Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

A me piace molto Orsolini , eppure non se lo fila nessuno 

• Melius 1
Inviato
48 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Mi pare una follia

Ma dove li prende la juve 50 milioni ?

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

Ma dove li prende la juve 50 milioni ?

Una piccolissima parte anche dalle tue tasche.

Solo che tu non lo sai.

• Haha 1
Inviato

Disdico subito sky se vengono da lí

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Alcaraz deve essere un fenomeno

Ma non giocava a tennis? :classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Baldanzi alla Roma

Anche Angelino

IMG_3903.thumb.jpeg.17ee19ad526e4f9d7764ff6115349af1.jpeg

Inviato
10 minuti fa, claravox ha scritto:

Anche Angelino

Ma non giocava al Fano?

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Ma non giocava al Fano?

Può essere, non abbiamo 1€, prestito dal Fano! :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

pare una follia per un 21enne

Infatti, la Juve ha il diritto, non l'obbligo di riscatto, oltretutto pare ci sia un'opzione che più gioca e meno costerà (!!!), ma alla fine se non è il fenomeno che ipotizza Giuntoli (il nuovo Vidal? Pare lo tenesse d'occhio già da napoli...), lo si rimanda indietro e amici come prima.

.

Piuttosto, pare invece sia un fenomeno vero Francisco Barido, l'altro argentino che la Juve ha comprato per farlo svezzare nella next gen: il sedicenne è stato strappato a parametro 0 al Boca, i cui tifosi stanno mangiandosi le mani per aver perso quello che viene considerato il nuovo astro emergente del calcio argentino... lo chiamano "la joya"...

Inviato
5 ore fa, Carson ha scritto:

Perché l’ha lasciato andare via? 

Perchè aveva un tetto agli ingaggi che ha applicato troppo rigidamente, per altro facendo la prima eccezione non molto dopo. 

Inviato
9 ore fa, claravox ha scritto:

Può essere, non abbiamo 1€, 

a pian non prendiamoci meriti altrui , siamo non che non abbiamo manco gli occhi per chiagnere

#zang molla l'osso 

Inviato
12 ore fa, landrupp ha scritto:

la Juve ha il diritto, non l'obbligo di riscatto

ok lo so, ma se paghi un prestito oneroso da 4 mil per sei mesi...darei per scontato che alla fine lo riscatti, altrimenti è un altra follia economica

questa la mia opinione...poi magari le cose stanno diversamente e non lo sappiamo...tipo infilare dentro contropartite come kean o soulè e non soldi

Inviato

@OLIVER10 non proprio, la cifra del riscatto è sempre rinegoziabile, gli inglesi e i procuratori ovviamente la tengono alta di partenza, ma la Juve può sempre proporre una cifra inferiore se ritenesse che il valore non sia quello pattuito ora...poi ci sono anche le contropartite che - da parte nostra - verrebbero valutate "in proporzione" ai 50 mln discussi...che non credo la Juve voglia sborsare, a meno che il ragazzo non si riveli un fuoriclasse pazzesco (non credo)...magari a fine anno la Juve offre 25 e si chiude a 30.

Ti ricordi che (anche) per questo tipo di dinamiche di mercato qui, l'anno scorso a noi ci hanno massacrato?

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

a meno che il ragazzo non si riveli un fuoriclasse pazzesco (non credo).

guarda, quando l'avevano "accostato" (come dicono quelli che se ne intendono) al Milan, mi era uscito il classico "magara !!". mi era parso proprio bravo. diciamo che se Tonali è stato valutato 80mln, i 50 per Alcaraz non mi paiono scandalosi.

poi non si deve fare l'errore di derubricarlo ad acquisto sbagliato se nei primi 6 mesi non fa faville.

vedi alle voci Tonali (primo anno da noi disastroso) e CdK.

Inviato

@daniele_g è ovvio che le valutazioni delle società inglesi non sono quelle delle italiane: per loro tonali a 80 o alcaraz a 50 sono congrui perché non hanno l'assillo dei bilanci risicati e molti soldi gli piovono abbastanza sicuri in cassa dai diritti...alle nostre latitudini abbiamo ovviamente una visione più parsimoniosa dei valori dopo essere stati per anni - a nostra volta - gli "inglesi" del mercato.

Speriamo che il ragazzo si esprima subito a livelli alti, perché se in 4 mesi - come giustamente dici sui tempi di inserimento - non incide, abbiamo speso molti milioni per nulla prima di rispedirlo indietro (ergo: uno così è probabile che resti solo se sfonda), ma è il rovescio della medaglia dell'andare a prendere giocatori in UK...

Inviato
16 ore fa, claravox ha scritto:

Può essere, non abbiamo 1€

neanche la juve, però prende giocatori da 50 milioni... prevedo altri patteggiamenti il prossimo anno.

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge