Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine la strada è questa:

https://www.ilsole24ore.com/art/l-inter-accelera-stadio-rozzano-comune-approva-variante-urbanistica-AFHpaiDB
L’Inter accelera sullo stadio a Rozzano, il Comune approva la variante urbanistica

https://www.ilsole24ore.com/art/il-milan-acquisisce-definitivamente-terreni-san-donato-il-nuovo-stadio-AFvVAVfC

Il Milan acquisisce definitivamente i terreni a San Donato per il nuovo stadio

Inviato
13 ore fa, JohnLee ha scritto:

Quello che mi fa abbastanza ridere è che in questa stanza venga tirato in ballo (a totale sproposito) il giocattolino pedatorio di famiglia

Questo è il livello...

Parlando di famiglie.

il Berlusca fu più lungimirante vendette il giocattolo e fece rientrare soldi puliti...altri tipo cragnotti e Tanzi optarono per metterlo in kiulo a tutti...ma qui si parla di spiccioli rispetto agli ovini.

Altri son falliti o hanno liquidato a cinesi e amerregani. 

Solo uno ci fa i soldi col calcio, anzi 2

Il dela è il corsi a empoli

Inviato

:classic_sad: Oggi all'Olimpico verranno distribuiti 11 di questi:

s-l400.jpg

• Haha 1
Inviato

Ma alla fine della fiera, se Milan e Inter si fanno lo stadio nuovo, che fine farà quello di San Siro? Per beghe politiche e incapacità varie, verrà abbandonato e andrà in malora? 

Inviato

se riescono faranno un mega centro commerciale

Inviato

E' un peccato che San Siro, costruito dal Milan e dove è stata ospitata l'Ambrosiana, non sarà più casa nostra.

• Melius 1
Inviato

@landrupp

4 ore fa, landrupp ha scritto:

e Milan e Inter si fanno lo stadio nuovo,

Con quali soldi lo fanno? 

Renato Bovello
Inviato

Non male il Faraone ,finora....

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Non male il Faraone ,finora....

È solo il primo tempo,  non mi faccio illusioni, ma questa è una SQUADRA che gioca, che crea occasioni, che diverte, che non lascia sempre l'iniziativa agli altri. 

Eppure sono gli stessi 'scarsoni' di prima (come si sosteneva qui). Non campioni ma sicuramente molti ottimi giocatori e qualche mediocre, certamente non peggio di altre squadre.

Che cosa è cambiato? 

Ditelo voi, io lo so.

Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Che cosa è cambiato? 

Ditelo voi, io lo so.

Sulla partita sono d'accordo con te ma e' soprattutto sul resto che concordo. Forse la motivazione e' tutto ma non puo' essere sufficiente a spiegare questa metamorfosi.  Intanto 2-2 ....purtroppo

Inviato
11 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Che cosa è cambiato? 

È cambiato che con murigno una squadra in vantaggio non si apre in modo così amatoriale per prendere un gol così ridicolo. Peraltro dopo aver interrotto la transizione precedente con un fallo, quindi avendo tutto il tempo per piazzarsi e non concedere una superiorità numerica assurda.

Scelte.

Inviato
1 minuto fa, spersanti276 ha scritto:

È andata.

manca ancora una vita... bella la Roma di De Rossi 

Inviato
Adesso, il Marietto ha scritto:

manca ancora una vita... bella la Roma di De Rossi 

Mi spiace per Cristante che per me è come Aiace Telamonio, la 'rocca dei Greci' per Omero.

Renato Bovello
Inviato
18 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Scelte.

Sanno che l'Inter e' piu' forte e gestire o difendersi ad oltranza non paga. Hanno deciso di affronatarla a viso aperto e stava andando bene. Ora pero' sono stanchi e rischiano di prendere il quarto. Scelte ma almeno ora giocano. Con Mourinho nemmeno correvano. Piuttosto mi sembra scarsino il portiere romanista .Lukaku non pervenuto 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio