Dufay Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 1 ora fa, faber_57 ha scritto: confronto tecnicissimo con Paolo Nuti. Se c'è il manico... P.S. Quella rivista, a quei tempi, era un vero spettacolo, e, bontà divina, i guru dell'ascolto erano ancora nella culla Non proprio. La sezione ascolto era ben nutrita e direi giustamente. Sarebbero volute un po' di voci diverse però sinceramente a me del parere di cicogna in porta poco e anche di quello di benedetti
piergiorgio Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Sarebbero volute un po' di voci diverse però sinceramente a me del parere di cicogna in porta poco e anche di quello di benedetti Ma allora la cosa e'semplicissima : rileva tu la rivista, licenzi tutti e ristrutturi a tuo piacimento.
Dufay Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: Ma allora la cosa e'semplicissima : rileva tu la rivista, licenzi tutti e ristrutturi a tuo piacimento Se mi dai i soldi lo faccio subito. La chiamerò Dufay Review... E toglierò tutti i romani dalla redazione. Solo milanesi 1
piergiorgio Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @Dufay vendi un paio di coppie dei tuoi diffusori e i soldi li trovi. Tanto c'è chi vende a 500.000€, mica saranno meglio dei tuoi 1
Luca44 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: La chiamerò Dufay Review... E toglierò tutti i romani dalla redazione. Solo milanesi A chi volesse obbiettare sulle origini dei redattori (non so con chi l'avesse Dufay o se sia un suo punto di vista ma ne dubito) ricordo che non solo i romani esistono ma in effetti sono tutto fuorché romani (ed è la stessa cosa per la maggioranza dei milanesi) , in pratica Roma è un crogiuolo di popolazioni italiane (e da qualche decennio anche straniere) sia del Nord , del Centro che del Sud d'Italia . Togliere i romani è praticamente sinonimo di togliere gli italiani . Io sono romano , nato e cresciuto a Roma ma in effetti tutti i miei avi sono toscani per secoli e secoli e secoli e lo stesso può dirsi con tanti altri romani moltiplicando per le varie regioni italiane .
Luca44 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: La sezione ascolto era ben nutrita e direi giustamente. Sarebbero volute un po' di voci diverse però sinceramente a me del parere di cicogna in porta poco e anche di quello di benedetti Cicogna è una gran brava persona ma in effetti molte sue recensioni degli apparecchi tendono a somigliarsi parecchio ma rimedia ampiamente con le recensioni discografiche , Benedetti ogni tanto qualche colpetto lo ammolla anche nelle recensioni tecniche...
audio retro Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Bonjour, non vi lagnate, avete ancora 4 riviste cartaceae... in Francia ne resta una sola bimensile. Più fortunati di così non esiste. 1
Dufay Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 3 ore fa, walge ha scritto: sono di Milano! (Rho Se a contatto dei romani non ti sei romanizzato troppo puoi rimanere
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Se a contatto dei romani non ti sei romanizzato troppo puoi rimanere Io sono di Roma ma naturalizzato padano... posso fare le prove dei cavi hiend? 2
Dufay Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 27 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Io sono di Roma ma naturalizzato padano... posso fare le prove dei cavi hiend No un romano rimane romano per sempre poi me fai le prove indolenti... Ma oggi nun ho voja, domani devo annà da mi zia ....
walge Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @Dufay hai aperto il thread con un piglio serioso e poi l'hai buttata in caciare dopo la mia proposta. Una considerazione sul punto di vista economico. Non ti hanno pagato e vorresti che Audio invece ti pagasse? ( cosa che fa normalmente) Ma quando hai scritto l'articolo per l'altra rivista sapevi che non ti avrebbero pagato o no? Perchè se lo sapevi ora cosa recrimini? Significa che hai scritto un articolo spinto dalla volontà di spargere il tuo verbo senza considerare l'aspetto economico. Quindi hai cambiato idea? Se non lo sapevi mi dispiace per te, si vede che non sei abbastanza accorto e dovevi chiedere prima. E poi, ripeto, l'articolo andrebbe letto e valutato a priori, mica hai un pedigree noto ai più!!! Nemmeo so come ti chiami. In ogni caso temo che la tua credibilità non ne esca affatto bene dopo i tuoi post. Walter
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Agosto 2023 Moderatori Inviato 28 Agosto 2023 22 ore fa, Luca44 ha scritto: in pratica Roma è un crogiuolo di popolazioni italiane (e da qualche decennio anche straniere) sia del Nord , del Centro che del Sud d'Italia . Togliere i romani è praticamente sinonimo di togliere gli italiani . Io sono romano , nato e cresciuto a Roma ma in effetti tutti i miei avi sono toscani per secoli e secoli e secoli e lo stesso può dirsi con tanti altri romani moltiplicando per le varie regioni italiane . riguardo il discorso migranti e migrazioni di massa si invita ad aprire discussione in longue bar.
piergiorgio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 19 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: riguardo il discorso migranti e migrazioni di massa si invita ad aprire discussione in longue bar Ben detto, concordo: e'un argomento importante di cui non si tratta mai e che andrebbe approfondito.
gimmetto Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Ben detto, concordo: e'un argomento importante di cui non si tratta mai e che andrebbe approfondito. Ovviamente vietato l'ingresso a...@Dufay !
Dufay Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 2 ore fa, walge ha scritto: aperto il thread con un piglio serioso e poi l'hai buttata in caciare dopo la mia proposta Io la proposta laccetto basta che qualcuno paghi. Conosco poi tante persone che hanno trombe e le sanno usare possibile che ad Ar freghi sempre nulla di nessuno ?
walge Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @Dufay Io faccio da garante Manda a me l’articolo completo Lo giro in redazione Se valutato degno di nota verrà pubblicato e pagato Io sono visibile ( da anni) a differenza di te E non chiedere quanto dato che in precedenza non hai ricevuto niente Ovviamente se non sarà ritenuto valido, in questa sede verrà spiegato bene il motivo Diciamo che dovrai essere sicuro di quello che scriverai ( e non si tratta solo di tuoi punti di vista!) Walter 1
Luca44 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Il 27/8/2023 at 18:09, Dufay ha scritto: No un romano rimane romano per sempre poi me fai le prove indolenti... Ma oggi nun ho voja, domani devo annà da mi zia .... Allora rassegnatevi , anche tutti i vostri avi un tempo furono romani ... Semo tutti de Roma !!
Messaggi raccomandati