Vai al contenuto
Melius Club

“Odiare costa”

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, vizegraf ha scritto:

QUEER in "Enciclopedia Italiana" - Treccani

treccani.it

https://www.treccani.it › enciclopedia › queer_res-c25...

Usato in senso spregiativo nei confronti degli omosessuali nel corso del 19° sec

Non avevo dubbi.

Qualsiasi siano gli intorcigliamenti linguistici che ci si possa inventare la sostanza non cambia.

Inviato
1 ora fa, edigio ha scritto:

Siamo nell'era dell'apparenza

A chi è convinto che cambiare nome a qualcosa ne cambi anche la sostanza, propongo di prendere una qualsiasi deiezione canina, chiamarla "cornetto alla marmellata" e farne deliziosa colazione.

Poi ci racconta come è andata.

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Si vede che vale solo per l'Inghilterra.

O per chi è ignorante bue.

Ooops... pardon, volevo dire "diversamente acculturato".

briandinazareth
Inviato

Pare che il. Minimo di civiltà nel non chiamare categorie con termini offensivi sia uno sforzo troppo grande per alcuni.

Nel caso degli omosessuali poi probabilmente c'è un certo gusto che nasce per un disprezzo irrazionale e sciocco.

• Melius 1
Inviato

@Max440

No no, io non considero nemico nessuno, poi sono molto selettivo nelle amicizie.

Poi, che ti piaccia o no l’aborto esiste comunque, ma se non è legale (invece di avvenire in sala operatoria) le donne vanno da ginecologi Giuda che dicono di essere contrari ma poi, per soldi, ti fanno abortire in situazioni a grave rischio per la salute della donna. Oppure vanno da delle megere dalle quali rischiano di morire.

Ma a te se muore una donna che vuole abortire non te ne frega niente vero? 
E se una resta incinta di un campione che la mena o la violenta … deve anche tenersi il figlio?

Tu li consideri davvero nemici quelli che non sono chiesaioli di destra come te, hai ragione a dirlo.

Ti piacerà quel vecchio scemo americano con il ciuffo allora 

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Pare che il. Minimo di civiltà nel non chiamare categorie con termini offensivi sia uno sforzo troppo grande per alcuni.

Qualunque termine ė offensivo. Basta che lo sia per chi lo pronuncia o lo scrive.

Inviato
13 ore fa, gorillone ha scritto:

Ma a te se muore una donna che vuole abortire non te ne frega niente vero? 

Spero che tu stia scherzando ...

Ho parlato di "aborto sfrenato", e tu ovviamente hai scelto di attaccare frontalmente, cosa che è tipica di chi di nemici ne ha eccome ma dice di non averne: riflettici sopra...

L'aborto è una pratica medica legale, e come tale io la considero.

Il fatto che venga utilizzato da chiunque abbia semplicemente "poca voglia" di tirar su un figlio (conosco diversi casi, fidati) è per me, e per chi ha il mio stesso modo di vedere la Vita e la sua Sacralità, assimilabile all'omicidio.

Una donna che abortisce per "capriccio", è mia nemica: pregherò per lei, cercherò di amarla, ma non diventa mia amica, a meno che non si ravveda dicendo che ha fatto una cosa esecrabile.

Spero di essere stato chiaro e di non essere nuovamente frainteso.

Grazie,

Max

Inviato
Il 17/8/2023 at 11:35, Gaetanoalberto ha scritto:

odiare costa

Ma alla fine questo Costa cosa vi ha fatto? 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

@wow Avrai notato che io sono quello che lo odia poco

Inviato

@Max440

Tranquillo Max, era una battuta volutamente provocatoria … forse ho mal interpretato.

Nulla di personale 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Ma alla fine questo Costa cosa vi ha fatto? 

In tempo di crisi, tutto ciò che costa non può ispirare simpatia.

Inviato
Il 22/8/2023 at 10:17, audio2 ha scritto:

ma io che non amo nemmeno gli amici , i vicini e i parenti secondo voi come sono messo ?

Sei normale.

• Crea Nuovo...