Dufay Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 5 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: ordine sparso: - non è che qui si sta leggendo "una cosa": sono i dati di targa del diffusore, diffusi dal produttore stesso sui suoi Se uno legge una cosa che non può essere perché piuttosto assurda e che va interpretata dovrebbe capirlo da solo. Ma visto che c'è bisogno di ficcarglielo nella testa guarda il grafico e trovati se riesci la prova su audio review.
audio2 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 2 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: la cassa scende, ma lo fa "in ambiente" e se la cassa scende tanto non in ambiente, poi quando è inserita in ambiente non va più bene come prima, è troppo o rimbomba. sono cose conosciute.
Bruce Wayne Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: e se la cassa scende tanto non in ambiente, poi quando è inserita in ambiente non va più bene come prima, è troppo o rimbomba. sono cose conosciute. l'hai capito il ragionamento? Dimmi come faccio a provare nel mio ambiente una cassa da 55.000 euro che pesa 82kg, prima dell'eventuale acquisto, per sperimentare se essa scende sotto il dato dichiarato dalla casa madre. Il dato di targa quindi è inutile, o sbaglio? 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Se uno legge una cosa che non può essere perché piuttosto assurda Quindi JBL diffonde dati assurdi sul suo prodotto? 1
audio2 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 2 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: Il dato di targa quindi è inutile più o meno, un' idea te la fai sempre, però poi ci vuole l' ascolto. non si scappa da questo.
Bruce Wayne Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Adesso, audio2 ha scritto: più o meno, un' idea te la fai sempre, però poi ci vuole l' ascolto. non si scappa da questo. però ci vuole l'ascolto nel mio ambiente, la saletta di Mino non va bene, suppongo. E torniamo al problema del montacarichi e del camion.
Dufay Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Tra le pochissime cose che si trovano online di ar ci sono queste Everest che hanno gli stessi woofer delle K2 in un volume però visto che sono due più piccolo
Bruce Wayne Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 5 ore fa, enzo966 ha scritto: Basta affiancarci due buoni sub senza "lugubrarci" troppo https://www.wilsonaudio.com/products/thors-hammer/thors-hammer/specs Minchia! Attento perchè a quanto pare devi provare il tutto nel tuo ambiente e misurare, non si sa mai che l'arsenale di guerra non riesca a scendere per quanto i dati di targa esprimono. Il martello di TOR: 187 kg x 2 JBL 9900: 83 kg x2 Per un totale di 540 kg... Dura eh. Sul prezzo sorvoliamo: dettaglio insignificante.
mla Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 1 ora fa, Bruce Wayne ha scritto: anche se io preferisco altro. Ho solo fatto ironia Sì sì lo so, infatti se non ricordo male sei stato ad un passo dalle Heritage
giaietto Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 A proposito di Heritage, ma stavolta Dynaudio. Le promoviamo come diffusore sufficiente in basso o pretendiamo di più per un minimo sindacale?
gianventu Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 40 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: Dura eh Anche per il solaio. 1
gianventu Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 1 ora fa, Bruce Wayne ha scritto: Dimmi come faccio a provare nel mio ambiente una cassa da 55.000 euro che pesa 82kg, prima dell'eventuale acquisto Ma tanto l'ambiente cosa vuoi che conti. Dufay mode ON. 1
Bruce Wayne Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 21 minuti fa, mla ha scritto: sei stato ad un passo dalle Heritage vero, complimenti per la memoria. A chi non piacciono le Cornwall? Credo piacciano a tutti, anche da un punto di vista meramente estetico. La mia fu una infatuazione a cui poi seguirono diverse riflessioni. Poi ho preferito una impostazione diversa che si addice molto di più alla mia idea di ascolto. Ma la serie Klipsch Heritage trasuda fascino.
mla Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 @Bruce Wayne Non ho avuto l'occasione di ascoltare diffusori Neumann come i tuoi o altri del genere, perciò non posso escludere che in futuro possa anche io abbracciare quella filosofia.
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 30 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2023 2 ore fa, Bruce Wayne ha scritto: l'arsenale di guerra non riesca a scendere per quanto i dati di targa esprimono. Il mio "arsenale", molto meno costoso, arriva piatto a 20 Hz di rif (misurato nel mio ambiente) e fa 110 dB a 35 Hz di MOL (una sola cassa misura di AR). Per me è già sufficiente. 3
enzo966 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 1 ora fa, Bruce Wayne ha scritto: A chi non piacciono le Cornwall? Sì, però, . 1 ora fa, mla ha scritto: diffusori Neumann come i tuoi Secondo me, anche se non le ho mai ascoltate, le Neumann permettono ascolti molto più corretti, pertanto, le ritengo superiori e non di poco.
mla Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 7 minuti fa, enzo966 ha scritto: Sì, però, potrebbero non piacermi
Mighty Quinn Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 3 minuti fa, mla ha scritto: potrebbero non piacermi Brutte forte, e suono svaccato Sopravvalutate Per il resto non sono male
Messaggi raccomandati