aldofranci Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: in ogni caso se cercava l' attaccante l'avrebbe data rasoterra in profondità a rientrare, col sinistro, non avrebbe alzato la parabola a quel modo. Questo non è detto, anzi vista la posizione dei difensori a lui più vicini alzare la palla sembra la scelta più efficiente, perché il rasoterra ha poco angolo di traiettoria non intercettabile. Il problema è che la postura e la forza che dovresti imprimere al calcio per fare un traversone, anche malamente impreciso, è incompatibile con quel che serve per farlo finire 30 metri (entra sotto la traversa eh, dovremmo aggiungere altri 5 metri buoni almeno di traiettoria sbagliata) più avanti. Ha visto il portiere fuori dai pali, ha visto Dumfries largo e ha fatto una scelta non convenzionale. Gli è andata pure bene ma è stato un granatiere.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 13 Novembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2023 Cuadrado è stato preso per far da tutor a thuram? 3
il Marietto Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Cuadrado è stato preso nella speranza che ci regali rigori farlocchi , dovresti saperlo..
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @aldofranci presuntuoso lo dici a tuna sorella se capì,tu non sai nemmeno se la palla è tonda o quadrata,la testa quella si hai quadrata
Renato Bovello Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 3 ore fa, samana ha scritto: La fortuna non c’entra. Ho scritto " bravo,audace e fortunato"perche' ,da quella distanza, serve sempre anche un po' di fortuna .Da quella distanza non puoi decidere al 100% la traiettoria quindi un briciolo di fortuna c'e' sempre. Mio parere 2
aldofranci Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 5 minuti fa, jimbo ha scritto: presuntuoso lo dici a tuna sorella se capì,tu non sai nemmeno se la palla è tonda o quadrata,la testa quella si hai quadrata Il ruggito del ciolla. Sgomma va.
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Adesso, aldofranci ha scritto: Il ruggito del ciolla. Sgomma va. Testa quadrata
aldofranci Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Ogni tanto a questo lo liberano dalla camicia di forza e viene a intrattenerci
nexus6 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Il 12/11/2023 at 20:54, Renato Bovello ha scritto: Comunque al settimo minuto l’Inter non ha ancora segnato . Squadra chiaramente fuori forma per fortuna che ci sono ancora persone come te che sanno ancora scherzare…grande Renato! 1
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @aldofranci A te non ti liberano proprio ce l'hai incorporata la camicia di forze
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Parlano di calcio🤣🤣🤣adesso organizzano tornei di burraco,ecco li è il suo habitat
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Ecco bravo parla di grammatica 😂 il calcio è altra cosa
samana Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Da quella distanza non puoi decidere al 100% la traiettoria quindi un briciolo di fortuna c'e' sempre. Mio parere Ineccepibile.
aldofranci Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @jimbo Io parlo di quel che mi pare e non ho bisogno del permesso del primo fesso da tastiera. Tu oltre a violentare gli zebedei con sta prosopopea da minchionauta, almeno non torturare l'ortografia. A cuccia.
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @aldofranci senti testa quadrata delle fesserie che blateri poco mi interessa,quindi evita di quotarmi e togliti dalle palle,anche se hai la testa quadrata lo dovresti comprendere,almeno questo
aldofranci Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 ROARR il ruggito del minchia. Vai a raddrizzare banane troglodita.
Renato Bovello Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @aldofranci @jimbo Ma state scherzando o fate sul serio ? Vi fate il sangue marcio su un forum che dovrebbe essere uno svago ? Non vi basta la quotidianita' della vita ? Forse siete solo molto giovani... 2
Messaggi raccomandati