audio2 Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 tel chi el dizzo ma dello stile juve che si dice
landrupp Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 È proprio l'anno della F.C. Cartonese, Ci ha segnato contro pure il Lautaro fake dei bianconeri friulani... . La beffa nella beffa proprio... 😭😭😭
landrupp Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Comunque voglio l'esonero di Allegri, almeno diventa sicuro che Alex Sandro in campo non lo rivediamo mai più... 1
DiZZo Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: ma dello stile juve che si dice non ho visto la partita, ma di quale stile parli?
Renato Bovello Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Tranquilli che venerdi la Salernitana fa il botto 1
jimbo Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Tranquilli che venerdi la Salernitana fa il botto E adesso sotto con la cempion, preparati 🤣🤣 1
piergiorgio Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 1 ora fa, aldofranci ha scritto: molto peggio essere pirla Mi sa che sei l'unico a non aver capito quello che ho scritto. E prima di insultare gli altri conta fino a 1000 e rileggi 10 volte quello a cui stai rispondendo. Non pretendo certo che tu capisca, se non ci arrivi non ci arrivi.
maverick Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 54 minuti fa, DiZZo ha scritto: è stato già scritto "horto muso" ? Più che altro stasera è stato horto... ma non muso, bensì la parte opposta... Vabbè , il campionato a 14 giornate, o quello che è, dalla fine, è di fatto ufficialmente finito; godetevi la champions (per chi ci è ancora dentro), e pensiamo al prossimo.
DiZZo Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Marelli meraviglioso sullo scontro tra il portiere del Udinese e Milik " Non è un colpo diretto come quello di Sommer" meno male che in studio qualche dubbio è sorto.
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 13 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2024 3
keres Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Il rigore non fischiato per la juve, il fallo di mano in scivolata mi ricorda moltissimo quello fischiato a Tomori ai danni del Milan, non ricordo contro chi, l'uniformita di giudizi regna sovrana. 1
landrupp Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 15 minuti fa, keres ha scritto: rigore non fischiato per la juve Ci sono stati rigori peggiori non fischiati a nostro favore...francamente, squadra che corre pochino, gente che non si smarca, occasioni poche e spesso sprecate, quando l'andazzo è questo succede che poi sei troppo in balia degli episodi: un autogol a Milano + 2 cacchiate in casa e in tre partite ti fumi 8 punti... 1
daniele_g Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 stavo pensando che OK, non cambia nulla, ma tutto sommato arrivare secondi mi piacerebbe, visto che lo scudetto è andato e la Juve frena inopinatamente; ma siamo tornati al ritmo di 2 infortuni/partita (Calabria e Kjaer all'ultimo giro), quindi dovremo pensare casomai a diferendere il piazzamento CL.
argonath07 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 18 minuti fa, daniele_g ha scritto: stavo pensando che OK, non cambia nulla, ma tutto sommato arrivare secondi mi piacerebbe, visto che lo scudetto è andato e la Juve frena inopinatamente; ma siamo tornati al ritmo di 2 infortuni/partita (Calabria e Kjaer all'ultimo giro), quindi dovremo pensare casomai a diferendere il piazzamento CL. Ci sono ancora molte partite, senza contare le coppe… Realisticamente penso che essere tra le prime 4 sia alla nostra portata, e ad oggi ci metterei la firma, perché lo scudetto ormai è assegnato… 1
OLIVER10 Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Inviato 13 Febbraio 2024 Partita utile solo per capire chi è da juve e chi meno. (Allenatore compreso) L'importante è mantenere 14 punti sul bologna quinto... Spero si colga l'occasione per vedere in campo Alcaraz, Djalo, Cerri e il resto della scolaresca Per il resto, il campionato è interessante più nella parte bassa che alta
daniele_g Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 33 minuti fa, argonath07 ha scritto: Realisticamente penso che essere tra le prime 4 sia alla nostra portata, e ad oggi ci metterei la firma, perché lo scudetto ormai è assegnato… concordo sia sulla prima parte, sia sull'ultima, ahimè. il mio timore per il campionato è legato proprio alla EL, che ci potrebbe drenare energie e richiedere un tributo in infortuni; sempre che passiamo col Rennes, cosa che ritengo tutt'altro che facile, sia per lo stato di forma dei francesi, sia perchè già dopodomani andiamo di nuovo in campo con la difesa dimezzata e praticamente senza riserve: Thiaw al rientro dopo mesi (avrà pochi minuti nelle gambe, e gli manca di certo il 'ritmo partita') e Terracciano a sinistra: mi pare un ragazzo promettente, OK, ma non ancora pronto per un palcoscenico europeo. diciamo che se non avessimo l'EL sarei fiducioso anche per il secondo posto in campionato, con l'EL... no, un po' sotto, non so quanto. 37 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Cerri ma è quel gigante che giocava nel Cagliari ? o c'entra niente ?
maverick Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 1 ora fa, daniele_g ha scritto: siamo tornati al ritmo di 2 infortuni/partita (Calabria e Kjaer all'ultimo giro), quindi dovremo pensare casomai a diferendere il piazzamento CL. Saggia considerazione. Terracciano sarà anche promettente , ma intanto l'unica volta che è entrato 5 minuti, a fine gara, ha subito provocato un rigore e abbiamo pareggiato una partita ormai vinta, (e pure importante contro la 5 in classifica.) Stiamo con i piedi per terra che è meglio. 1
daniele_g Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 3 minuti fa, maverick ha scritto: Terracciano sarà anche promettente , ma intanto l'unica volta che è entrato 5 minuti, a fine gara, ha subito provocato un rigore è un giocatore da 4mln o giù di lì, in un mondo folle in cui qualsiasi mezza figura ne vale dai 15 in su e i 17enni veramente bravi hanno già clausole superiori ai 100mln al primo contratto da professionista. a me pare un ragazzo promettente, che potrà fare la propria carriera in serie A, ma non si può certo illudersi che con lui il Milan abbia fatto un salto di qualità. è un tappabuchi sufficiente in emergenza, ecco. per ora, non si va oltre, fra qualche anno vedremo. già Jimenez mi pare di ben altro livello (ma come "ala", ché a difendere è totalmente incapace).
Messaggi raccomandati