mla Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 2 ore fa, fontana ha scritto: utilizzo anche il mio McIntosh 462 ecco, questo è un bel confronto col Sugden per capire se il bestione è più o meno raffinato della bestiolina.
Gici HV Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 3 ore fa, fontana ha scritto: Ascoltato ancora mezz'ora fa a circa meta' della corsa della manopola volume con un cd di Chet Baker Anche io arrivavo spesso a ore 12, anche di più, ascolto i tuoi generi, mi piace tenere il volume sostenuto, però fa quel punto della manopola c'è poco da spremere, i miei diffusori erano da 96dB.
fontana Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 @mla Sono diversi ….anche a livelli sonori molto bassi il suono è diverso : sembra un’eresia parlando di McIntosh ma il suono del piccolo Sugden è caldo sulle alte frequenze e più’ rotondo su quelle basse ….mentre quello del 462 è più cristallino, direi quasi più dettagliato e meno morbido agli estremi di gamma di frequenza …Godibilissimi entrambi. Mauro 1 1
mla Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 51 minuti fa, fontana ha scritto: Sugden è caldo sulle alte frequenze e più’ rotondo su quelle basse ….mentre quello del 462 è più cristallino Grazie, era quello che volevo sapere e che mi aspettavo dal nuovo corso Mc.
VINICIUS Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Non ho letto la discussione ma ho le Olympica Nova I e non le ritengo difficili da far suonare. Sono ben più sensibili del Minima FM2 e l’impedenza minima si aggira attorno ai 4,3 Ohm. Le ho da poco e ho appena finito il rodaggio e dovrò scegliere uno stato solido adatto. Ma a mio parere le valvole possono starci benone.
Messaggi raccomandati