diego_g Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Io, quando non sono in ritardo cannato, passo da quelle parti verso le 8 o giù di lì... Prima che diventasse Faes, anche le mie figlie per qualche anno hanno frequentato quella scuola.
DiZZo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 2 minuti fa, diego_g ha scritto: passo da quelle parti verso le 8 o giù di lì... allora devo usare il bazooka con quella grande
aldofranci Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 24 minuti fa, diego_g ha scritto: E comunque, prima di ammazzarci come è giusto che sia Indubbiamente tra gobbi, intertristi e billanisti l'unica soluzione finale ragionevole (e a beneficio dell'umanità) sarebbe il triello. Ma visto che è già finita a cappuccio e cornetto invitate pure raf a sto punto.
piergiorgio Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 45 minuti fa, DiZZo ha scritto: oltre che milanista pure sedentario...per Renato e Piergiorgio credo sia lontanuccio Se c'è da mangiare non esiste distanza che mi impedisca di esserci . Ditemi quando e dove così non prendo impegni. 1
Carson Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Ma mi domandavo…. l’occhialuto presidente del Genoa Dott. Zangrillo, sicuramente ottimo sanitario ma rozzo già soltanto nel ghigno, una capra in comunicazione e certamente povero di analisi calcistica… al gol di Pulisic in Genoa-Milan quasi quasi convocò una conferenza stampa, auspicava di non vedere mai più episodi del genere in suo danno, se non ricordo male minacciò anche, nel caso, l’intervento dei barbudos di Fidel Castro e Che Guevara, e ieri sera nessuna conferenza stampa? Ma ti viene davvero voglia di credere che ha parlato su mandato.
Scianni Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Tornando allo scudetto del Milan, più che colpa di Inzaghi, sarebbe bastato invertire i portieri....🤣
il Marietto Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 9 ore fa, diego_g ha scritto: (questo sì) e profondamente antisportivo. hai ragione..
il Marietto Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/04-03-2024/inter-genoa-la-moviola-il-fallo-su-barella-non-c-e.shtml e si che l'hai visto e rivisto... "Ayroldi, che svista! Il Var lo richiama per rivedere la sua decisione ma l'arbitro non cambia idea. Sbagliato anche il giallo a Lautaro nel secondo tempo" Su Inter-Genoa pesa una svista (anche se rivista) di Ayroldi quando assegna il rigore all’Inter per (non) fallo di Frendrup su Barella (33’ pt): Paterna lo richiama al video per cambiare idea ma il direttore di gara tiene la propria decisione. Rigore molto generoso anche per tocco del pallone prima dell’incrocio. Manca un giallo a Gudmundsson (su Asllani al 16’) e l’ammonizione di Lautaro (23’ st) non c’è: è solo una sterzata. Vitinha-gol: giusto annullare per fuorigioco."
daniele_g Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 11 ore fa, maverick ha scritto: che gli arbitri stiano perdendo un po' la tramontana in questo periodo, ... è un dato di fatto nella mia dietrologia complottista da buon casalingo di Voghera, sono convinto che ci sia una lotta interna fra arbitri, con alcuni di loro che mirano a mettere in cattiva (pessima) luce il VAR. mi pare del resto che anche quell'arbitro intervenuto alle 'Iene' in incognito dicesse qualcosa di simile, ma non ho seguito.
daniele_g Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 10 ore fa, diego_g ha scritto: Tecnicamente, l'arbitro di Lazio - Milan non ha fatto grandi errori non ho visto quasi nulla (come sai), ma mi sono parse eccessive le 2 espulsioni nel recupero. ma non ero in campo -a questo giro non mi han convocato- e non so se i laziali abbiano detto qualcosa di pesante.
ernesto62 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 A tutti i milanisti e juventini. Ogni partita dell Inter state a fare polemiche . Bisogna anche essere un po' obbiettivi veramente perché qui vedo tanti di lre di esserlo ma puntualmente hanno sempre da dire e ridire su questo o quell'altro. Bisogna che vi decidiate ; l' "Inter sta meritando "come un vecchio ritornello a ripeterlo ,salvo poi dire : ah! Però quel rigore , però quell arbitro .. però e però ecc ecc. ....l'Inter sta ampiamente meritando e stop ed è inutile che state sempre e dico sempre a cercare il pelo nell uovo per screditare questa grandissima ( almeno fino ora ) cavalcata neroazzurra.
jimbo Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Questo Asilani non è male tecnicamente,ma mi sembra lento,non se se avrà futuro nell' inter
raf_04 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 10 ore fa, aldofranci ha scritto: Scusa non hai cominciato tu scrivendo sta roba cinque min prima? Ti pare meno da asilo nido? quello che ho scritto io 5 minuti prima è un dato di fatto (errore arbitrale a favore dell'Inter, ultimo di una lunga serie, quest'anno). Lui invece risponde con le solite frasi fatte sulla Juve che denotano una certa povertà nella capacità di dibattito. Io non nego che l'Inter vincerà con merito lo scudetto, vista la manifesta superiorità, ma le sviste arbitrali a loro favore, quest'anno, sono state numerose ed evidenti: cosa c'è di male ad ammetterlo? Alcuni esponenti del tifo nerazzurro, invece, si comportano come verginelle isteriche: appena metti in dubbio la loro onestà, ricevuta per volere divino secoli fa e che nessuno può/deve mettere in discussione, ecco che partono i soliti slogan infantili. Gli abbiamo alzato lo scudetto in faccia per nove anni di fila, spesso con distacchi siderali, ma non ho mai visto/sentito riconoscimento di una superiorità schiacciante, anzi...
piergiorgio Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 32 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Ogni partita dell Inter state a fare polemiche Beh riguardo ieri sera la polemica ci sta tutta, il rigore non c'era. 2
daniele_g Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: Questo Asilani non è male tecnicamente,ma mi sembra lento,non se se avrà futuro nell' inter è la stessa cosa che pensavamo noi milanisti quando transitò da Milanello Vieira. purtroppo la dirigenza la pensava come noi... il resto è storia.
jimbo Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 6 minuti fa, daniele_g ha scritto: è la stessa cosa che pensavamo noi milanisti quando transitò da Milanello Vieira. purtroppo la dirigenza la pensava come noi... il resto è storia. Mah son ruoli diversi, comunque a me quel tipo di giocatori non piace,i Viera,i Pogba,i Toure,etc etc lungagnoni lenti,mi fanno venire i nervi ma capisco che in mezxo al campo danno fisicità
daniele_g Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 6 minuti fa, jimbo ha scritto: son ruoli diversi è per dire: occhio a certe valutazioni 7 minuti fa, jimbo ha scritto: a me quel tipo di giocatori non piace,i Viera,i Pogba,i Toure,etc etc lungagnoni lenti ci sta, ma capisci che hai citato 3 centrocampisti ritenuti fra i migliori al mondo nella propria epoca ? Pogba in particolare, finchè non ha avuto problemi fisici, è stato un giocatore stratosferico. insomma, io mi accontenterei
aldofranci Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 2 ore fa, raf_04 ha scritto: quello che ho scritto io 5 minuti prima è un dato di fatto (errore arbitrale a favore dell'Inter, ultimo di una lunga serie, quest'anno). Il dato di fatto può essere l'errore arbitrale, al limite anche dire "l'ennesimo errore a favore di". "La ladrata quotidiana degli onestoni con la casacca nerazzurra" invece è solo provocazione da baretto di infimo bordo per fare zuffa. Come lo è rispondere "pregiudicati"(però hai iniziato tu). E se lo vuoi far passare per "dato di fatto" allora dovresti prendere atto che pure "pregiudicati", per la giustizia sportiva e non solo, lo è. Non facciamo i bambini dai. 1
Messaggi raccomandati