Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
56 minuti fa, daniele_g ha scritto:

è per dire: occhio a certe valutazioni :classic_smile:

ci sta, ma capisci che hai citato 3 centrocampisti ritenuti fra i migliori al mondo nella propria epoca ? Pogba in particolare, finchè non ha avuto problemi fisici, è stato un giocatore stratosferico. insomma, io mi accontenterei :classic_biggrin:

Ma no dai quello è uno struzzo 🤣🤣

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

Siamo al peggior incubo possibile per il Milan, all’unica ipotesi peggiorativa rispetto al terribile 2023 dei cinque derby persi

mah, certo preferirei che l'aggiudicazione matematica dello scudetto all'Inter arrivasse in un'altra giornata, ma mi scoccerebbe il giusto, tanto, che sia oggi o domani, quello è il destino segnato.

il Marietto
Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

preferirei che l'aggiudicazione matematica dello scudetto all'Inter arrivasse in un'altra giornata

in tutta franchezza se scudetto dovesse essere preferirei in altra giornata di campionato con noi che ce lo giochiamo in casa .  Non mi interessano gli sberleffi , sempre se lo si vince il derby ovviamente... 

Inviato
10 minuti fa, il Marietto ha scritto:

sempre se lo si vince il derby ovviamente...

ecco, diciamo che molto più della matematica assegnazione dello scudetto, mi interesserebbe prendere meno di 3 gol, se proprio non si riesce a non perdere il derby.

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

mi interesserebbe prendere meno di 3 gol

Direi che è impossibile, purtroppo.

Inviato
17 ore fa, DiZZo ha scritto:

allora devo usare il  bazooka con quella grande 

Sei in zona molto più tardi?

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Sei in zona molto più tardi?

ci abito,  ma il problema sono i pupi....mia moglie giustamente me li appioppia appena rientrato a casa.

Troverei invece azzeccata una pizzata con la giusta programmazione potrei essere disponibile, oggi ho scoperto con sgomento che la messaggistica del forum non permette di spedire i messaggi a più persone...volevo scrivere a te , a @daniele_g , @Renato Bovello e @piergiorgio  per mettere giù qualche data. Fatevi sotto su, anche come location....sono aperto a tutte le cucine del mondo

Inviato
15 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

whatsapp 

ok, ti ho girato il mio numero...adesso vediamo gli altri  che   dicono

Renato Bovello
Inviato

@DiZZo Io non potrei mancare , ovviamente. Domattina vi lascio il mio numero di cellulare 

• Melius 2
Inviato

@lampo65 capiti mai nella capitale mondiale dell'inquinamento atmosferico? Potresti unirti a noi

• Haha 1
Inviato

@DiZZo l'avreste mai pensato... La città più inquinata al mondo e' Lahore in Pakistan, nei primi 10 posti figurano ben 6 città indiane tra cui Nuova Delhli al 4 posto. 

Inviato
6 ore fa, DiZZo ha scritto:

nella capitale mondiale

Sto aspettando che ristrutturino il Meazza 😄

Ultimamente poco, però vediamo...😁

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato