Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

E si è stirato come un mona per il solito eccesso di generosità (quando diventa un limite)

Inviato

Xavi Simons del Lipsia (bella squadra), olandese classe 2003, piccolo fenomeno da attenzionare.

Classe, visione di gioco, discreti polmoni pure.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Spero di non vedere mai un tesserato dell' Inter in questo modo perché mi vergognerei 

Scommetto che vai fiero di Macellazzi 🤮

Renato Bovello
Inviato
17 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Classe, visione di gioco, discreti polmoni pure

Invece non farei spese folli per Sesko. Mi sembra buono e fisicato ma molto lento .Penso che in Italia farebbe fatica. 

Inviato
10 ore fa, diego_g ha scritto:

Scommetto che vai fiero di Macellazzi

ancora.... 

Tiriamo fuori il maniscalco di Romeo Benetti ? dai su... 

Inviato
21 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Ieri sera perché e' stato annullato il gol alla juve ? Dalle sintesi YouTube non si capisce e non e' stata data spiegazione...

Il pallone sul corner di Chiesa era uscito.

• Thanks 1
Inviato
Il 13/2/2024 at 18:42, keres ha scritto:

Faranno la stessa fine dell'inter quando tifava per il sassuolo.

Per i milanisti, dal 28 maggio 2003 la maglia della juve è ne più ne meno quella dell’Ascoli.

• Haha 1
Inviato
Il 13/2/2024 at 15:35, ernesto62 ha scritto:

È  stato in prima fila quando hanno vinto ( regalato dall' Inter di Inzaghi ) lo scudetto nelle offese contro l'Inter stessa e brutte cose su Calhanoglu

A parte che fu cosa buona e giusta trattandosi del fratello di Donnarumma, è sempre preferibile uno scarsone come Calabria che offende a parole da un autobus che annoverare nelle proprie fila un vile come Materazzi che scalcia da terra e tira gomitate.

Inviato
3 ore fa, Carson ha scritto:

A parte che fu cosa buona e giusta trattandosi del fratello di Donnarumma, è sempre preferibile uno scarsone come Calabria che offende a parole da un autobus che annoverare nelle proprie fila un vile come Materazzi che scalcia da terra e tira gomitate.

Anche esultare in faccia all’avversario che ha appena sbagliato un rigore mi sembra un eccellente esempio di sportività… De coubertin scansati proprio…😂

• Melius 1
Inviato

Intanto, al di là delle polemiche, partita equilibrata a san siro: occorre cambiare marcia nel secondo tempo, vedremo se le riserve faranno meglio...

Screenshot_20240216-214925.png

Inviato

Ma la Salernitana gioca in serie A?

Perché (e non l'ho nemmeno visto tutto) se il primo tempo fosse finito 6 a 0 nessuno avrebbe potuto obiettare...

Oltre l'imbarazzante.

Inviato

Troppa inter, vediamo di tenerne un po per martedì.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Perche' esonerare Inzaghi e pagare un altro allenatore ? Guardare in faccia la realta' avrebbe permesso di risparmiare qualcosa .Tre devono scendere,del resto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...