Dufay Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 3 ore fa, Max440 ha scritto: arda che sei l'unico che non lo apprezza, a quanto pare. Ma se ritieni che siano in 999 ad andare contromano, viaggia pure tranquillo Non ho letto praticamente nulla di quest 3d ma spero vivamente che quelli che hanno apprezzato la vis comica di Caiazzo siamo pochi. Da quel che ho visto come livello lo vedo vicino a Pintus e a quell'altro come si chiama. In salsa napoletan nostalgico barbonica 1
melos62 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 39 minuti fa, Dufay ha scritto: Non ho letto praticamente nulla di quest 3d ecco un'altra prova di supeiorità genetica...
Dufay Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Adesso, melos62 ha scritto: cco un'altra prova di supeiorità genetica. Lo puoi dire forte. Sono geneticamente protetto da certe cose per fortuna.
melos62 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Lo puoi dire forte. Sono geneticamente protetto da certe cose per fortuna. e allopra perchè sembri patologicamente attratto dai thread che parlano del sud?
appecundria Inviato 29 Agosto 2023 Autore Inviato 29 Agosto 2023 48 minuti fa, Dufay ha scritto: Non ho letto praticamente nulla di quest 3d ma Ecco, fermati qua.
Dufay Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Sono arrivati Totò e Peppino all'unisono... Non ho letto perché già si sapeva dove si doveva andare a parare. Poi cominciando con Caiazzo sinceramente...
appecundria Inviato 29 Agosto 2023 Autore Inviato 29 Agosto 2023 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Caiazzo L'apertura con Caiazzo aveva lo scopo di creare un'atmosfera rilassata e simpatica. Non ti è piaciuta? Va bene. Ce lo hai detto quattro volte? Va bene. Vuoi arrivare a cifra tonda 10? Va bene, dillo altre sei volte. Possiamo fare altro per te? Chiedi pure, non fare cerimonie. 1
Gaetanoalberto Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @Dufay Uè, qui ci siamo sbattuti i polpastrelli per km di post...applicati! 1
appecundria Inviato 29 Agosto 2023 Autore Inviato 29 Agosto 2023 @Gaetanoalberto no ma lui già sa, è nato direttamente imparato.
Martin Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 3 ore fa, Panurge ha scritto: la presa di possesso delle terre comunitarie da parte di nobiltà e monasteri è un fenomeno interessante, il famoso “Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene trenta anni le possette parti Sancti Benedicti” 1
Dufay Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: @Dufay Uè, qui ci siamo sbattuti i polpastrelli per km di post...applicati Espressione efficace. 1
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 29 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2023 @Dufay Se possiedi dati o documenti o hai letto saggi sull'argomento ed intendi esporli, gli interventi sono assai graditi. Questo thread non si svolge su facebook o twitter. 2 1
melos62 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 33 minuti fa, Savgal ha scritto: Se possiedi dati o documenti o hai letto saggi sull'argomento ed intendi esporli, credo che i suoi campi di interesse siano più la salama da sugo e il condensatore, questo sconosciuto
Dufay Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 2 ore fa, Savgal ha scritto: possiedi dati o documenti o hai letto saggi sull'argomento ed intendi esporli, gli interventi sono assai graditi. Questo thread non si svolge su facebook o twitter Tutti storici insomma. Avete fatto il Cepu? A dire il vero il ho criticato solo l'incipit caiazzesco ipotizzando dove si sarebbe andati a parare
Savgal Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @Dufay Laurea specifica, abilitazione quale vincitore di concorso all'insegnamento della storia nei licei, docente per 17 anni della disciplina. Non sono uno storico, ma ritengo di poter dire la mia su alcuni argomenti, senza la pretesa di essere un cattedratico. 1
Panurge Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @melos62 non siamo belli, pazienza, lo dico sempre a mio padre quando si mette in calzoncini per farsi un migliaio di metri di dislivello (87 anni). Comunque, con una certa fatica, ci siamo moltiplicati lo stesso.
appecundria Inviato 29 Agosto 2023 Autore Inviato 29 Agosto 2023 21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: spezzare una lancia chiara etnia normanna, sarà siciliana.
Messaggi raccomandati