare al meglio del meglio, se sei abbastanza fortunello intorno a quella cifra puoi trovare un Einstein the absolute tune
one4seven Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Einstein Che ne dici, ti piace il full Einstein del tedescone? > https://www.youtube.com/@Michael45RPM Si è appena comprato il nuovo gira Einstein
Mighty Quinn Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @one4seven Allora, ho posseduto fino a quattro ampli Einstein (come symphonic line a pensarci bene), tutti eccellenti e bellissimi. Ho tuttora un integrato che è un pezzo unico in quanto personalizzato e ottimizzato dalle manine benedette di Alfred Rudolf. Insuperabile. Diciamo che ultimamente si sono fatti furbi e hanno pensato bene di triplicare i prezzi. Ho parlato l'anno scorso con Volker Bohlmeier, un bravo figliolo. Però che cacchio.
one4seven Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 20 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: di triplicare i prezzi Se vogliono restare nella fascia hi-end, così deve essere.
Messaggi raccomandati