DiZZo Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Pazzesco Aaaaaaa....eccoti finalmente. 😀 Saltato il gemellaggio con i gobbi?
samana Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 4 minuti fa, mchiorri ha scritto: eh, perchè? L’ho chiesto a te. O davvero metti in discussione il rigore ?
keres Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: 6 minuti fa, mchiorri ha scritto: eh, perchè? L’ho chiesto a te. O davvero metti in discussione il rigore Scusa ma rigore e' solo quando arbitro fischia, @mchiorri ha ragione.
OLIVER10 Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: O davvero metti in discussione il rigore ? Quindi decidi 1 - Di Bello è un incompetente e arbitra in serie A per raccomandazione 2-è pagato dalla juve 3-quelli al var si rifanno alle opzioni 1 e 2 4 - ci ridanno i 15 punti un Po alla volta Scegli così siamo tutti più tranquilli
samana Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Di Bello è un incompetente e arbitra in serie A per raccomandazio Scelgo questa che e’ la meno peggio. O la meno vergognosa. Anche tu neghi che quello sia fallo da rigore ? p.s. Scommetto che secondo te il gol di Muntari non era gol perche’ le linee erano storte. 1
keres Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @OLIVER10 Cosa significa? Non occorre nessuna polemica, davvero credi che non fosse rigore, un po' di onestà intellettuale. Quando ci han fischiato il primo rigore contro il Torino ho onestamente detto che non lo avrei dato. Un po' di onestà cribbio... ed era pure espulsione... 1
antonew Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Deve entrare tra le prime 4 da quello che si è visto ,al limite ,siamo da 5°o 6° con la Lazio. Imbarazzanti .
diego_g Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @DiZZo Guarda, non sono schierato: quando ho dovuto dare ragione alla Juve, anche su questioni spinose, l'ho fatto senza reticenze, pur sapendo che a volte avrei dato l'impressione di essere pro-Juve. Ciò detto, questo è un rigore solare. Non è stato dato, pazienza. Ma c'era. Per par condicio dico che non avrei dato il secondo rigore ieri concesso al Milan (e anche il primo è stato abbastanza generoso).
antonew Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Il rigore è un episodio a favore o sfavore . L'arbitraggio è ,pero, durato 100' pessimo.
keres Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @antonew Tendo a sottolineare i fatti eclatanti e quel rigore decisamente lo era.
diego_g Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 2 minuti fa, keres ha scritto: Il secondo c'era imho, il primo no. Secondo me, il contrario: il fallo di mano (di polpastrello 😁) c'era e la palla ha subito un'impercettibile deviazione. Severo, ma ci può stare. Nel secondo, la palla era ormai lontana: il fallo c'era, ma irrilevante. Poi, va bene così 🤣.
diego_g Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 5 minuti fa, antonew ha scritto: Il rigore è un episodio a favore o sfavore . Ma non è, o non dovrebbe essere, né un episodio casuale nella sua determinazione, né tantomeno una scelta fuori dalle regole. Insomma, la concessione di un rigore ha una ben precisa logica sportiva (scusate la banalità) e non è puro caso, volontà divina. 1
samana Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 40 minuti fa, diego_g ha scritto: Nel secondo, la palla era ormai lontana: Vero di primo acchito. Poi pero’.. pensi, il fatto che la palla sia lontana non autorizza a fare fallo. Nella piu’ molle delle ipotesi.
Messaggi raccomandati