ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Questo è un disco con un energia alle bassissime importante 31,88 hertz Titolo Rimsky-Korsakov - Dance of the Tumblers from The Snow Maiden
grisulea Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 11 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: Per quanto mi riguarda e per ciò che ho letto fino ad ora, tu e dufay Sei completamente libero di farlo. Ti chiedo solo un favore, fai la prova. Vedrai che senti benissimo.
grisulea Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Questo è un disco con un energia alle bassissime importante 31,88 hertz Si ma c'è segnale anche sotto.
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Si ma c'è segnale anche sotto. Eccerto, lo avevo menzionato il fatto che nella musica lo spettro non è del tipo passa-alto ripido
grisulea Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 28 minuti fa, antonew ha scritto: Prima che degeneri la discussione ma vedo che è già successo,ti han dato del sordo, vabbè,passiamo avanti.. al contrario, direi invece che tu non sai leggere, gli ho detto che quello che crede di non sentire invece lo sente. L'opposto di quello che scrivi. Passiamo avanti....
Dufay Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 4 minuti fa, grisulea ha scritto: Si ma c'è segnale anche sotto Diglielo pure tu che da questo orecchio non ci sente
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @ilmisuratore me lo spezzenti in tanti grafici di un grafico ogni un sessantaquattresimo di secondo?
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: me lo spezzenti in tanti grafici di un grafico ogni un sessantaquattresimo di secondo? Se vuoi il rapporto dell'energia in funzione del tempo serve lo spettrogramma Di quale brano ?
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @ilmisuratore scherzavo, era solo per dire che conta ogni decimo secondo separato, ma forse non capirebbero lo stesso
antonew Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @grisulea si ,vero, hai ragione scrivendo frettolosamente mi ero fermato al...sordo ma stai calmo. 1
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Adesso darò un occhiata al disco Rameau - Castor & Pollux - Pygmalion, Pichon Ho l'impressione che anche qui Dufay abbia preso un abbaglio, ipotizzo
Dufay Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: - Pygmalion, Pichon Ho l'impressione che anche qui Dufay abbia preso un abbaglio, ipotizzo Ahaha ahaha Dai dai abbacchio basta mufloni
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Il disco di Rameau è bellissimo, ma per bassissime non c'azzecca nulla
Ggr Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Vedo parlare di file, di altoparlanti, si prende il diamentro, lo spostamento, si fa un calcolo, e si sentenzia sun dove può arrivare. Mi chiedo, avete tutti altoparlanti appesi a dei fili? Chi è in grado di farlo, sarebbe bello che parlasse di mobili, delle loro risonanze, dei volumi interni, dei vari caricamenti, tutte cosette che di solito cambiano di molto il rendimento teorico di un altoparlante al di la delle sue misure. 1
one4seven Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 2 minuti fa, Ggr ha scritto: Vedo parlare di file Si, perchè secondo @Max440 i dischi di classica non contiene frequenze gravi. Si sta facendo vedere che non è così. (Lo ha chiesto lui, eh)
Dufay Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: disco di Rameau è bellissimo, ma per bassissime non c'azzecca nulla Sei sicuro di averlo o fai il fenomeno come al solito? Pezzo 15.
yukatan Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Comunque leggendo questo thread percepisco che siete tutti dei ragazzi giovincelli e sopratutto con un udito, e ribadisco udito, da superdotati in quanto riuscite a sentire i suoni sotto i 34-30 hz, io forse a vent'anni riuscivo nell'impresa ora a 58 getto la spugna mi accontento dei 45-50 hz forse 2
Messaggi raccomandati