Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Agosto 2023 Moderatori Inviato 23 Agosto 2023 5 ore fa, enzo966 ha scritto: Per me, inascoltabile. Erano rotte! Ma è giusto che se le accaparri chi ama essere anticonformista ritenendo i suoi gusti estremamente più elevati rispetto al popolo bue audiofilo il quale invece acquista discutibili prodotti commerciali di tutte le fasce di prezzo progettati al computer senza un' anima umana che pulsa all' interno dei prodotti....poi non si lamenti se non riesce a rivenderle o vengono valutate volendo cambiare ad un prezzo vergognosamente al di sotto delle aspettative.
Dufay Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/raidho-speakers-measurements-and-qa-excerpt-from-a-youtube-video-in-danish-language.38435/ Allora esiste un caso raidho. Non solo io mi meraviglio insomma
ilmisuratore Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 40 minuti fa, Dufay ha scritto: quasi sempre le casse che mi piacciono hanno anche buone misure Hurrà !!! pian piano stai progredendo 2
Membro_0023 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Non solo io mi meraviglio insomma Mai capito neanch'io come facciano a piacere
Dufay Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 9 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Hurrà !!! pian piano stai progredendo Solo che le misure bisogna saperle interpretare e tu non mi sembri portato. Poi non bastano di sicuro 2
giaietto Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Comunque a me più che i bassi in avidenza danno fastidio gli alti in salita. Fatti per spettacolarizzazione ma che alla lunga mi causano una fatica di ascolto 🤯
ilmisuratore Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Solo che le misure bisogna saperle interpretare e tu non mi sembri portato. Poi non bastano di sicuro Hai ragione, dovresti insegnarmi tutti i sistemi di misurazione Purtroppo non sei andato oltre la risposta in frequenza e aspetto disperatamente lo step successivo che non è mai arrivato 1
Coltr@ne Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Adesso tutte verginelle, quando avevate vent'anni e vi siete comprati il primo stereo, al primo ascolto, la prima cosa era alzare alti e bassi a manetta, ma andate a hahare
giaietto Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @Coltr@ne bastava prendere quelli senza controlli 🤪
Coltr@ne Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 A voi due son vent'anni che ve lo dico, aprite una ditta assieme, duffy progetta e " ilmisuratore" misura, fareste faville, o scintille?
Membro_0023 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: quando avevate vent'anni e vi siete comprati il primo stereo, al primo ascolto, la prima cosa era alzate alti e bassi a manetta Il dramma non è questo. Il dramma è quando sei arrivato a 60 anni e non hai ancora capito che sbagliavi 1
Coltr@ne Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @giaietto non far la verginella quanti anni hai e quale è stato il primo stereo
giaietto Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 50. Il primo stereo un Technics. Ma l’unico tasto inserito era il direct perché le casse in libreria se mettevo il loudness muggivano. Il secondo un Musical Fidelity B200 senza controlli di tono. Da lì in poi sempre stato così
Coltr@ne Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: sbagliavi Ma che sbaglio, e le curve isofoniche? Un orologio rotto misura due volte al giorno l'ora esatta dell'orologio atomico al cento milionesimo di secondo, cambia solo la prospettiva @giaietto troppo giovane, hai solo avuto cūlus
saltato Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 3 ore fa, Danilo ha scritto: Fabio Centemero a Somma Lombarda ( ma ha chiuso????
Dufay Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 30 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Mai capito neanch'io come facciano a piacere Visto che più di un modello ha caratteristiche simili al primo da me postato evidentemente vogliono proprio quel suono. E se son sul mercato vuol dire che vendono. Queste cose mi sconvolgono sempre ...
one4seven Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Il dramma non è questo. Il dramma è quando sei arrivato a 60 anni e non hai ancora capito che sbagliavi No, il dramma sarebbe arrivare a 60 e non alzare più a manetta, perchè qualcuno ti dice che a 60 ste cose non si fanno più e che sono errori.
Dufay Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 15 minuti fa, one4seven ha scritto: dramma sarebbe arrivare a 60 e non alzare più a manetta, perchè qualcuno ti dice che a 60 ste cose non si fanno più e che sono errori. Non si sta parlando di volume ma di eccessi di bassi .
Messaggi raccomandati