DiZZo Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 1 ora fa, max ha scritto: quindi le prese da wreistling disinteressandosi completamente del pallone sono consentite (perchè la fase terminale del contatto bastoni-ranieri questo è stato e il fatto che prima si siano ostacolati a vicenda nulla incide sulla valutazione che doveva essere fatta) nel terzo video, Di Canio spiega la dinamica.
claudiofera Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Mah !Prima diamo i "rigorini", e poi stiamo qui a discutiere i knock out ? Come la metti la metti,il pugno sulla faccia di Nzola mi pare roba da pesi medio-massimi : prima la palla oppure no, è stato comunque (almeno) gioco pericoloso/ imprudenza/foga eccessiva ecc...E conseguente danno procurato.
JohnLee Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 22 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ha inveito contro di me dicendo che il viola deputato alla battuta del rigore ha sbagliato di proposito beh, per un decennio avete rotto con il pippone degli avversari che si 'scansavano', mo' beccatevi un po' della stessa medicina E' ovvio ed evidente che gli avversari che tirano i rigori contro l'inter si stanno scansando, non esiste che vengano sbagliati tutti i rigori decisivi all'ultimo minuto !
landrupp Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 @JohnLee un decennio è poco...Ero piccolo 50 anni fa e già da allora i cartoni piangevano di tutto con tutti, adesso piangono perché subiscono da inizio campionato lo stesso trattamento che da una vita riservano agli altri...povere stelline...😂😂😂
max Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 @DiZZo ne potrei citare diversi che dicono il contrario…ma questo penso tu lo sappia 😊
DiZZo Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 20 minuti fa, max ha scritto: ne potrei citare diversi che dicono il contrario avvinazzati
mchiorri Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 @DiZZo 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: avvinazzati in vino veritas
DiZZo Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 3 minuti fa, mchiorri ha scritto: in vino veritas in tifo rosicam 1
ernesto62 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Comunque l' idiozia di alcuni biancorosssssoneri non ha limiti... stamattina il mio personal trainer (juventino) ha inveito contro di me dicendo che il viola deputato alla battuta del rigore ha sbagliato di proposito. Mi ha colto di sprovvista, pensavo mi stesse aspettando con le stesse assurde teorie che si leggono ovunque riguardanti il rigore di bastoni ed il gol di lautaro. Sono preoccupato per la seduta di lunedì prossimo, speriamo domenica di dargliene almeno quattro per evitare polemiche...ma tanto avrà lo stesso qualcosa da ridire Niente di nuovo . Sono abituato a sentire da parte loro ragionamenti così cervellotici 😀
il Marietto Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 1 ora fa, JohnLee ha scritto: E' ovvio ed evidente che gli avversari che tirano i rigori contro l'inter si stanno scansando, non esiste che vengano sbagliati tutti i rigori decisivi all'ultimo minuto ! si a fantasilandia... l'unica cosa ovvia è che contro non vi hanno ad oggi fischiato nessun rigore, roba da indagine della uefa interplanetaria . 1
ernesto62 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 1 ora fa, JohnLee ha scritto: beh, per un decennio avete rotto con il pippone degli avversari che si 'scansavano', mo' beccatevi un po' della stessa medicina E' ovvio ed evidente che gli avversari che tirano i rigori contro l'inter si stanno scansando, non esiste che vengano sbagliati tutti i rigori decisivi all'ultimo minuto ! No, scusa, ma visto che parlate di normalità, secondo voi è normale che una squadra in Italia e sottolineo in Italia vince per 9 anni di seguito il campionato? Evidentemente non è normale , poiché altrettanto evidentemente ci deve essere stato sotto qualcosa di strano. E parlate voi per due rigori sbagliati tra l'atro dagli avversari per limite tecnici quando qui in relazione alla vostra squadra ci sarebbero tanti di quei episodi che non basta una biblioteca da migliaia di libri a contenerli
piergiorgio Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 @ernesto62 per fare un ragionamento così cervellotico...occorrerebbe avere un cervello
Carson Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 17 ore fa, DiZZo ha scritto: qui vediamo Victorinox che voleva palesemente uccidere Nzola Chiedo scusa, ma prendere ad esempio un fermo immagine (che lo si può fermare prima o dopo a piacer proprio) non è il massimo. C’è un video chiaro in cui si vede benissimo, al minuto 0.51, un pugno in faccia immediatamente dopo aver toccato la palla, quasi simultaneo. Dalle mie parti si dice “di nduvi viagnu, viagnu du mulinu”, vale a dire “picchio e prendo tutto”.
OLIVER10 Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Inviato 29 Gennaio 2024 22 minuti fa, ernesto62 ha scritto: in Italia vince per 9 anni di seguito il campionato? Evidentemente non è normale In germania il bayern ne ha vinti 10 e va per 11 , ma loro se lo fanno sembrare normale c'è del marcio in tedeschia ???
ernesto62 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 @OLIVER10 in Germania ci sta . Lì in quella nazione c'è solo il Bayern, qui da noi è più equilibrato. Beninteso se non si fanno cose losche . Calciopoli insegna
OLIVER10 Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Inviato 29 Gennaio 2024 Adesso, ernesto62 ha scritto: Calciopoli insegna non mi pare ci fosse moggi lungo i 9 scudetti...poi se vuoi riportare tutto a luoghi comuni allora non ci sono nemmeno piu le mezze stagioni la juve ha vinto 9 scudetti perchè era la piu forte, punto come il napoli meritava l'anno scorso perchè era piu forte, punto come l'inter merita la seconda stella perchè oggi è la piu forte, punto
Carson Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 9 ore fa, il Marietto ha scritto: oltre che rosiconi pure cecati sti rossobianconeri Per rosicare posso anche rosicare, a chi non è capitato se non a voi più di tutti? Ma se per parlare di una azione di calcio si prende un fermo immagine quando si ha a disposizione un video da più angolazioni, beh forse è più sensato rosicare. Tra l’altro a me mette appetito quindi lo faccio anche di buon gusto.😁
DiZZo Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 16 minuti fa, Carson ha scritto: ma prendere ad esempio un fermo immagine il video lo han visto tutti , l'ho pure condiviso. Nessuno dice che non abbia preso il pugno, bisogna mettersi d'accordo se è fallo o meno. Intanto sappiamo che il portiere era in anticipo, di poco ma in anticipo. Quindi dire che è quasi contemporaneo dove col Var vanno a vedere i singoli frame, non ha senso.
Messaggi raccomandati