maurodg65 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Alla fine la strada è questa: https://www.ilsole24ore.com/art/l-inter-accelera-stadio-rozzano-comune-approva-variante-urbanistica-AFHpaiDB L’Inter accelera sullo stadio a Rozzano, il Comune approva la variante urbanistica https://www.ilsole24ore.com/art/il-milan-acquisisce-definitivamente-terreni-san-donato-il-nuovo-stadio-AFvVAVfC Il Milan acquisisce definitivamente i terreni a San Donato per il nuovo stadio
OLIVER10 Inviato 10 Febbraio 2024 Autore Inviato 10 Febbraio 2024 13 ore fa, JohnLee ha scritto: Quello che mi fa abbastanza ridere è che in questa stanza venga tirato in ballo (a totale sproposito) il giocattolino pedatorio di famiglia Questo è il livello... Parlando di famiglie. il Berlusca fu più lungimirante vendette il giocattolo e fece rientrare soldi puliti...altri tipo cragnotti e Tanzi optarono per metterlo in kiulo a tutti...ma qui si parla di spiccioli rispetto agli ovini. Altri son falliti o hanno liquidato a cinesi e amerregani. Solo uno ci fa i soldi col calcio, anzi 2 Il dela è il corsi a empoli
spersanti276 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Oggi all'Olimpico verranno distribuiti 11 di questi: 1
landrupp Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Ma alla fine della fiera, se Milan e Inter si fanno lo stadio nuovo, che fine farà quello di San Siro? Per beghe politiche e incapacità varie, verrà abbandonato e andrà in malora?
audio2 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 se riescono faranno un mega centro commerciale
Carson Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 E' un peccato che San Siro, costruito dal Milan e dove è stata ospitata l'Ambrosiana, non sarà più casa nostra. 1
P.Bateman Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 @landrupp 4 ore fa, landrupp ha scritto: e Milan e Inter si fanno lo stadio nuovo, Con quali soldi lo fanno?
spersanti276 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Non male il Faraone ,finora.... È solo il primo tempo, non mi faccio illusioni, ma questa è una SQUADRA che gioca, che crea occasioni, che diverte, che non lascia sempre l'iniziativa agli altri. Eppure sono gli stessi 'scarsoni' di prima (come si sosteneva qui). Non campioni ma sicuramente molti ottimi giocatori e qualche mediocre, certamente non peggio di altre squadre. Che cosa è cambiato? Ditelo voi, io lo so.
Renato Bovello Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 9 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Che cosa è cambiato? Ditelo voi, io lo so. Sulla partita sono d'accordo con te ma e' soprattutto sul resto che concordo. Forse la motivazione e' tutto ma non puo' essere sufficiente a spiegare questa metamorfosi. Intanto 2-2 ....purtroppo
aldofranci Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 11 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Che cosa è cambiato? È cambiato che con murigno una squadra in vantaggio non si apre in modo così amatoriale per prendere un gol così ridicolo. Peraltro dopo aver interrotto la transizione precedente con un fallo, quindi avendo tutto il tempo per piazzarsi e non concedere una superiorità numerica assurda. Scelte.
il Marietto Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: È andata. manca ancora una vita... bella la Roma di De Rossi
spersanti276 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Adesso, il Marietto ha scritto: manca ancora una vita... bella la Roma di De Rossi Mi spiace per Cristante che per me è come Aiace Telamonio, la 'rocca dei Greci' per Omero.
Renato Bovello Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 18 minuti fa, aldofranci ha scritto: Scelte. Sanno che l'Inter e' piu' forte e gestire o difendersi ad oltranza non paga. Hanno deciso di affronatarla a viso aperto e stava andando bene. Ora pero' sono stanchi e rischiano di prendere il quarto. Scelte ma almeno ora giocano. Con Mourinho nemmeno correvano. Piuttosto mi sembra scarsino il portiere romanista .Lukaku non pervenuto
Messaggi raccomandati