ilmisuratore Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 18 minuti fa, fabrizio ha scritto: interessante questo diagramma , è la prima volta che vedo differenze registrate sull'inversione di fase elettrica , forse ai tempi di Tom , ma non erano così evidenti. Intanto un passo avanti, fino a poco tempo fa si diceva non esistessero proprio. Saluti, Fabrizio. Veramente qui le differenze non si vedono Fabrizio Semplicemente vengono mostrate le due forme d'onda con polarità identica e uno sfasamento [voluto] sul delay in modo che si potesse affiancare una waveform con l'altra e renderle visibili
scroodge Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 37 minuti fa, fabrizio ha scritto: Salve, interessante questo diagramma , è la prima volta che vedo differenze registrate sull'inversione di fase elettrica , forse ai tempi di Tom , ma non erano così evidenti. Intanto un passo avanti, fino a poco tempo fa si diceva non esistessero proprio. ma...l'hai letto bene il diagramma e la didascalia???
fabrizio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @ilmisuratore Salve, ci capirò poco, non mi sembra sovrapponibile. Saluti, Fabrizio
scroodge Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 4 minuti fa, fabrizio ha scritto: Salve, ci capirò poco, non mi sembra sovrapponibile. No no, non lo capisci proprio. E te l'ha spiegato E rispiegato E sei un industry che vende cavi, pre phono etc...
ilmisuratore Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 3 minuti fa, fabrizio ha scritto: Salve, ci capirò poco, non mi sembra sovrapponibile. Saluti, Fabrizio L'ho specificato, c'è un delay che le rende non sovrapponibili Basta eliminare il delay [ritardo] e le due forme d'onda si sovrappongono perfettamente Visivamente non si potrà vedere nulla una volta sovrapposte Come detto prima le differenze stanno nel drift clock, ma non sono questi i grafici in cui osservarlo, sono altri
fabrizio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @ilmisuratore Salve, saresti comunque il primo ad evidenziare tale fenomeno; nel mondo Anglosassone, causa le prese polarizzate, il problema non se lo pongono Saluti, Fabrizio.
ilmisuratore Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 1 minuto fa, fabrizio ha scritto: Salve, saresti comunque il primo ad evidenziare tale fenomeno; nel mondo Anglosassone, causa le prese polarizzate, il problema non se lo pongono Saluti, Fabrizio. Tutti quelli che conoscono gli strumenti di misura, e li sanno usare, lo scoprirebbero Ti dico anche il tipo di sorgente analizzata: OPPO 205 E non è detto che questo accada a 360° in tutte le altre sorgenti 1
scroodge Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 14 minuti fa, fabrizio ha scritto: @ilmisuratore Salve, saresti comunque il primo ad evidenziare tale fenomeno; nel mondo Anglosassone, causa le prese polarizzate, il problema non se lo pongono Ma ti rendi conto di quello che scrivi? @ilmisuratore NON ha evidenziato al cun fenomeno, ha semplicemente fatto quello che fai sempre tu, ha misurato, ed ha postato il risultato. Cosa c'entra col mondo anglosassone??
scroodge Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 9 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: E non è detto che questo accada a 360° in tutte le altre sorgenti Onesto, come sempre. Ed era l'unico rilievo che poteva essere fatto...
Coltr@ne Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 20 minuti fa, fabrizio ha scritto: problema non se lo pongono O non esiste, pensare che tutti quelli che non possono girare la spina ascoltino male, cosa hanno recensito fino adesso?
Mighty Quinn Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Non porsi il problema del girospine è un po' come non porsi il problema di quanto fa due più due pensando a priori che faccia quattro Il rischio di sbagliare è piuttosto ridotto
fabrizio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 39 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: 1 ora fa, fabrizio ha scritto: O non esiste, pensare che tutti quelli che non possono girare la spina ascoltino male, cosa hanno recensito fino adesso? Salve, bella domanda , quando ho conosciuto i recensori dai cui articoli distillavo una ad una le parole …… Sono andato al Rocky Mountain a Denver, con lo spirito del mussulmano che va alla Mecca , e ….sono crollati i miti . idem in UK . Saluti, Fabrizio
senek65 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @fabrizio dovestri metterti in società con @Dufay.
fabrizio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 2 ore fa, senek65 ha scritto: dovestri metterti in società con @Dufay. Salve, conosco Franco da oltre trent'anni, da quando lo vedevo in un. negozio di Rovigo a noccare sui diffusori (un suo inveterato vizio) ; ci siamo incontrati una paio di volte a casa mia , sono andato a trovarlo una volta nel suo "laboratorio". Non sempre però le nostre opinioni coincidono, su alcune cose si su altre lui ha le sue ed io ho le mie. Lui lavora alla fine della catena, io all'inizio.....ma non si sa mai Saluti, Fabrizio.i
selby998 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 10 ore fa, senek65 ha scritto: dovestri metterti in società con @Dufay @Dufay Industry, coronerebbe un sogno
senek65 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 53 minuti fa, selby998 ha scritto: Industry, coronerebbe un sogno Non glielo impedisce nessuno di mettere su un'azienda.
senek65 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 9 ore fa, fabrizio ha scritto: Lui lavora alla fine della catena, io all'inizio.....ma non si sa mai Già mi immagino i datasheet dei prodotti...
Messaggi raccomandati