maurodg65 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/cronaca/2023/08/18/il-generale-vannacci-e-stato-destituito-dal-comando_5ff2ae39-7824-4640-a5e4-60e6aa6a7e31.html Destituito dal comando il generale Vannacci dopo la bufera sul libro Il commento: 'Non mi aspettavo il polverone, replicherò solo nelle sedi opportune'
audio2 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 preoccupato, dici che organzizzano un golpe dopo averle provate tutte un altro patatrac come quello del 2008 e non è mica impossibile
Gaetanoalberto Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Destituito dal comando Vabbè, buon segno. Temo che presto lo ritroveremo eletto da qualche parte, o dirigente di qualcosa
andpi65 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 @diego_g mah, può essere come dici. Anche io alcune sue uscite le ho trovate fuori dai coppi. Discutevo di quelle che, giusto o sbagliato, a me paiono degne di essere approfondite! Ma mi pare che la discussione sia orientata sugli estremisti, ed è un peccato.
diego_g Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: preoccupato, dici che organzizzano un golpe Preoccupato, guardando i volti di chi mi circonda. Gente la cui mentalità è già ben allineata a quella del generale. Forse del golpe non c'è bisogno.
audio2 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 beh ma per via elettorale è normale, d' altronde come avevo già detto berlu no ed è arrivato salvini, salvini no e c'è la meloni. gli altri autocritica mai, anzi insistono con le menate sesquipedali. e allora ad un certo punto se per forza deve essere che sia quello che sia. io col votare ho finito con l' ultimo giro e non cambio idea, tranne forse che per le prossime europee, ultima volta per sempre, di sicuro.
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Agosto 2023 Amministratori Inviato 18 Agosto 2023 @andpi65 come diceva alcibiade nel mi pare V secolo avanti cristo, quando si tratta di giustizia non mi fido neppure di mia padre. le leggi son astratte poi vanno applicate ai casi concreti e chi le applica sono persone che possono interpretare i fatti in modo differente. una singola sentenza (specie da doi che abbiamo più gradi di giuidizio e poi c'è sempre la cassazione) non rappresentala legge, nessuna legge può comprendere tutti i casi. e tutto sommato ptreferisco il suistema nostro alla logica usa in cui puoi sparare ad un ragazzin0 che è entrato nel tuo giardino prr recuperare il suo pallone 1
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 18 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2023 34 minuti fa, andpi65 ha scritto: Discutevo di quelle che, giusto o sbagliato, a me paiono degne di essere approfondite Io parlavo proprio di questa tecnica retorica, utilissima per fare passare per buone tesi assurde assieme a spunti qualunquistici, magari non destituiti di ogni fondamento. In pratica, se vuoi che le case occupate abusivamente possano essere restituite ai legittimi utenti, devi dare filo da torcere a omosessuali, femministe etc. Quando ci sono farneticazioni come quelle di cui si parla, dobbiamo immediatamente chiudere ogni ipotesi di discorso con la gentaglia che le pronuncia, anche se assieme ad esse sta dicendo che dopo la notte viene il giorno. 4
briandinazareth Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 43 minuti fa, andpi65 ha scritto: 52 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Il generale se la prende proprio con il processo. Arridaie! 43 minuti fa, andpi65 ha scritto: 52 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Il generale se la prende proprio con il processo. Arridaie!
briandinazareth Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 45 minuti fa, andpi65 ha scritto: 54 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Il generale se la prende proprio con il processo. Arridaie! Non è certo colpa mia se ha scritto quello. Mi pare che si stia cercando con il lanternino qualcosa da difendere in un discorso che sembra venire fuori dritto dritto da un circolo neonazista. Non ne capisco il senso. Magari nel libro c'è pure scritto che d'estate sia meglio bere molto ed evitare di uscire nelle ore più calde, ma l'impianto è chiarissimo, anche nella parte dell'odio verso le minoranze, gli omosessuali ecc. 45 minuti fa, andpi65 ha scritto: 54 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Il generale se la prende proprio con il processo. Arridaie! .
andpi65 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: tutto sommato ptreferisco il suistema nostro alla logica usa in cui puoi sparare ad un ragazzin0 che è entrato nel tuo giardino prr recuperare il suo pallone Che con quello che ho detto, però, c'azzecca poco o nulla.
andpi65 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 19 minuti fa, diego_g ha scritto: In pratica, se vuoi che le case occupate abusivamente possano essere restituite ai legittimi utenti, devi dare filo da torcere a omosessuali, femministe etc. Mah! Io l'ho letta diversa, e questa associazione non l'ho letta, che ti devo dire Diego. Alcune delle cose che ha detto, riguardo a chi gli occupano casa o gli entrano in casa invece le ho però viste live. E se vuoi la mia son tutti fantastici, fino a che non ci cascano dentro con mani e piedi. P.S.: Pour parler eh 😉
briandinazareth Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 Ma approfondiamo le chicche del libro del generale... 🤣 «Se non è nella natura dell’uomo essere cannibale, perché dovrebbe esserlo per il diritto alla genitorialità? Le coppie arcobaleno non sono normali. La normalità è l’eterosessualità. Se a voi tutto sembra normale, invece, è colpa delle trame della lobby gay internazionale» Tra l'altro mostra una grande ignoranza perché il cannibalismo è una cosa abbastanza naturale e riscontrata sin dall'origine dell'uomo, ma l'intento del paragone è molto evidente.
landrupp Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 meno male che ogni tanto ne dice qualcuna giusta... 1
Gaetanoalberto Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Se non è nella natura dell’uomo essere cannibale, perché dovrebbe esserlo per il diritto alla genitorialità Ommygodd
landrupp Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: «Se non è nella natura dell’uomo essere cannibale, perché dovrebbe esserlo per il diritto alla genitorialità? Le coppie arcobaleno non sono normali. La normalità è l’eterosessualità. Se a voi tutto sembra normale, invece, è colpa delle trame della lobby gay internazionale» Tra l'altro mostra una grande ignoranza perché il cannibalismo è una cosa abbastanza naturale e riscontrata sin dall'origine dell'uomo, ma l'intento del paragone è molto evidente. ma veramente ha scritto sta boiata? ma questo è proprio un poveraccio, un imbecille...per non dire peggio...e idem chi la pensa come lui.
andpi65 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 39 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non è certo colpa mia se ha scritto quello Neppure mia, ho detto che alcune cose non le condivido, e discutevo ( c'ho provato almeno) a parlare di quello che ha detto e mi sembrava degno di una discussione. Ma niente. Quando vi tocca direttamente, e non per fare gli splendidi dietro una tastiera ,poi ne riparliamo 😉 È un film che ho già visto. Un sacco di volte. 2
Messaggi raccomandati