Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

@floyder Quando le partite dureranno cinque minuti saremo fortissimi .Comunque in CL l'Inter ha impiegato 7 minuti per farci gol, ieri ben 10. In fondo siamo migliorati

Inviato
2 ore fa, antonew ha scritto:

evidente che non hai afferrato il discorso .

Si parlava di progettualità. 

Sì, è evidente.

Definisci "progettualità"

Renato Bovello
Inviato

Rosso diretto a Baschirotto in Monza-Lecce. Secondo me assolutamente ingiusto.

Bellissimo anche il gol di Mazzitelli ( Frosinone ) . 

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Non preoccupa il tifoso interista la posizione debitoria di Zhang da ripianare a giugno 2024 ? Leggo ma ignoro se le fonti siano autorevoli

che fai ?  ti allinei agli arroganti  e sempliciotti ?   credo/spero che la cosa non t'appartenga.  

Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, il Marietto ha scritto:

che fai ?  ti allinei agli arroganti  e sempliciotti ?   credo/spero che la cosa non t'appartenga.  

No ,sai ,vista la scoppola devo attaccarmi a tutto :classic_biggrin: . In realta',non so nulla di certe faccende ne' mi fregano .Vorrei solo vincere un derby. Non ricordo l'effetto che fa ...

Seriamente pero' devo dire che non penso che il vostro  campionato sara' una passeggiata ,specialmente se andrete avanti in CL. Vedremo

Inviato

@Renato Bovello

Sai che invece secondo me, caro Renato, ci toccherà assistere ad un'altra cavalcata solitaria, tipo quella del Napoli l'anno scorso?

Renato Bovello
Inviato

Mamma mia,oggi solo gol stupendi. Ho appena visto un gran gol dell'eterno Jack Bonaventura

Renato Bovello
Inviato
53 minuti fa, diego_g ha scritto:

Sai che invece secondo me, caro Renato, ci toccherà assistere ad un'altra cavalcata solitaria, tipo quella del Napoli l'anno scorso?

Io non lo penso e non lo spero. Se e' vero che l'Inter e' pazza, vedrai che presto potrebbe cadere . In caso contrario faremo i complimenti tappandoci il naso :classic_biggrin:

P.S Oggi CDK,titolare. Mah,mah e mah....

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

esagerato… non siamo così forti ancora. Eppoi ci siete anche voi ancora e l’altra milanese, il Napoli no. 

• Haha 1
Inviato
54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Mamma mia,oggi solo gol stupendi. Ho appena visto un gran gol dell'eterno Jack Bonaventura

visto highlights di frosinone… che partita! una parata pazzesca del portiere frusinate sul

3-2 che ancora non capisco come ci sia arrivato

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

non capisco come ci sia arrivato

A volte e' piacevole guardare partite dove non sei emotivamente coinvolto. Ti godi lo spettacolo piu' serenamente . 

• Melius 1
Inviato

Stasera mourinho fa il fenomeno.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

una parata pazzesca del portiere frusinate sul

3-2 che ancora non capisco come ci sia arrivato

vero..

certo che prender 3 gol su 4 da tuoi ex (doppietta Mazzitelli e gol Lirola) e il portiere avversario, tuo ma in prestito agli altri, che salva il risultato nel recupero dev’essere una specie di record… 🤦🏻‍♂️

Inviato
38 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Stasera mourinho fa il fenomeno.

Il rumore dei nemici (cit)

IMG_2495.webp.043bfa810cfa98461e7379623229088c.webp

Inviato

di là dalla battuta (molto divertente :classic_biggrin: ) di quel tweet, si torna al discorso di quest'estate: va bene che nella valutazione di Tonali pesa il budget folle delle squadre inglesi, ma se lui vale quei 4-5 giocatori, siamo sicuri di avere fatto davvero un passo avanti ?

diciamo di sì, nell'avere una rosa più completa; nell'11 titolare, contando anche l'infortunio di Bennacer (che però non è una novità, lo sapevamo da inizio mercato), direi di no.

Giroud è più vecchio di un anno, Kjaer non sembra essersi mai ripreso dall'infortunio e appare decisamente al tramonto. Tomori sembra in involuzione, per Thiaw spero sia stato un peccato di gioventù, ma di certo si è visto che contro avversari come Thuram e Lautaro... non è all'altezza, non ancora almeno.

se a questo aggiungiamo un modulo e giocatori con caratteristiche che lasciano molto scoperta la difesa, e le prestazioni per ora molto deludenti di Chukwueze (l'acquisto più costoso, se non erro, e arrivato come titolare e "nuovo Kvaratshkelia della fascia destra") e di Musah, direi che stiamo ancora spanne sotto l'Inter, e forse non solo.

ieri ho scritto di crisi abissali delle romane, ma so che prima o poi si riprenderanno, e forse la Roma si è già ripresa: è vero che una rondella, sia pure del 7, non fa primavera, ma è un fatto che a organico completo e 'rodato' fa paura.

Inviato
23 minuti fa, daniele_g ha scritto:

è vero che una rondella, sia pure del 7, non fa primavera

questo empoli non fa i playoff in serie B

Inviato

I campionati sono lunghi e gli alti si susseguono ai bassi. 

Soprattutto quando le partite sono tante e le rose limitate nei migliori che magari sono over 30 di parecchio.

Vedremo neh. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge