Armando Sanna Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 @azn131 @giorgiovinyl La copia in mio possesso stampa italiana, 56867 SRK 6095 SIRE serie della charter line ( ovvero copie messe su una linea prima promozionale) è sprovvista di barcode datata 1980 ( ma credo di averla acquistata senz’altro nel ‘82/83). Il suono malgrado gli anni bello, dettagliato, dinamico con un basso teso , tra i miei 50 LP in prima linea per provare il setting dell’impianto sempre 😁😁😁
clapat71 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Ascoltato tutto in streaming, in cuffia la minore dinamica non si avverte particolarmente, il suono è molto bello, la musica come sempre eccezionale e le canzoni finora inedite un'aggiunta fantastica. Ho sempre pensato che queste versioni live delle canzoni di Speaking in tongues fossero meglio di quelle in studio. Non vedo l'ora di andare al cinema.
azn131 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 @Armando Sanna ciao Armando, sì la serie Charter Line uscì successivamente al 1980 in vari paesi europei ivi compresa l'Italia. Presumo quindi che la prima stampa in assoluto sia stata fatta dalla RCA Italiana nel 1980, quelle successive dalla WEA Italiana per la serie Charter Line. In Germania, la prima stampa è stata realizzata dalla Sonopress mentre le ristampe successive catalogate come "Europe" su Discogs vennero realizzate dalla Record Service GmbH, probabilmente anch'esse facevano parte della serie Charter Line.
marsattacks Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @Lumina qui la recensione ,per la parte tecnica è meno entusiasmante... "Stop Making Sense" Gets Re-Mastered and Issued-in-Full on Limited Edition Double LP Set | Tracking Angle
Lumina Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @marsattacks si sì… ne parlo nel mio post di sabato ore 17.51, con perplessità su quello che dice Fremer. ho rivisto anche il Blu-Ray, non capisco le sue critiche, digitale o no!
Messaggi raccomandati