Renato Bovello Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 minuto fa, diego_g ha scritto: parametri zero più "gustosi". Insomma, temo che non saranno delle meteore, purtroppo. Sinceramente lo penso anch’io. Taremi e Zielinsky già presi a marzo , non due sconosciuti . Mi chiedo se sia più giusta la politica del Milan di puntare sui giovani e ho molti dubbi . Con i giovani non vinci e se il giovane diventa troppo forte lo perdi inevitabilmente. Poi , programmare , in questo calcio sta diventando sempre più difficile e forse anche inutile 2
diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @DiZZo E invece sei nella splendida condizione di fare come il tuo presidente, ben immortalato, e lasciarci tutti nelle nostre miserie. E ci faremo tutti una sana risata: goditi il flusso, che tira a tutta forza!
lampo65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Non ho visto nulla Il nostro rischio adesso è quello, viene a noia il calcio minore😁 1
diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi chiedo se sia più giusta la politica del Milan di puntare sui giovani e ho molti dubbi . Con i giovani non vinci e se il giovane diventa troppo forte lo perdi inevitabilmente. A Cardinale vincere interessa il giusto: il bilancio molto di più e con qualche giovane azzeccato e ben venduto (vedi Atalanta) il bilancio sorride. La bacheca meno, ma pazienza.
Renato Bovello Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 2 minuti fa, diego_g ha scritto: il bilancio sorride Secondo me quest’anno ci saluta Maignan
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 5 minuti fa, diego_g ha scritto: E ci faremo tutti una sana risata: non mi sembra, visto che non si può scrivere nulla che ti possa indisporre....
diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @DiZZo Sono calmo, sereno e sorridente : che ti succede?
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Sono calmo, sereno e sorridente grazie al piffero, nessuno ha detto che il milan ha vinto uno scudetto per gentile concessione di Inzaghi... succede che sono incaxxato per altre cose, cosi quando vedo in giro ipocrisia e fiele...non mi lascio mancare la polemica inutile.
aldofranci Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @DiZZo Si però lasciami stare diego_g che è un galantuomo 1 1
diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 7 minuti fa, DiZZo ha scritto: nessuno ha detto che il milan ha vinto uno scudetto per gentile concessione di Inzaghi... Nessuno? Come nessuno??? Ma se è il mantra interista, ripetuto all'infinito da tutti i nerazzurri!!! Mantra peraltro molto fastidioso (questo sì) e profondamente antisportivo. Io dico (se si può) che siete una grandissima squadra, anche molto fortunata in alcuni passaggi-chiave, ma giocate in modo pazzesco, bello ed efficace: questo scudetto ve lo meritate al 101%, te lo scrivo su carta bollata senza problemi. E se voglio vedere bel calcio, guardo l'Inter (ma anche il Bologna). Mi spiace per le cose che ti fanno incavolare, davvero: non ce lo meritiamo, mai. Spero siano solo sciocchezze :-). In bocca al lupo! 1
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Si però lasciami stare diego_g che è un galantuomo Lo so, ma quando fiancheggia quelli là faccio finta di dimenticare. 1
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Nessuno? Come nessuno??? Ma se è il mantra interista, ripetuto all'infinito da tutti i nerazzurri!!! Mantra peraltro molto fastidioso (questo sì) e profondamente antisportivo. chevvordi...si può essere convinti di essere più forti ( io lo ero ) e accettare che chi ( nonostante la rottura di uallera infinita dei pianti arbitrali per tutta la stagione ) è stato più solido e continuo abbia meritato di vincerlo.
aldofranci Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: ma quando fiancheggia quelli là Se è vero questo è grave. Diego_g perché fiancheggi raf04 contro DiZZo? O vi ammazzate tutti indistintamente o state tutti in pace cribbio 1
diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @DiZZo ti ringrazio per le tue belle parole, quando ci definisci solidi e continui. Davvero, grazie: ti distingui! Anch'io penso che in assoluto eravate forse più forti voi, ma il metro con cui ci si misura è quello del campionato, ossia quello di questa lunga maratona: lì noi siamo stati bravi e in molti casi sfortunati, davvero sfortunati. Ho temuto seriamente che tutti i punti che abbiamo perso per varie sviste, complessivamente molti di più di quei pochi che abbiamo rubacchiato, ci sarebbero stati fatali. Invece siamo stati resilienti, e poi giocavamo in modo brillante e convinto, anche grazie al fatto di non avere più da onorare la CL (purtroppo). Non tutti sono stati così sportivi come te, gli interisti con noi milanisti, purtroppo. Anche pensandoci bene, però, non vedo un motivo vero per aver meritato tutte le ingiurie che abbiamo ricevuto, e che continuano anche oggi a sporcare la nostra vittoria, che è stato invece un vero momento di sport, uno scudetto ottenuto con una squadra giovane e spregiudicata. Credo che questo mancato riconoscimento sia alla base di molte antipatie.
diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 16 minuti fa, aldofranci ha scritto: Diego_g perché fiancheggi raf04 contro DiZZo? O vi ammazzate tutti indistintamente o state tutti in pace cribbio Mi pagano, devo fare il mio mestiere . E comunque, prima di ammazzarci come è giusto che sia, dobbiamo prendere un cappuccio insieme in Città Studi: sono anni che lo diciamo. O anche una pizza con @Renato Bovello e @piergiorgio... 1
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 2 minuti fa, diego_g ha scritto: dobbiamo prendere un cappuccio insieme in Città Studi: oltre che milanista pure sedentario...per Renato e Piergiorgio credo sia lontanuccio
diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @DiZZo Sicuramente per loro è lontano, una pizza è l'idea più pratica. Però io passo per Città Studi due volte al giorno (mattina e sera) in tutti i giorni in cui non sono in trasferta (come sono oggi e domani, ad esempio: a S. Elpidio nelle Marche in questo caso) e quindi davvero un caffé / cappuccio al volo si può fare!
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @diego_g io esco fuori città per lavoro, ma non prima di aver portato il piccolo al Faes e la sorella alla materna che c'è in fondo a Beato Angelico. Se passi ad orari umani potrebbe essere facile incrociarci.
Messaggi raccomandati