Look01 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Si sa già che la cifra per un Burmester sarà di un certo tipo. Non ho usato il termine alto o basso perché quello dipende dalle proprie tasche. Poi ognuno deve fare le sue personali considerazioni se un amplificatore di questo tipo apporterebbe al proprio sistema delle migliorie e se vale la pena di sborsare la suddetta cifra per ottenerle. Quello che non condivido è il cambio compulsivo molte volte per oggetti dello stesso valore ed anche più o meno uguali da un punto di vista sonico più che passione diventa ossessione 🤣. 2
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 30 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2023 La buona notizia è che a qualcuno per sentire bene basta spendere poco. Altri per sentire bene devono spendere molto, sono più sfortunati certamente dei primi ma in molti casi sono anche più ricchi quindi la sfortuna si pareggia. Tutti contenti. 3
leika Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 1 ora fa, newton ha scritto: La buona notizia è che a qualcuno per sentire bene basta spendere poco. Altri per sentire bene devono spendere molto, sono più sfortunati certamente dei primi ma in molti casi sono anche più ricchi quindi la sfortuna si pareggia. Tutti contenti. Tu in quale categoria ti identifichi?
newton Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Io sono sfortunato proprio, mi piace la roba costosa e non sono neanche ricco. 1
PietroPDP Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 14 ore fa, Gici HV ha scritto: Detto mille volte, mi tocca ripeterlo, uno i propri soldi li spende come vuole, non è uno stupido se spende per l'Hifi come per una villetta con piscina, sono affari suoi, io non lo farei neanche potessi, non mi interessa della sfumatura migliore (perché di quello si tratta oltre certe cifre) da ricercare con un ascolto concentratissimo. Il discorso forse non lo hai capito, il parlare di sfumature può valere da un certo tetto di spesa in su e purtroppo quel tetto di spesa è già abbastanza alto. Già a quel punto hai esagerato con la spesa per un Hi Fi. Io credo che avevo capito pure troppo bene, che basta un impiantino da poco e tutto il resto sono solo sfumature, purtroppo non è proprio così, si arriva al punto delle sfumature o del passo più di lato che in avanti, ma già hai "sgravato" da tempo con le spese quando arrivi a quel punto. Nei sogni è molto bello che a due Lire hai già il 95% del risultato, ma una Panda resta una Panda, giri lo stesso o nel nostro caso esce musica lo stesso, ma hai voglia ad arrivare ad una Rolls. 1 1
PietroPDP Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 1 ora fa, newton ha scritto: Io sono sfortunato proprio, mi piace la roba costosa e non sono neanche ricco. Credo che la maggior parte degli appassionati è molto più appassionata che ricca a parte pochi veramente fortunati, ognuno ad ogni livello fa grossi sacrifici se vive di stipendio, ma la passione è passione. Stiamo un po' tutti nella stessa barca. 1 1
goldeye Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @PietroPDPSono la "consolazione" di parecchi ultimamente... Le sfumature 🤣🤣🤣 Sarebbe comunque piaciuto a tutti avere un impianto da 3 K e sentire al top.
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Agosto 2023 Amministratori Inviato 31 Agosto 2023 @goldeye a volte il limite è nelle orecchie in senso lato, io per esempio non riesco mai a capire la differenza tra le ennemila sfumatore di rosso che le mie amiche appassionate d moda recepiscono al primo sguardo 2
jimbo Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Il limite principale è nelle incisioni,tranne chi è appassionato di classica e jazz acustico,per il resto spendere decine di migliaia di euro non serve assolutamente a nulla,se non per sentire peggio....
fontana Inviato 23 Settembre 2023 Autore Inviato 23 Settembre 2023 @leika Io ho posseduto il Burmester 082 ma ritengo lo 032 il più performante e musicale amplificatore integrato che Burmester abbia mai prodotto ( con Dieter Burmester ancora in vita e credo fautore di tale grande apparecchio). Sono certo che resterà in produzione ancora per molti anni se la sua richiesta continuerà come è accaduto sino ad oggi . “mace”
leika Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @fontana concordo! E aggiungo alla lista anche il finale 911 tra i più musicali.
cinghio Inviato 24 Settembre 2023 Inviato 24 Settembre 2023 12 ore fa, fontana ha scritto: o ho posseduto il Burmester 082 ma ritengo lo 032 il più performante e musicale amplificatore integrato Hai avuto entrambi o hai fatto un confronto diretto da un rivenditore?
fontana Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 @cinghio Purtroppo no . Ho solo avuto modo di ascoltare lo 082 …che ho poi acquistato 😄
cinghio Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Il 25/9/2023 at 10:47, fontana ha scritto: Purtroppo no e allora perdonami come fai a sostenere questo .
Grancolauro Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Il 28/8/2023 at 22:16, leika ha scritto: Burmester è una azienda artigianale in tutto e per tutto , i suoi prodotti sono realizzati manualmente , la produzione ad differenza di ciò che si pensa è davvero limitata Ma Burmester non è anche fornitore ufficiale Porsche? Mi vien da pensare quindi che non sia una realtà così artigianale. Su Linkedin dicono di avere circa 50 dipendenti
fontana Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 @cinghio Ho letto parecchie recensioni ,l'ho ascoltato ad una fiera anche se non in prima fila ....Capisco che e' molto parziale rispetto ad aver avuto a casa nel mio impianto lo 082.....ma spero di aver presto l'opportunita' d'ascoltare molto meglio anche lo 032. Salve. Mauro 1
fontana Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 Ferrari Purosangue - with Burmester Audiosysteme Hi-Fi+ https://hifiplus.com › articles › f... ·Traduci questa pagina The Ferrari Purosangue's adaptive suspension technology has four settings – Sport, Comfort, Wet & Ice. In addition, each of these has sub-settings. This car is ... Ferrari Purosangue, interni, infotainment, spazio, bagagliaio Motor1.com https://it.motor1.com › Ferrari › Purosangue › News 15 set 2022 — Lo firma Burmester e si avvale delle ultime tecnologie: tweeter a nastro, al debutto su un veicolo di serie, e il subwoofer in alloggiamento ...
Messaggi raccomandati