Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

Empoli in B col VR, allora.

Nemmeno immagini i vivissimi complimenti che ho spesso rivolto all’indirizzo del “ nostro “ . Indolente è dir poco . Avrebbe dovuto baciare l’erba di Milanello 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

non potevano prenderli prima della partita contro l'Inda? han sempre cu lo quelli li

hanno capito che era inutile accelerare trattative pagandoli magari cifre più alte: tanto poi l'arbitro avrebbe comunque fatto vincere l'Inda :classic_tongue:

Renato Bovello
Inviato

@DiZZo Se poi quel genio di Nico Gonzales tira il rigore no look … Quanto detesto questa moda del no look . La trovo inutile e irrispettosa . Se dopo un no look ti tirano una randellata sulla caviglia non lamentarti . Poi , che cazzarola fai un no look al rigore ? Stai dicendo al portiere : Guarda che tiro  dall’altra parte . Quando uno è scemò non è che debba dimostrarlo per forza . Gli crediamo sulla parola . 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Se poi quel genio di Nico Gonzales tira il rigore no look

concordo, i rigori tirati cosi non hanno senso oltre ad essere esteticamente una monnezza. Detto questo li ha sempre segnati cosi e sempre nello stesso angolo , è il primo che sbaglia...Sommer ha dichiarato di averlo studiato

Inviato

premesso che non ho visto la partita, credo che in generale non sia furbissimo far tirare un rigore decisivo per vari aspetti a uno che rientra dopo un lungo infortunio. non so però che altre opzioni avessero in quel momento.

Renato Bovello
Inviato

@DiZZo Per me ha ragione Pagliuca quando dice che se non sei più che tranquillo devi mirare un angolo e tirare una sassata . Poi ne parliamo 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

li ha sempre segnati cosi e sempre nello stesso angolo , è il primo che sbaglia...Sommer ha dichiarato di averlo studiato

ok, ma non è tanto una questione di no-look o che so io: è che l'ha tirato così centrale e a una lentezza tale che se anche Sommer si fosse buttato dall'altra parte avrebbe fatto a rialzarsi e parare comunque. credo che il 95% dei portieri l'avrebbe parato -senza nulla togliere a Sommer.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

se non sei più che tranquillo devi mirare un angolo e tirare una sassata

come ha fatto Theo col Bologna :classic_biggrin:

Inviato

@daniele_g Non solo lo tira di cacca, ma non conosce nemmeno Sommer, è il classico portiere che studia gli avversari, infatti parò il rigore a Jorginho tirato sempre in quella maniera orribile , rigore che ci causò la mancata qualificazione ai mondiali.

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ha fatto Theo col

Partita da vincere senza soffrire e siamo riusciti a pareggiarla . Mamma mia quanti punti buttati al vento 

Inviato

Ma quando chiude il mercato ? Stasera ?

Inviato
13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Partita da vincere senza soffrire e siamo riusciti a pareggiarla . 

Scusa, mi sono distratto: di quale parli ? Lecce, Napoli, Salerno o Bologna ?

• Melius 1
Inviato

@Carson ho sempre appoggiato la linea del Milan riguardo i rinnovi ...

su Kessie   , che è  quello che più  ci manca  sono dispiaciuto , ma senza rancore...

Tonali è  solo da ringraziare .

su gli altri due stendo un velo pietoso ... 

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

parlando del solo Cahla, per me proprio quello che dici dimostra il contrario: è il Milan che ha lasciato andare via Cahlanoglu per mezzo milioni o qualcosa in più, su 6-7 milioni di ingaggio complessivo

Perché l’ha lasciato andare via? 

Inviato

Alcaraz deve essere un fenomeno...50mil.

Mi pare una follia per un 21enne retrocesso col South 

Fidiamoci di giuntoli...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805