jedi Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @Coltr@ne Come fai ad affermarlo? Fai un salto o e potrai confermarlo.
jedi Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @Dufay Su questo è vero. Dato che quello che ascolto prevalentemente è classica per grande orchestra tipo Mahler , Bruckner e simili
Dufay Inviato 1 Settembre 2023 Autore Inviato 1 Settembre 2023 8 minuti fa, jedi ha scritto: che quello che ascolto prevalentemente è classica per grande orchestra tipo Mahler , Bruckner e simili La vedo dura con 50 watt. Io ora ne uso 300 con una cassa da 94 db facile. È come se ascoltassi con la mia con meno di 20 watt. Per suonare suonerebbe però...
Membro_0021 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 6 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Minimum Amplifier Power 25 Watts per channel Questo scrive Wilson @Coltr@ne scrivono la stessa cosa anche per le Malibran come per altre ammiraglie con tanti woofers enormi. "Minimum" non significa che ottieni la miglior prestazione...è come dire: a 50km/h già cammina, ma può arrivare anche a 200km/h!
Coltr@ne Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @veidt o la mad..... Sono 800 watt su 2, esagera no
Coltr@ne Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 25 minuti fa, jedi ha scritto: Come fai ad affermarlo? Hai ragione non posso dirlo, però conosco me, e non mi basterebbe
Paolo_AN Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @jedi Sono convinto di ciò che affermi, Marco. Però non mi sembra di ricordare che tu abbia mai fatto una prova con un finale più energico, quindi non puoi sapere cosa, le tue Sasha, ti avrebbero potuto dare in più, proprio in quei parametri (es. dinamica) che stai cercando in altri diffusori. Ho ascoltato le DAW con D’Agostino Progression S350 in ambiente ampio ma corretto ed è stato una delle più belle esperienze mai fatte. Questo non vuole essere un confronto ma solo un esempio. Un saluto!
jedi Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 @Paolo_AN Grazie Paolo. Lo avevo confrontato con il mio Octave a valvole da 130 Watt ,e il confronto era impietoso. Ma adesso vediamo come va con i miei prossimi diffusori ,e ho già un alternativa per un futuro. Se sei interessato a sentire delle JBL di grosso calibro e abiti in Lombardia o Milano meglio ,sei il benvenuto
Paolo_AN Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 1 ora fa, jedi ha scritto: Se sei interessato a sentire delle JBL di grosso calibro e abiti in Lombardia o Milano meglio ,sei il benvenuto Grazie davvero per l'invito! Abito nelle Marche ma capito a Milano per cui... eventualmente ti contatterò. Un saluto!
Dufay Inviato 2 Settembre 2023 Autore Inviato 2 Settembre 2023 1 ora fa, jedi ha scritto: Paolo. Lo avevo confrontato con il mio Octave a valvole da 130 Watt ,e il confronto era impietoso A valvole su 2.4 ohm?! E su quella cassa? 1
Messaggi raccomandati