Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

E niente, i cuginastri sono forti...

Non ho nessuna speranza che possano mollare il colpo.

Onore al merito.

Inviato

" l Inter è costruita per vincere il campionato " 

Allegri è l'allenatore più pagato di Italia , Vlaovich 80 milioni , Chiesa 50. 

Inter ; Sommer, Turham, e altri presi a zero o pochi spiccioli .......le solite fesserie che si sentono dai media 

Inviato
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

urge prendere un attaccante serio a gennaio

Ma volete fare il quadriplete?

Inviato

Difficile togliere il tricolore ai cuginastri.

Anche se globalmente il paragone non regge (quella di quindici anni fa era ancora più forte) mi sembra di rivedere l'Inter del triplete, con Lautaro al posto di Milito ; ogni volta che la palla capita dalle sue parti ne viene fuori un gol.

Inviato
19 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ma volete fare il quadriplete?

Io alla Champions ci credo: non alla vittoria finale, ma almeno arrivare alla semifinale 

22 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

le solite fesserie che si sentono dai media

Cosa ci sarebbe di non vero negli esempi che hai citato ?

Inviato
3 minuti fa, maverick ha scritto:

ogni volta che la palla capita dalle sue parti ne viene fuori un gol.

Da quest' anno va così, l' anno scorso sbagliava (non solo lui) anche l' impossibile: 6-7 nitide occasioni da gol per poi perdere o pareggiare 

Inviato
6 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Io alla Champions ci credo: non alla vittoria finale, ma almeno arrivare alla semifinale 

Se Lautaro continua così, tranne con 2-3 squadre, le solite, potete giocarvela con tutti.

E poi, lo si è visto l'anno scorso; con la fortuna nei sorteggi, anche con le squadre chiaramente superiori (Bayern, Real o City ) .. non è detto che in una partita singola si debba per forza perdere.

Avete rischiato di vincere anche quella dell'anno scorso.. e non eravate di certo la seconda squadra d'Europa.

Inviato

@samana fila , certo , ma  in questo momento la nostra prima punta dovrebbe essere Okafor e non  Giroud ,...

Okafor può  fare benissimo la prima punta .

Inviato

Indaghi ha imparato la lezione

Primo non prendere gol

Presto per dirlo ma se non si esaltano troppo e tengono i piedi per terra a febbraio il campionato potrebbe essere finito.

Inviato
6 ore fa, maverick ha scritto:

mi sembra di rivedere l'Inter del triplete

un momento, adesso il VAR in Europa c’è, certi scempi come li rivediamo.

Certo manco il VAR può nulla se si sa come far sorteggiare

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
9 ore fa, piergiorgio ha scritto:

perfettamente d'accordo; ci vorrà un po' di fortuna (sfortuna dal mio punto di vista, ma va be'), come sempre per tutti, ma non vedo squadre così superiori all'Inter, tranne forse City e Real. ma l'anno scorso un Inter meno forte ha giocato la finale alla pari col City...

temo poi che stia andando come al Napoli l'anno scorso: è iniziata la fuga prima di Natale, l'unica inseguitrice credibile -ma che appare francamente un paio di spanne meno forte- è la Juve, le altre, a partire dal Milan, sono ormai "andate" e giocano per i piazzamenti; se l'Inter arriva alla ripresa della CL con 10-12 punti di vantaggio sulla seconda, può gestire il turnover in modo da poter dedicare molte energie alla CL 'amministrando' il vantaggio in campionato (se anche dovesse perdere 2-3 partite come il Napoli l'anno scorso, non ci sarebbe impatto sulla vittoria dello scudetto). e come l'anno scorso c'è il "rischio" che tutte le inseguitrici tranne la Juve siano ancora in coppa, e quindi a quella si dedichino una volta chiaro che lo scudetto è irraggiungibile.

• Melius 2
Inviato
10 ore fa, landrupp ha scritto:

Comunque, la differenza tra Juve e inder è che fondamentalmente i prescritti hanno un attacco che segna...poi, ognuno faccia le sue considerazioni su vlahovic, allegri e così via...

Vlahovic se messo a confronto agli ultimi due che abbiamo avuto (cr7 e il pipita) scala di tre categorie non c'è allegri che tenga, questo scopre palla a centrocampo e non è mai dove deve essere in area di rigore, migliorerà? forse.

Torno a dire che lo scambio con lukaku e soldi sarebbe stata manna dal cielo.

Allegri sta facendo il massimo con questi soggetti, potrà cambiare qualcosa se a gennaio arrivano un paio di centrocampisti veri.

L'inter farà il napoli dello scorso anno, sta andando tutto bene, anche ieri sera nel miglior momento della lazio, uno vede bene di mettere lautaro solo davanti alla porta...

In europa non saprei...rispetto agli anni scorsi le squadre 'ingiocabili' sono meno, psg e barca si sono dileguate...può succedere di tutto.

Inviato

Purtroppo le mie sensazioni sono quelle di Inzaghi,prenderemo il City,che quest'anno a quanto pare punterà alla doppietta in cempion,visto che forse sarà l'ultimo anno di Guardiola.Comunque sempre meglio del Real

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

prenderemo il City,

Ah guarda,prendete chi volete. Basta che vi eliminino...:classic_biggrin:

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Basta che vi eliminino...:classic_biggrin:

Grazie, la tengo buona per febbraio

• Haha 1
Inviato

Comunque il Real è secondo, il Barca ancora più indietro, il city ha dei problemi (e anche dei pensieri neri per il futuro, non hanno il brand da salvaguardare 😉), non vedo squadre ingiocabili e credo che l'Inter la vogliano evitare tutti..

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge