Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, maverick ha scritto:

Comunque rigore stradubbio

se quello è rigore, la juve non  ha mai giocato in serie B

Inviato
13 minuti fa, maverick ha scritto:

Inter le diano tutte a favore è un dato di fatto

Mi ero perso questa perla...dopo settimane di silenzio ora di nuovo tutte a favore 😂

Inviato

@DiZZo Sei oltremodo patetico ed infantile. 

Si parla dell'ennesima svista arbitrale a favore dei tuoi beniamini,  cosa riconosciuta anche da molti tuoi compagni di tifo,  e il tuo massimo pensiero è rappresentato dalle solite affermazioni da bambino dell'asilo: pregiudicati, mai stati in B  ecc..

Che noia,  che squallore...

• Melius 1
Inviato

@raf_04 sei livoroso come nessuno, ho detto rigore inesistente. Rileggi ogni tuo intervento sull'Inter e poi dimmi chi è patetico e aggressivo.  Ti rispondo come meriti...squallor

Inviato
8 minuti fa, raf_04 ha scritto:

e il tuo massimo pensiero è rappresentato dalle solite affermazioni da bambino dell'asilo: pregiudicati, mai stati in B  ecc..

Scusa non hai cominciato tu scrivendo sta roba cinque min prima?

Ti pare meno da asilo nido?

48 minuti fa, raf_04 ha scritto:

giusto  in tempo per vedere la ladrata quotidiana degli onestoni con la casacca nerazzurra.

...non riescono a fare a meno del solito furtarello?

Inviato

No ma è proprio scarso sto arbitro, oltre al rigore inverosimile, altri due o tre svarioni. Lautaro cade piu per stanchezza che altro, manco accenna q una protesta e quello lo ammonisce 😂

• Melius 1
Inviato

Il rigore già è ridicolo, il fatto che sia stato pure mezz'ora a guardarselo per poi incaponirsi a fischiare sta boiata è allucinante.

• Melius 2
Inviato

@aldofranci ogni suo intervento è solo fiele , stasera sono un nervo unico per i caxxi  miei e gli ho risposto...ho sbagliato, ma se devo sentirmi dare dello squallido , patetico e infantile,  un bafanduculo non te lo leva nessuno...

Renato Bovello
Inviato

La cosa anomala è che l’arbitro abbia confermato il rigore pur avendo avuto la possibilità di rivedere la dinamica al video . Escludendo senz’altro la cattiva fede non resta che l’incapacità . Non saprei quale sia la cosa peggiore …..Intanto , nona vittoria di fila . Va beh , gli spezzeremo la schiena al derby 😀😀😀

• Melius 1
Inviato

Stasera, in trasferta di lavoro, ero a cena con un collega amico interista e il ristoratore interista pure: onestamente, hanno ammesso che non era mai rigore, pur essendo tifosi accanitissimi (il mio collega, almeno).

Va così, pazienza. Sono fortissimi e molto, molto fortunati.

Inviato

@lampo65 chiaramente in difficoltà,  il viso tradiva insicurezza sin dall'inizio.  Anche il giallo a dumfries fa ridere.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Escludendo senz’altro la cattiva fede non resta che l’incapacità

Al Var c'era lui...scusate la pessima battuta, ma è pure interista

20240304_225412.jpg

Renato Bovello
Inviato

Strapotere dell’Inter . Superiore persino a quello del Napoli lo scorso anno . Va beh , finirà … prima o poi 

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

insicurezza sin dall'inizio

Non ho seguito la commedia lazio milan e cosa abbiano combinato, ma è chiaro che si sta esagerando...ho intravisto Lotito straparlare. Questi arbitri vanno nel pallone😄

Inviato

@Renato Bovello

Il punto è che secondo me stanno hanno costruito / stanno costruendo una squadra fatta per durare negli anni: hanno molti giovani validi già alle spalle di quelli più anziani, e mi paiono super scaltri nell'approfittare giustamente dei parametri zero più "gustosi". Insomma, temo che non saranno delle meteore, purtroppo. 

Inviato
4 minuti fa, diego_g ha scritto:

Sono fortissimi e molto, molto fortunati.

Se fossi come Diego a questa frase mi arrabbierei

Inviato

@lampo65

Tecnicamente, l'arbitro di Lazio - Milan non ha fatto grandi errori (forse manca un rosso a Hysai), però ha lasciato che l'atmosfera diventasse rovente e che i nervi del laziali saltassero. Però lui di suo non ha commesso veri errori: il vero guaio è stato il fallo di Pellegrini, e prima ancora che lo stesso giocatore non abbia messo fuori una palla che aveva a tiro.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non ho seguito la commedia lazio milan

Non ho visto nulla, ma sicuramente anche in questo caso Inter molto fortunata

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato