DiZZo Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 certo due episodi identici, in uno si è in piena corsa nell'altro fanno due passi dopo un calcio d'angolo , calci d'angolo che notoriamente sono pieni di episodi di fair play... Quando i varisti con un occhio di riguardo ( sarà stato quello di Marotta ) ci hanno dato tre rigori "generosi" contro nelle ultime partite a chi stavano facendo il favore. Sono d'accordo sulla estrema discrezionalità dei falli, per esemprio in Inter Bologna Lautaro cinge leggermente il bolognese e ci fischiano rigore contro , a Bergamo Lokman atterra Di Marco e non è fallo, gol atalantino, Maignan su Lovato mai rigore per i moviolisti , Sommer su Nzola in carcere e buttiamo la chiave. Bastoni per tutti fa fallo da rigore , ma nessuno che abbia discusso su contatto Cambiaso/Kvara...episodio ancora più plateale, non ho letto di polemiche. Siamo sempre li, usare media e tv che parlano solo di una versione dei fatti, dimenticando selettivamente gli altri. Ieri sono andati in panico, perché il rigore alla viola rischiava di compromettere la narrazione. Intanto nel computo dei rigori a favore, qualcuno ci sta raggiungendo....a me piacerebbe invece vedere anche la classifica dei rigori contro, chissà quale sorpresa ci potrebbe attendere. p.s. Su Berardi non espulso era chiaro l'intento, fargli fare assist e gol la giornata dopo a San Siro. scherzo neh!
il Marietto Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 51 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: a centravanti invertiti finiva 3 a 0 per la viola quindi se vogliamo ragionare con i se e con i ma , seguendo la tua teoria senza gli insozzamenti alla moggi e giraudo 10 scudi in meno sarebbero il giusto ? e dopo ricorsi e ricorsi e ricorsi e ricorsi PERSI qualche cosa ve la siete messa in capoccia ? no è?
DiZZo Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: dopo ricorsi e ricorsi e ricorsi e ricorsi PERSI qualche cosa ve la siete messa in capoccia ? no è? per la sbagliatissima legge del contrappasso. ora tocca a voi cit.
il Marietto Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Il rigore per la Fiorentina sull’uscita di Sommer non era da dare, per come sono abituato a giudicare io il calcio, ringrazio i santissimi per quest'attimo di lucidità sportiva che ti hanno donato 1
maurodg65 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: ringrazio i santissimi per quest'attimo di lucidità sportiva che ti hanno donato Contrariamente a quanto pensi io cerco sempre di essere obiettivo, ma con voi è facile solo se vi si dà ragione, ragionare con i milanisti è più facile. 😁😉
OLIVER10 Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Inviato 29 Gennaio 2024 24 minuti fa, il Marietto ha scritto: se vogliamo ragionare detto da uno che fa un commento del genere e non ha capito nulla mi pare dura. lascia perdere. e se vuoi parlare con me cambia tono.
il Marietto Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ragionare con i milanisti è più facile. 😁😉 come darti torto , i tuoi emoticons son eloquenti
ernesto62 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: È omofobia è contro il regolamento, ma ormai voi siete abituati a violarlo. 😁 Il Contrappasso. 😂 Solo tu potevi pensare una cosa del genere per una mente contorta 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: È omofobia è contro il regolamento, ma ormai voi siete abituati a violarlo. 😁 Il Contrappasso. 😂 Solo tu potevi pensare una cosa del genere per una mente contorta 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: È omofobia è contro il regolamento, ma ormai voi siete abituati a violarlo. 😁 Il Contrappasso. 😂 Solo tu potevi pensare una cosa del genere . Ci vuole proprio una mente contorta
il Marietto Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 39 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non ha capito nulla mi pare dura. francamente sulla vostra storia non c'è nulla da capire, è tutto nero su bianco ,guarda un pò l'analogia.. 40 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: se vuoi parlare con me cambia tono. credo che tu ti sia confuso... uso sempre toni consoni e cordiali, se vuoi che ti prenda a male parole ti sei rivolto alla persona sbagliata . e, detto in tutta franchezza, mi stai a tratti simpatico . sportivamente parlando s'intende.
Gaetanoalberto Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Scusate ma sto lavorando e lanpausa non mi consente di approfondire la discussione. Cosa devo dire per essere a favore dei nerazzurri?
il Marietto Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Scusate ma sto lavorando e lanpausa non mi consente di approfondire la discussione. le solite quisquilie e pinzillacchere con gli amici biancorossoneri... 9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Cosa devo dire per essere a favore dei nerazzurri? Zang ! vattinni a travagghiari
max Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Cosa devo dire per essere a favore dei nerazzurri? che è calcio spettacolo...quindi le prese da wreistling disinteressandosi completamente del pallone sono consentite (perchè la fase terminale del contatto bastoni-ranieri questo è stato e il fatto che prima si siano ostacolati a vicenda nulla incide sulla valutazione che doveva essere fatta)
maverick Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Fermo restando che qualsiasi delle due decisioni (rigore si-no, gol si-no) ha delle motivazioni e la verità in tasca non ce l'ha nessuno, .. io il rigore su Sommer non l'avrei dato. Mi è parso molto dubbio invece l'Intervento di Lautaro, il fallo ci poteva stare ..., ne hanno dati tantissimi nelle medesime condizioni; per me era da annullare. Ma questo è l'anno dell'Inter, va così e al di là del chiacchierare un po' non mi pare ci sia bisogno di farne un'affare di stato. Molte cose saranno sempre border line, nonostante Var , telecamere e interpretazioni regolamentari.
ernesto62 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 @maverick rigore inesistente per la Fiorentina . Meno male che dicono l'Inter favorita dagli arbitri. Per quanto concerne la rete fatta da Lautaro, è una situazione di gioco senza nessun fallo vero e proprio......Infine , le polemiche su Bastoni , in quel caso l'esagerazione viene rimarcata per via gettare confusione , screditare l'ambiente neroazzurro .... Da' fastidio il cammino fino a ora che ha fatto la squadra
max Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 16 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Infine , le polemiche su Bastoni , in quel caso l'esagerazione viene rimarcata per via gettare confusione come no.......bastoni si abbassa e tiene ranieri con entrambe le braccia, del pallone proprio non se ne è curato
ernesto62 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 @max be' a dire il vero io la penso diametralmente opposto . Per esempio dovrebbero in questo caso sanzionare Parisi il giocatore della fiorentina per la sceneggiata come si butta a terra manco lo avesse caricato come un Toro( ogni riferimento è puramente casuale) e anche Ranieri che trattiene per primo lui a Bastoni e ha il coraggio di reclamare rigore
P.Bateman Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Il rigore di ieri contro l'Inter m'ha ricordato quello dei mondiali in Polonia-Argentina, assurdi entrambi.
piergiorgio Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Comunque l' idiozia di alcuni biancorosssssoneri non ha limiti... stamattina il mio personal trainer (juventino) ha inveito contro di me dicendo che il viola deputato alla battuta del rigore ha sbagliato di proposito. Mi ha colto di sprovvista, pensavo mi stesse aspettando con le stesse assurde teorie che si leggono ovunque riguardanti il rigore di bastoni ed il gol di lautaro. Sono preoccupato per la seduta di lunedì prossimo, speriamo domenica di dargliene almeno quattro per evitare polemiche...ma tanto avrà lo stesso qualcosa da ridire
Messaggi raccomandati