aldofranci Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 3 minuti fa, max ha scritto: secondo me era in modalità Renato Bovello uhmm (a parte che è inimitabile) 1
Renato Bovello Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 35 minuti fa, aldofranci ha scritto: A me sì e se la merita all'ennesima potenza. Beh,a parte la simpatia per Sarri siamo d'accordo. E' gia' qualcosa.
diego_g Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 @aldofranci vai a rivedere il mio intervento iniziale, con la faccina 😁. Comunque, sicuramente azzeccherò il secondo pronostico, anche se mi rendo conto che è troppo facile. L'Inter non potrà che seppellire di goal una squadra uscita stremata dalla partita di Coppa: mi piace vincere facile, lo so... 😜
aldofranci Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: siamo d'accordo. E' gia' qualcosa. Non dire così, sotto certi aspetti ti venero come Guru (no il forumer)
aldofranci Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 1 minuto fa, diego_g ha scritto: vai a rivedere il mio intervento iniziale, con la faccina Ti concedo il beneficio del dubbio, la mia strigliata resta in canna per la prossima (non per te necessariamente eh) perché il problema è reale.
diego_g Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 @aldofranci Magari le quattro reazioni con la faccina che ride di nostri amici forumer potrebbero vincere la tua diffidenza? 😜
aldofranci Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 @diego_g Tranqui. Piuttosto i nostri amici partenopei sempre belli presenzialisti e scoppiettanti che fine fecero? Un'ura passau e non si visti nuddu. 1
Renato Bovello Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 19 minuti fa, aldofranci ha scritto: Non dire così, sotto certi aspetti ti venero come Guru (no il forumer) 😀 Ma figurati , non c’è nulla e nessuno da venerare . Però mi piacerebbe sapere quali sarebbero questi aspetti 😀😀 Dai , si scherza un po’
aldofranci Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 @Renato Bovello L'implacabile perseveranza. C'è gente che dopo che ti legge ha il terrore negli occhi. Questo è Potere.
Renato Bovello Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: gente che dopo che ti legge ha il terrore negli occhi. Questo è Potere. Non mi ritrovo ma … se lo dici tu 😀 Notte “ aldofranci “ . Guardo un po’ Sinner
floyder Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 8 ore fa, diego_g ha scritto: L'Inter non potrà che seppellire di goal una squadra uscita stremata dalla partita di Coppa: mi piace vincere facile, lo so... 😜 A me questa mi sa tanto di Lazio ultima in classifica 😁
loureediano Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Ma come fate ancora a guardare il calcio italiano? Per me è un mistero! Arbitraggi che manco ...... Meglio il Curling!
keres Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Sotto inchiesta. Stringimi forte stammi più vicino chi non salta e' gobbo juventino. Uno dei cori dei tifosi del Milan, ce ne sono altri dedicati alla seconda squadra di Milano. Bene alcuni giocatori dopo la vittoria sulla Roma hanno fatto questo coretto sul pullman con un video di pochi secondi. Morale della favola pare che siamo sotto inchiesta come se altri non abbiano i loro coretti.
keres Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @argonath07 però non ho capito, non si capisce bene, se dicono gobbo juventino o sporco juventino.
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 3 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2023 @keres non si capisce in effetti...io li incriminerei per il fatto di essere stonati come un rutto! 3
landrupp Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @keres va beh, mo...rubiamo, truffiamo, raggiriamo, ma almeno la doccia ce la facciamo tutti i giorni
Messaggi raccomandati