DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 3 minuti fa, maverick ha scritto: Comunque rigore stradubbio se quello è rigore, la juve non ha mai giocato in serie B
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 13 minuti fa, maverick ha scritto: Inter le diano tutte a favore è un dato di fatto Mi ero perso questa perla...dopo settimane di silenzio ora di nuovo tutte a favore 😂
raf_04 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @DiZZo Sei oltremodo patetico ed infantile. Si parla dell'ennesima svista arbitrale a favore dei tuoi beniamini, cosa riconosciuta anche da molti tuoi compagni di tifo, e il tuo massimo pensiero è rappresentato dalle solite affermazioni da bambino dell'asilo: pregiudicati, mai stati in B ecc.. Che noia, che squallore... 1
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @raf_04 sei livoroso come nessuno, ho detto rigore inesistente. Rileggi ogni tuo intervento sull'Inter e poi dimmi chi è patetico e aggressivo. Ti rispondo come meriti...squallor
aldofranci Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 8 minuti fa, raf_04 ha scritto: e il tuo massimo pensiero è rappresentato dalle solite affermazioni da bambino dell'asilo: pregiudicati, mai stati in B ecc.. Scusa non hai cominciato tu scrivendo sta roba cinque min prima? Ti pare meno da asilo nido? 48 minuti fa, raf_04 ha scritto: giusto in tempo per vedere la ladrata quotidiana degli onestoni con la casacca nerazzurra. ...non riescono a fare a meno del solito furtarello?
lampo65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 No ma è proprio scarso sto arbitro, oltre al rigore inverosimile, altri due o tre svarioni. Lautaro cade piu per stanchezza che altro, manco accenna q una protesta e quello lo ammonisce 😂 1
aldofranci Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Il rigore già è ridicolo, il fatto che sia stato pure mezz'ora a guardarselo per poi incaponirsi a fischiare sta boiata è allucinante. 2
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @aldofranci ogni suo intervento è solo fiele , stasera sono un nervo unico per i caxxi miei e gli ho risposto...ho sbagliato, ma se devo sentirmi dare dello squallido , patetico e infantile, un bafanduculo non te lo leva nessuno...
Renato Bovello Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 La cosa anomala è che l’arbitro abbia confermato il rigore pur avendo avuto la possibilità di rivedere la dinamica al video . Escludendo senz’altro la cattiva fede non resta che l’incapacità . Non saprei quale sia la cosa peggiore …..Intanto , nona vittoria di fila . Va beh , gli spezzeremo la schiena al derby 😀😀😀 1
diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Stasera, in trasferta di lavoro, ero a cena con un collega amico interista e il ristoratore interista pure: onestamente, hanno ammesso che non era mai rigore, pur essendo tifosi accanitissimi (il mio collega, almeno). Va così, pazienza. Sono fortissimi e molto, molto fortunati.
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @lampo65 chiaramente in difficoltà, il viso tradiva insicurezza sin dall'inizio. Anche il giallo a dumfries fa ridere. 1
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Escludendo senz’altro la cattiva fede non resta che l’incapacità Al Var c'era lui...scusate la pessima battuta, ma è pure interista
Renato Bovello Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Strapotere dell’Inter . Superiore persino a quello del Napoli lo scorso anno . Va beh , finirà … prima o poi
lampo65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: insicurezza sin dall'inizio Non ho seguito la commedia lazio milan e cosa abbiano combinato, ma è chiaro che si sta esagerando...ho intravisto Lotito straparlare. Questi arbitri vanno nel pallone😄
diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @Renato Bovello Il punto è che secondo me stanno hanno costruito / stanno costruendo una squadra fatta per durare negli anni: hanno molti giovani validi già alle spalle di quelli più anziani, e mi paiono super scaltri nell'approfittare giustamente dei parametri zero più "gustosi". Insomma, temo che non saranno delle meteore, purtroppo.
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 4 minuti fa, diego_g ha scritto: Sono fortissimi e molto, molto fortunati. Se fossi come Diego a questa frase mi arrabbierei
diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @lampo65 Tecnicamente, l'arbitro di Lazio - Milan non ha fatto grandi errori (forse manca un rosso a Hysai), però ha lasciato che l'atmosfera diventasse rovente e che i nervi del laziali saltassero. Però lui di suo non ha commesso veri errori: il vero guaio è stato il fallo di Pellegrini, e prima ancora che lo stesso giocatore non abbia messo fuori una palla che aveva a tiro. 1
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Non ho seguito la commedia lazio milan Non ho visto nulla, ma sicuramente anche in questo caso Inter molto fortunata 2
Messaggi raccomandati