Dufay Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 1 minuto fa, one4seven ha scritto: ascoltare prima di tutto nella sua dimensione naturale ...... e cioè live! In questo caso essendo musica riprodotta già nel live ha molte più senso di altre ascoltarla in cameretta. Probabilmente se il setup live è più scarso del tuo senti meglio tu.
indifd Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 1 minuto fa, one4seven ha scritto: dimensione naturale ...... e cioè live! Aggiungo che dopo il terzo bacardi-cola è più godibile nei locali giusti P.S. bere nuoce alla salute, soprattutto per una persona in giovane età è totalmente sconsigliabile, appoggio incondizionatamente il divieto di somministrare alcolici ai minorenni 1
Dufay Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 2 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ma hai il palcoscenico sonoro...che vuoi di più Pensa che serve anche con la musica elettronica.
QUELEDSASOL Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @Dufay Infatti ci mettono un palcoscenico degno dei migliori coreografi.
one4seven Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: In questo caso essendo musica riprodotta già nel live ha molte più senso di altre ascoltarla in cameretta. Ma che stai a dire? Non confondere i DJ set nei locali, con i live.
Dufay Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 4 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Infatti ci mettono un palcoscenico degno dei migliori coreografi Scenografi non coreografi. Infatti alcune sono vere e proprie scenografie sonore. Se fai tutto piatto e magari piccolo è come guardare il teatro dei pupi
Dufay Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 4 minuti fa, one4seven ha scritto: Ma che stai a dire? Non confondere i DJ set con i live Questa non è musica elettronica. C'è anche dell'elettronica Ma può essere considerato rock o roba del genere.
QUELEDSASOL Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @Dufay Con l'età stai andando da male. Con quella musica ci vuole il tunzo, la pacca e la cannellata...velocità, dinamica...cose sconosciute al 99,97% degli impianti hifi da casa.
CDJ Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @indifd il mondo è davvero piccolo,per quanto riguarda l'impianto migliore che ho ascoltato per diffondere techno e affini è stato in questo contesto https://en.m.wikipedia.org/wiki/Global_Gathering,in diverse edizioni sempre ottimo.
one4seven Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Questa non è musica elettronica. Lascia perdere Duffy... te l'ho detto che finchè non ti scrolli di dosso la fuffa hi-fi, non ci arrivi. Tiè.. questo è l'ultimo concerto a cui sono stato qualche settimana fa. Praticamente sotto casa... 2
CDJ Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @one4seven a Recanati (Porto)ho visto il mio primo concerto ero ancora minorenne 1980 di una band assolutamente analogica vale a dire la Premiata Forneria Marconi però non c'era altro io ascoltavo già Giorgio Moroder e affini piuttosto che stare con i miei genitori sono andato a vederli. Dopo però sono andato a ballare LOL 1
one4seven Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 5 minuti fa, CDJ ha scritto: Premiata Forneria Marconi Te pensa che coincidenza "temporale", due sabati fa sono venuti a Recanati per l'ultima serata di Lunaria, dopo quella di Dardust. Grande spettacolo come sempre. 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Il 14/8/2023 at 16:40, one4seven ha scritto: Un paio di dischi "cardine" da cui dovresti passare... 1) https://www.discogs.com/master/23583-The-Chemical-Brothers-Dig-Your-Own-Hole Miii, ma che bel titolo! Vado subito. 2
CDJ Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @Gaetanoalbertociao sotto forma di file download vedi beatport oppure Bandcamp 1
CDJ Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @Armando Sanna Grazie quando ho tempo lo ascolto.Ti giro due remix che apprezzo tratti da tracce dei leftfield 1
Armando Sanna Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @CDJ grazie dei remix, ascoltati con la cuffia in ear al mare mi sembrano interessanti … Vedrò a casa con l’impianto buono 😉
CDJ Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @Armando Sanna Sì poi vabbè lo sappiamo la risoluzione audio di YouTube è limitatissima
Messaggi raccomandati