Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @floyder Quando le partite dureranno cinque minuti saremo fortissimi .Comunque in CL l'Inter ha impiegato 7 minuti per farci gol, ieri ben 10. In fondo siamo migliorati
eduardo Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 2 ore fa, antonew ha scritto: evidente che non hai afferrato il discorso . Si parlava di progettualità. Sì, è evidente. Definisci "progettualità"
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Rosso diretto a Baschirotto in Monza-Lecce. Secondo me assolutamente ingiusto. Bellissimo anche il gol di Mazzitelli ( Frosinone ) .
il Marietto Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Non preoccupa il tifoso interista la posizione debitoria di Zhang da ripianare a giugno 2024 ? Leggo ma ignoro se le fonti siano autorevoli che fai ? ti allinei agli arroganti e sempliciotti ? credo/spero che la cosa non t'appartenga.
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 9 minuti fa, il Marietto ha scritto: che fai ? ti allinei agli arroganti e sempliciotti ? credo/spero che la cosa non t'appartenga. No ,sai ,vista la scoppola devo attaccarmi a tutto . In realta',non so nulla di certe faccende ne' mi fregano .Vorrei solo vincere un derby. Non ricordo l'effetto che fa ... Seriamente pero' devo dire che non penso che il vostro campionato sara' una passeggiata ,specialmente se andrete avanti in CL. Vedremo
diego_g Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @Renato Bovello Sai che invece secondo me, caro Renato, ci toccherà assistere ad un'altra cavalcata solitaria, tipo quella del Napoli l'anno scorso?
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Mamma mia,oggi solo gol stupendi. Ho appena visto un gran gol dell'eterno Jack Bonaventura
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 53 minuti fa, diego_g ha scritto: Sai che invece secondo me, caro Renato, ci toccherà assistere ad un'altra cavalcata solitaria, tipo quella del Napoli l'anno scorso? Io non lo penso e non lo spero. Se e' vero che l'Inter e' pazza, vedrai che presto potrebbe cadere . In caso contrario faremo i complimenti tappandoci il naso P.S Oggi CDK,titolare. Mah,mah e mah....
Jack Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: Sai che invece secondo me, caro Renato, ci toccherà assistere ad un'altra cavalcata solitaria, tipo quella del Napoli l'anno scorso? esagerato… non siamo così forti ancora. Eppoi ci siete anche voi ancora e l’altra milanese, il Napoli no. 1
Jack Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mamma mia,oggi solo gol stupendi. Ho appena visto un gran gol dell'eterno Jack Bonaventura visto highlights di frosinone… che partita! una parata pazzesca del portiere frusinate sul 3-2 che ancora non capisco come ci sia arrivato
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 10 minuti fa, Jack ha scritto: non capisco come ci sia arrivato A volte e' piacevole guardare partite dove non sei emotivamente coinvolto. Ti godi lo spettacolo piu' serenamente . 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 17 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Settembre 2023 9
regioweb Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: una parata pazzesca del portiere frusinate sul 3-2 che ancora non capisco come ci sia arrivato vero.. certo che prender 3 gol su 4 da tuoi ex (doppietta Mazzitelli e gol Lirola) e il portiere avversario, tuo ma in prestito agli altri, che salva il risultato nel recupero dev’essere una specie di record… 🤦🏻♂️
claravox Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 38 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Stasera mourinho fa il fenomeno. Il rumore dei nemici (cit)
daniele_g Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 di là dalla battuta (molto divertente ) di quel tweet, si torna al discorso di quest'estate: va bene che nella valutazione di Tonali pesa il budget folle delle squadre inglesi, ma se lui vale quei 4-5 giocatori, siamo sicuri di avere fatto davvero un passo avanti ? diciamo di sì, nell'avere una rosa più completa; nell'11 titolare, contando anche l'infortunio di Bennacer (che però non è una novità, lo sapevamo da inizio mercato), direi di no. Giroud è più vecchio di un anno, Kjaer non sembra essersi mai ripreso dall'infortunio e appare decisamente al tramonto. Tomori sembra in involuzione, per Thiaw spero sia stato un peccato di gioventù, ma di certo si è visto che contro avversari come Thuram e Lautaro... non è all'altezza, non ancora almeno. se a questo aggiungiamo un modulo e giocatori con caratteristiche che lasciano molto scoperta la difesa, e le prestazioni per ora molto deludenti di Chukwueze (l'acquisto più costoso, se non erro, e arrivato come titolare e "nuovo Kvaratshkelia della fascia destra") e di Musah, direi che stiamo ancora spanne sotto l'Inter, e forse non solo. ieri ho scritto di crisi abissali delle romane, ma so che prima o poi si riprenderanno, e forse la Roma si è già ripresa: è vero che una rondella, sia pure del 7, non fa primavera, ma è un fatto che a organico completo e 'rodato' fa paura.
OLIVER10 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 23 minuti fa, daniele_g ha scritto: è vero che una rondella, sia pure del 7, non fa primavera questo empoli non fa i playoff in serie B
Jack Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 I campionati sono lunghi e gli alti si susseguono ai bassi. Soprattutto quando le partite sono tante e le rose limitate nei migliori che magari sono over 30 di parecchio. Vedremo neh.
Messaggi raccomandati