regioweb Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: Severa sia la prima che la seconda ammonizione. dai, fa media col terzo rigore in tre giornate… 😜
regioweb Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @keres mica ho detto che non c’era diciamo che la media è ottima, sui livelli di un paio di campionati fa
samana Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 9 minuti fa, keres ha scritto: Severa sia la prima che la seconda ammonizione. E’ vero. Ma mi soffermerei piu’ sull’inadeguatezza (per usare un eufemismo) di Tomori. Davvero imbarazzante. Questo Okafor non mi convince.
Jack Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 22 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Ma Kalulu e Lukaku so' parenti? sì uno il 20 verticale e l’altro il 90 orizzontale, son cresciuti nello stesso bartezzaghi…
spersanti276 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Spina che inquadra la porta? Incredibile. Infatti il tiro è stato deviato 😂
aldofranci Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 9 minuti fa, samana ha scritto: Questo Okafor non mi convince. Azz dopo 5 min hai vinto il titolo di giudizio più veloce del west!
keres Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Okafor viene da un lungo infortunio, tra due tre settimane sarà più in forma. Non e' scarso. Comunque più di un ora di partita molto buona, poi in 10 fuori casa abbiamo un po' sofferto. 1
samana Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: Azz dopo 5 min h No. Sono tre spezzoni di partita che gioca e l’ho osservato attentamente. Mi sembra in difficolta’. Poi magari esplode, ma non ci scommetterei.
aldofranci Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Io solo stasera e mi è piaciuto come si è inserito, sa giocare a pallone. Non mi sembra dai movimenti alternativa plausibile a Giroud, si allarga troppo. Ma è presto per trarre conclusioni.
macmac1950 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Beh ...comunque 3 partite..tre vittorie !
floyder Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Questa partita era stravinta, dopo l' ammonizione e l'ennesimo fallo su Belotti Mr Pioli non ancora ci arrivava a capire che Tomori non avrebbe finito la partita visto il nervosismo che si era creato.
Renato Bovello Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Mourinho non si presenta per le interviste . Sembra fosse contrariato per il rigore concesso al Milan . Dacci oggi il nostro alibi quotidiano… beh , almeno è coerente con se stesso . 1
nexus6 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 2 ore fa, keres ha scritto: guardiamo il tennis che e' meglio se ti piace guardalo pure
luimas Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Grandissimo Milan , molto solido a centrocampo ,Leao stratosferico . Su Tomori stiamo esagerando coi giudizi negativi , stasera è stato espulso per colpa dell'arbitro , la seconda ammonizione è inventata .
landrupp Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 2 ore fa, keres ha scritto: Rigore solare Vero, per guardare le vostre partite servono gli occhiali da sole... 2
Messaggi raccomandati