Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@JohnLee in effetti non lo capisco nemmeno io.... ma l'allenatore forse qualcosa di positivo ce lo trova... Per Bonucci comunque va bene così, magari ci sono anche questioni extracampo.

Inviato

Qualche giorno fa il responsabile degli arbitri aveva detto basta rigorini (che poi non capisco il termine, o è rigore o non lo è), mi sembra che non sia cambiato nulla, al minimo contatto è rigore per la grande, vedi Milan e anche la Juve a Udine (stesso identico episodio in premier il giorno prima, l'arbitro si è giustamente messo a ridere per qualche flebile protesta), alla piccola neanche se lo vede il tipo delle patatine fuori dallo stadio.

Tutto lo staff che ha arbitrato Juve Bologna dovrebbe fare minimo 3 mesi ad arbitrare in B, se non fa cazzate enormi ritorna in serie A.

Poi io sostengo da sempre che l'arbitro dovrebbe andare in sala stampa con gli allenatori a rispondere alle domande dei giornalisti.

Altro cagata il maxi recupero a discrezione dell'arbitro, ma vogliamo metterlo sto tempo effettivo?

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, Gici HV ha scritto:

ma vogliamo metterlo sto tempo effettivo?

Ma per carità 

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

Ci sarebbe pure questo

E’ vero, ma ciò’ che colpisce e’ la differenza dei falli delle situazioni.

Non pretenderai mica di metterli sullo stesso piano spero.

Uno e’ eclatante e palese come il giorno.

Gli altri meno, molto meno.

Inviato
7 minuti fa, samana ha scritto:

Ma per carità 

E invece ci vorrebbe, 30 minuti per tempo, o se vogliamo copiare il basket 4 da 15, e fine delle manfrine, dei palloni persi dai raccattapalle, dei gravi infortuni per un colpo di vento, del portiere che va a spasso per l'area prima di fare una rimessa, di metterci un minuto ad ogni ripartenza dal basso...

..e mi fermo ma di episodi, per me fastidiosi, ce ne sono molti altri.

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

Erano rigori tutti e tre.

Ma hai capito il senso del mio scritto ?
Temo proprio di no.

4 minuti fa, Gici HV ha scritto:

o se vogliamo copiare il basket 4 da 15,

E’ proprio ciò’ che temo.

Inviato
50 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Qualche giorno fa il responsabile degli arbitri aveva detto basta rigorini (

Lo dicono tutti gli anni... 

Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

Ma hai capito il senso del mio scritto ?

speriamo che te lo sia capito tu… già sarebbe qualcosa. Se lo capisco io conta poco perché a me frega zero se mi danno i rigori o meno. Chi è forte vince lo stesso, se non vince non è forte, come non è forte la juve in questo periodo.

È una polemica che puoi fare con chi ha interesse a queste cazzate. 

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Poi io sostengo da sempre che l'arbitro dovrebbe andare in sala stampa con gli allenatori a rispondere alle domande dei giornalisti.

Concordo, i tempi sono maturi affinche gli arbitri vadano in sala stampa a rispondere alle domande come fanno calciatori e allenatori.

Domanda e risposta, fine, senza strascichi polemici ovviamente altrimenti non finisce più

Magari sull'episodio di ieri a torino salta fuori un dettaglio che nessuno di noi ha visto oppure una interpretazione che non conosciamo...oppure dice candidamente 'ho sbagliato perchè ero coperto...e dal var non sono intervenuti'

è per fare chiarezza e non dare adito a complotti nascosti orditi dalla mano nera del calcio

finchè quella degli arbitri rimane una casta ci saranno sempre motivi di dubbio

• Melius 1
Inviato

Come dire... Il rigore su Chiesa ci sta ed e' una casetta ad un piano, il rigore per il Bologna e' un grattacielo di questo si parla.

Inviato
27 minuti fa, Jack ha scritto:

speriamo che te lo sia capito tu… già sarebbe qualcosa.

Come sospettavo, non ci hai capito una mazza.

28 minuti fa, Jack ha scritto:

queste cazzate. 

Se le reputi tali perché’ intervenire ? 
Dai il buon esempio, astieniti.

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Come dire... Il rigore su Chiesa ci sta ed e' una casetta ad un piano, il rigore per il Bologna e' un grattacielo di questo si parla.

Amen

Inviato

come ha già detto qualcun altro, i rigori c'erano tutti e tre. quello del Bologna fa più rumore solo perchè, giunti a quel punto in quella situazione, avrebbe chiuso la partita. ma in realtà è verosimile che non si sarebbe giunti a quel punto in quella situazione... poi non si può sapere cosa sarebbe successo, certo.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, daniele_g ha scritto:

come ha già detto qualcun altro, i rigori c'erano tutti e tre. quello del Bologna fa più rumore solo perchè, giunti a quel punto in quella situazione, avrebbe chiuso la partita. ma in realtà è verosimile che non si sarebbe giunti a quel punto in quella situazione... poi non si può sapere cosa sarebbe successo, certo.

ma non ci hai capito una mazza nemmeno tu?! ohibò 😁

(devo riaprire il buco e ricominciare ad infilarci dentro tutti i fenomeno che non rispettano le opinioni altrui offendendo)

Inviato

@diego_g siamo alle solite, un rigore non dato oggi, uno tolto domani, cosa vuoi che freghi ad un tifoso quando:

La sua squadra gioca un tempo.

Il suo allenatore si fa incartare da un ottimo Motta. 

Un arbitraggio evanescente  ha condizionato tutta una partita,

Il rigore non è poi mica detto vada in porto, parliamo di un episodio, ma l'arbitraggio è durato tutta la partita. 

Ma in Italia si guardano sempre ste cose; rigore non dato ,partita falsata

Finita

Altrove si pensa a giocare dal primo all'ultimo fischio. 

• Melius 2
Inviato
9 minuti fa, antonew ha scritto:

siamo alle solite, un rigore non dato oggi, uno tolto domani, cosa vuoi che freghi ad un tifoso

Stai parlando ad un milanista, avresti dovuto scrivere : un rigore dato oggi, due domani... al tifoso gliene frega eccome ! E per chiudere... Rigore per il Milan !

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...