Tronio Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: sono 55 pagine da 8 casse l'una... Una roba spaventosa. Più mi pare le 36 pagine delle casse da stand. C'è chi cerca la quantità e chi preferisce la qualità: a ciascuno il suo... 2 ore fa, ilmisuratore ha scritto: in fin dei conti una giusta non la fai Lascia perdere: con certa gente non vale neanche l'analogia con l'orologio guasto che almeno due volte al giorno l'ora giusta la segna... 1 ora fa, iBan69 ha scritto: 5) non vedo l’ora di leggere la prossima discussione su cosa verterà … Ufologia? Le apparizioni di Trevignano? Le scie chimiche? Si accettano scommesse... 1 ora fa, Dufay ha scritto: tornasse Ai Vecchi fasti ma svecchiandosi ovviamente Poche idee e pure confuse... 25 minuti fa, walge ha scritto: non ti sminuire!!!! Provaci! Sì, buonanotte: ti pare che si mette davvero in discussione lasciando la sua posizione sicura dietro una tastiera e un nick?
Max440 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 1 ora fa, jakob1965 ha scritto: Perdona ma perchè sei cosa critico su AR??? Che ti hanno fatto? Sono critico su tutte le riviste di HiFi cartacee italiane, non solo di AR. In particolare, non mi va molto a genio che, a prescindere da quanto vendano in edicola, sono sostenuti da sovvenzioni statali (e dalla pubblicità dei prodotti che provano, ovviamente), una cosa che mi fa particolarmente arrabbiare: la gente deve lavorare e vendere un prodotto ad un cliente: se non ce la fa, chiude e cambia mestiere, non si fa mantenere... Avete mai letto una recensione critica nei confronti di un oggetto? Io mai (altre riviste estere, invece, non hanno peli sulla lingua); all'inizio ci sono cascato, ma poi uno inizia a ragionare e capisce che è "tutto un magna-magna", e quindi si informa altrove (e va ad ascoltare gli impianti direttamente). Poi, per carità: c'è anche chi ama vedere le figure, nulla da ridire ....: anch'io da ragazzo collezionavo i cataloghi e gli annuari
enzo966 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 44 minuti fa, paolosances ha scritto: Sesso degli angeli? Per quello c'è già la sez. Fine tuning 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Agosto 2023 Moderatori Inviato 26 Agosto 2023 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Un’accozzaglia di informazioni, teorie e misure, alcune volte imbarazzanti, per chiunque ne capisca un minimo, e propinate come verità acustiche. Intendi dire che secondo te si è sviluppato nel tempo un altro mostro de "er lago" di antica memoria? 1
Moderatori paolosances Inviato 26 Agosto 2023 Moderatori Inviato 26 Agosto 2023 @enzo966 il Moderatore dovrebbe quindi essere in odore di Santità 2
Dufay Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 2 ore fa, iBan69 ha scritto: volte imbarazzanti, per chiunque ne capisca un minimo, e propinate come verità acustiche. Riassumendo: 1) siamo partiti dalla più grossa, Provo ad adeguarmi al livello dei vari Iban ma non è facile
walge Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Max440 AR non ha Mai preso sovvenzioni statali Informati prima di scrivere Walter 2
walge Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Dufay beh non direi. Che l’organizzazione si possa migliorare va bene Ma storicamente tutti i collaboratori di AR quando coinvolti in varie manifestazioni sono sempre disponibili Walter ps: allora? Ti va l’idea che ti ho proposto? 1
selby998 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 2 minuti fa, walge ha scritto: ps: allora? Ti va l’idea che ti ho proposto? @Dufay è una trappola, meglio che resti nella tua comfort zone 2
Dufay Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 11 minuti fa, walge ha scritto: l’organizzazione si possa migliorare va bene Ma storicamente tutti i collaboratori di AR quando coinvolti in varie manifestazioni sono sempre disponibili Walter ps: allora? Ti va l’idea che ti ho proposto? Ora ho dei problemi fisici importanti ma se quelli di Ar saranno a Rimini se qualcuno mi ci porta ci sarò anche io.
walge Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Dufay ti auguri il meglio per la tua salute!! però io parlavo di articoli tecnici Walter
iBan69 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 30 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Intendi dire che secondo te si è sviluppato nel tempo un altro mostro de "er lago" di antica memoria? Siamo al er wooferness de Trastevere. 😂 1
Dufay Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 2 minuti fa, walge ha scritto: però io parlavo di articoli tecnici Sto scrivendo una roba per costruire hi fi ma fatico. Vado bene se devo fare battute sulla lunga distanza non sono un granché
Dufay Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 Altra idea sarebbe un qualcosa circa le figure poco conosciute o per niente conosciuta dell'audio che pure hanno fatto cose notevoli non sempre i soliti nomi.
one4seven Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 4 ore fa, Silver ha scritto: Non basta comprare una CLIO per fare una recensione affidabile I cechi citati da Duffy sono abbastanza onesti, e lo dicono chiaramente che hanno strumenti limitati. Lo stesso per quanto riguarda le risonanza della loro stanza. Per il resto, condivido ogni tua parola.
Dufay Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 1 ora fa, walge ha scritto: facciamo così Proponi alla redazione ne di AR un articolo ( o più di uno) dove illustri il tuo punto di vista sui diffusori Ovvuamente dovra essere corredato da una spiegazione teorica ben illustrata e comprensibile. Poi aggiungi le misure che fai normalmente sempre corredate da descrizioni precise e puntuali Io mi batterò per convincere chi di dovere ( il megadirettore) a prendere visione degli scritti e, se validi, a pubblicarli Non L'avevo letta questa . Se mi pagate lo faccio. Un conto è scrivere qualcosa sul forum un altro fare un vero articolo. Già fare gratis per Costruire hi fi è troppo. 1
grisulea Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 4 ore fa, Dufay ha scritto: Anzi ho guardato meglio sono 55 pagine da 8 casse l'una... Ho guardato una decina di prove, 55 pagine inutili, fare paragoni con AR non ha senso. Prove vere, attendibili, contro il nulla. Ma le hai viste le prove? Prove, si fa per dire. Nemmeno il mio gatto ha mostrato interesse.
Messaggi raccomandati