aldofranci Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 11 ore fa, piergiorgio ha scritto: Mi sa che sei l'unico a non aver capito quello che ho scritto. Tranquillo non c'è bisogno di Cartesio per capire i tuoi scritti, ci arrivo pure io.
piergiorgio Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 1 ora fa, daniele_g ha scritto: 2 infortuni/partita (Calabria e Kjaer all'ultimo giro), Beh stavolta non vi e' andata tanto male...
OLIVER10 Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Inviato 13 Febbraio 2024 59 minuti fa, daniele_g ha scritto: 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Cerri ma è quel gigante che giocava nel Cagliari ? o c'entra niente ? omonimo, questo e un 19enne della next gen 1
daniele_g Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 49 minuti fa, piergiorgio ha scritto: stavolta non vi e' andata tanto male... dici così perchè voi fate uscire Di Marco e Darmian e mettete in campo Dumfries e Buchanan, noi non abbiamo -letteralmente: non abbiamo- sostituti di ruolo per Kjaer, e una volta che spostiamo Theo al centro (fuori ruolo), non abbiamo sostituti di ruolo per Theo sulla fascia. quanto a Calabria, è vero che non è un campione, ma lo trovo eccessivamente criticato.
DiZZo Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: omonimo ah ecco, perché quell'altro Cerri sembrava promettente, ma è una pippa al sugo
DiZZo Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Intanto continua la politica parametri zero per l'Inda, ieri visite mediche per Zielinski e oggi per Taremi...non male il nostro DS
piergiorgio Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Ieri sera perché e' stato annullato il gol alla juve ? Dalle sintesi YouTube non si capisce e non e' stata data spiegazione... Intanto pare che l' ago della bilancia dei 'favoritismi' tanto sbandierati dagli antiinteristi ora penda clamorosamente dall' altra parte del naviglio (o del Lambro, fate voi) https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/13-02-2024/inter-telefonata-inzaghi-dito-medio-acerbi-aperta-indagine_amp.shtml https://m.tuttonapoli.net/amp/l-editoriale/sconfitta-immeritata-la-palla-non-vuole-entrare-566708 Pare che aprano un' inchiesta anche su Sommer che non ha pagato il biglietto da spettatore nella partita contro la juve... 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: oggi per Taremi... E' saltato tutto. https://m.fcinternews.it/amp/in-primo-piano/i-fcin-i-taremi-inter-visite-cancellate-l-iraniano-non-arrivera-oggi-a-milano-947416
OLIVER10 Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Inviato 13 Febbraio 2024 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: omonimo ah ecco, perché quell'altro Cerri sembrava promettente, ma è una pippa al sugo è a Empoli...in prestito dal Como...un pioppo. 1
piergiorgio Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 1 ora fa, daniele_g ha scritto: quanto a Calabria, è vero che non è un campione Ultimamente mi sembra parecchio scarso.
OLIVER10 Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Inviato 13 Febbraio 2024 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ieri sera perché e' stato annullato il gol alla juve ? chiesa ha tirato un angolo da batterlo nel muro, la palla esce dal campo e rientra 1
piergiorgio Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 54 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Pare che aprano un' inchiesta anche su Invece a milano per il napoli tutto ok https://m.calcionapoli24.it/notizie/milan-napoli-le-tv-censurano-tutto-quello-che-successo-a-san-siro-n593335.html
daniele_g Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 56 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ultimamente mi sembra parecchio scarso. premessi i suoi limiti costanti (pur proponendosi spesso in avanti, non è il classico stantuffo da 3-5-2 e i cross non sono il suo forte), a me sembra in difficoltà sul piano fisico. credo che il gioco di Pioli sia particolarmente dispendioso per i difensori, forse (azzardo) perchè essendoci poco filtro a centrocampo si trovano a dover coprire zone di campo troppo ampie, praterie in cui si infilano allegramente gli attaccanti avversari costringendo chi difende a scatti continui e prolungati, che possono portare a infortuni (vedi il caso di Thiaw col BVB: non ha fatto movimenti strani, l'infortunio è venuto alla fine di uno scatto per tener testa a un attaccante; forse era l'ennesimo scatto...). e infatti la difesa è stata particolarmente colpita da infortuni, c'è stato un momento in cui avevamo, se ben ricordo, solo un centrale di ruolo e abbiamo dovuto promuovere 2 primavera seduta stante. io vedo spesso Calabria in difficoltà sulla velocità, ma probabilmente è anche una questione di tenuta fisica, la cui mancanza si traduce anche in lucidità. emblematico il finale di partita con l'Atalanta, quando, vistosi superato, ha commesso un fallo inutile a centrocampo e si è preso il secondo giallo. non ho controprove, ma nessuno mi toglie dalla testa che 11 vs 11 non avremmo subito il 3-2. però gli vedo spesso fare interventi importanti. sempre senza pensare che sia sul livello di Nesta e Maldini...
ernesto62 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @piergiorgio Calabria è solo un chiaccherone arrogante . È stato in prima fila quando hanno vinto ( regalato dall' Inter di Inzaghi ) lo scudetto nelle offese contro l'Inter stessa e brutte cose su Calhanoglu. Spero di non vedere mai un tesserato dell' Inter in questo modo perché mi vergognerei
keres Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @ernesto62 Faranno la stessa fine dell'inter quando tifava per il sassuolo. 1
aldofranci Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Brahim Lionel Diaz (mo' basta che qualche milanista me more di accostite) 1
Renato Bovello Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: Brahim Lionel Diaz Queste cose succedono quando un giocatore ,comunque dotato,si esprime liberamente senza troppi timori di sbagliare e senza essere troppo ingabbiato . Gran gol ,davvero
luimas Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 8 minuti fa, aldofranci ha scritto: Brahim Lionel Diaz 😍
Messaggi raccomandati