Renato Bovello Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Allucinante,gol della Lazio. Ma che gufata Vi giuro,la Lazio non era nemmeno scesa in campo .Dopo 1 minuto pareggia il Napoli
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 2 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2023 @Renato Bovello e niente, sei sempre il numero 1! 😅 6
aldofranci Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Napoli-Lazio dopo 25 minuti il problema e' capire in quale minuto il Napoli andra' in gol. Poi,magari,vince la Lazio ma ,almeno per ora,non c'e' partita. Per ora 0-0 Sei più micidiale del marine col suo fucile. 1
Renato Bovello Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Va beh,almeno adesso c'e' partita . Gran ritmo
diego_g Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Davvero una partita divertente, specie nel finale del tempo, dopo i goal. Squadre di ottima qualità!
Renato Bovello Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Sarri non mi e'simpatico ma questa partita se la merita. 1
Jack Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 mamma mia mamma mia… e parlano di ladri questi qua… mamma mia 2
aldofranci Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sarri non mi e'simpatico ma questa partita se la merita. A me sì e se la merita all'ennesima potenza.
Jack Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 san giuàn fa minga d’ingàn ciapa sü e porta a ca’
aldofranci Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Napoli annichilito nel secondo tempo. Garcia vattene. ADL vattene. Appecundria vattene. Spalletti torna (seeeh vabbè). 1
diego_g Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 15 ore fa, diego_g ha scritto: Purtroppo il calendario artatamente facilitato sorride alle nostre avversarie: facile partita per il Napoli contro l'ultima in classifica a zero punti, e passeggiata per l'Inter che affronta un'avversaria stremata da un arduo impegno infrasettimanale nelle Coppe Europee (tutte le fortune). Porca vacca, il primo pronostico l'ho sbagliato 😁
aldofranci Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 12 minuti fa, diego_g ha scritto: facile partita per il Napoli contro l'ultima in classifica a zero punti Diciamo che te la sei cercata, perché ultima dopo due giornate non vuol dire pressoché niente, se questa ultima poi è una squadra da champions "facile partita" non sta né in cielo né in terra. Gli è che, come ho ripetuto cento volte e tranne pochi più accorti (e più competenti aggiungo), quando fate analisi o previsioni usate una sorta di determinismo che sfiora il candore. Il calcio non funziona così.
antonew Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 E buona pure la terza Sassuolo 1X Atalanta 1 Frosinone X Napoli goal Mannaggia a me che non ci ho messo il Bologna vincente, la squadra più equilibrata e bella di questo campionato!
max Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Diciamo che te la sei cercata secondo me era in modalità Renato Bovello 1
djansia Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Vincere così, poi così, ancora così e così... auguratevi che sia estemporanea la partita che c'è stata altrimenti so catzi per tutti Alberto un mago.
djansia Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 19 minuti fa, aldofranci ha scritto: Appecundria vattene 1
Messaggi raccomandati