Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@OLIVER10 rigore con cui si qualificarono alla CL dell'anno successivo in danno proprio della lazio...

Mai esistiti impuniti più impuniti dei cartoni, praticamente si son pagati DV coi soldi della CL che lo stesso DV gli fece guadagnare...

INGIOCABILI😂😂😂

Inviato

intanto la Juve avrebbe preso Alcaraz (il calciatore, non il tennista :D ): quest'estate si diceva che fosse seguito anche dal Milan e a me sarebbe molto piaciuto, sempre nell'ambito della strategia dei giovani promettenti da far crescere, che pare anche la Juve stia seguendo.

credo sia un ottimo acquisto, ovviamente senza pretendere che arrivi e giochi come Pirlo o Pjanic dal primo giorno.

Inviato

Mi piacerebbe tanto Muriel all' Inter... speriamo entro sera si decidano 

Inviato
6 ore fa, luimas ha scritto:

Felice che anche qualcuno che di calcio ne sa , se ne sia accorto ...

Non se ne è accorto solo lui, ce ne siamo accorti un po’ tutti.

Ma il mister non dice che sia a Chalanoglu che a Kessie (come al bamboccio che è a Parigi, ma con quest’ultimo, piccolo sciocchino in mano ai pupari, la cosa è stata molto più indegna) è stato proposto il rinnovo a cifre congrue per quelli che erano i parametri dettati dalla proprietà, oltre che congrui al valore dei giocatori, non certo dei fuoriclasse; prova ne è che il turco si è venduto per 500.000 euro, non per 5 milioni, Kessie ha fatto panchina a Barcellona ed ora è nella versione odierna della MLS anni ‘70.
Se mi chiedete se oggi questi due giocatori mancano al Milan io rispondo certo che si, sopratutto Kessie!
Ma cosa si doveva fare? Puntargli una pistola alla tempia?

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Mi piacerebbe tanto Muriel all' Inter

Eppure speravo che il Milan ci facesse un pensierino.

Inviato

@Carson Ma infatti, viene via gratis ed e' ancora un' ottimo giocatore. Per me meglio di giroux.

Inviato
12 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ma infatti, viene via gratis

avrei comprato un secondo abbonamento solo per vedermi gli ultimi 20 minuti di ogni partita di Muriel.

• Haha 1
Inviato
29 minuti fa, Carson ha scritto:

Ma il mister non dice che sia a Chalanoglu che a Kessie ... è stato proposto il rinnovo a cifre congrue per quelli che erano i parametri dettati dalla proprietà, oltre che congrui al valore dei giocatori, non certo dei fuoriclasse; prova ne è che il turco si è venduto per 500.000 euro, non per 5 milioni, ...
...
Ma cosa si doveva fare? Puntargli una pistola alla tempia?

parlando del solo Cahla, per me proprio quello che dici dimostra il contrario: è il Milan che ha lasciato andare via Cahlanoglu per mezzo milioni o qualcosa in più, su 6-7 milioni di ingaggio complessivo; sono cifre che nel folle mercato del calcio attuale possono corrispondere a poche migliaia di euro / anno per la maggior parte dei mestieri "normali", cioè sostanzialmente poco più di niente. Cahlanoglu era in crescita ed era stato una delle chiavi di volta di quel Milan e io dico del gioco di Pioli in generale, perchè il suo essere centrocampista "di lotta e di governo" consentiva* di tenere in piedi un gioco altrimenti poco equilibrato, come vediamo nel Milan successivo, e soprattutto in quello attuale con lo sciagurato passaggio a un 4-3-3 senza mediani, tutte mezzali.

non sarà un fuoriclasse in termini assoluti, ma oggi c'è chi lo pone fra i migliori al mondo nel ruolo, è certamente uno dei perni fondamentali dell'Inter, e ha valutazioni molto alte.

quello è stato un enorme errore della società, una sliding door che ha condizionato e condiziona l'andamento dei campionati successivi, perchè lui non è stato sostituito se non con figure di mezza vigogna (Diaz... Loftus... valgono una frazione modesta di Cahla) e siamo anche andati a rinforzare un'avversaria diretta, la peggiore e più detestata (da tifoso).

se il Milan avesse sborsato quei pochi (nel senso di cui sopra) soldi in più, sono assolutamente convinto che avremmo vinto lo scudetto senza i patemi avuti e che l'Inter non avrebbe avuto tutti gli ottimi risultati degli ultimi 2 anni.

e mettendomi in ottica Elliott/RedBird (= dateci soldi, non trofei) se ci han dato 80 milioni per Tonali, almeno altrettanti ce ne avrebbero dati per Cahla. ora li daranno all'Inter.

.

*assieme alla presenza di Kessie, su cui invece concordo

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Mi piacerebbe tanto Muriel all' Inter... speriamo entro sera si decidano 

ma c'è una trattativa in corso ?

Renato Bovello
Inviato

Belotti e Gudmundson . La Viola si muove bene 

Inviato

han preso Gudmundsson?! :classic_ohmy:

gran colpo, mi piace ancora da quando era in B.

purtroppo credo non vada bene col gioco del Milan, altrimenti sarebbe stato un mio pallino; certo che se poi Pioli viene esonerato e si cambia modulo...

Inviato
9 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma c'è una trattativa in corso ?

No

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

han preso Gudmundsson

Non ancora ufficiale ma ho letto che sono vicini . Bel giocatore davvero . Ufficiale Niang all’Empoli . Curioso di vedere questa testa di minchia come gioca adesso . 

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ufficiale Niang all’Empoli

Empoli in B col VR, allora.

posso però scommettere che il 10.3, grazie al suo unico gol in stagione, l'Empoli ci batterà.

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Belotti e Gudmundson . La Viola si muove bene

non potevano prenderli prima della partita contro l'Inda? han sempre cu lo quelli li

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge