widemediaphotography Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 @Aless Proposte interessanti, Aja lo conoscevo
widemediaphotography Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 @preste quest'album dei mogwai lo trovo molto "affine" a sonorità che prediligo
widemediaphotography Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 @micfan71 Quello che hai proposto è un album molto bello, peccato la copertina che non collima con il mio obiettivo. E' solo un semplice B&N, (perdonate la mia deformazione di fotografo)
analogico_09 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 4 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Certo che va bene il Jazz, ho molti di Miles Davis e Diana Kral Kind of Blue era un candidato... Beh.., fatico a vedere insieme i due... ma fotograficamente potrebbe andar bene... KOB, disco stratosferico, la cover però è "classica", niente di che.., fotograficamente è molto meglio questa... (e ce ne sarebbero tante altre very karasciò) o questa
analogico_09 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Don Cherry - Gato Barbieri Togetherness fantastica!
analogico_09 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Ancora Davis, eccezionale... (devo ancora finir di ascoltarlo..,ora quando rinfresca...)
one4seven Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 7 ore fa, analogico_09 ha scritto: lo vogliamo dire di che razza di disco si tratta? Certo! Faust 4. Krautrock!!!! Eccheccapperi. Tornando IT @widemediaphotography Io metterei questo:
micfan71 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @widemediaphotography ci mancherebbe, siamo qui a "giocare" per divertirsi un pò con qualcosa di nuovo! Però forse non ho colto la richiesta al 100%: si tratta di trovare una copertina che si sposi stilisticamente con quelle già selezionate, oppure di trovare un disco che per contenuto musicale (e gusto del richiedente) sia affine? O forse tutte e due le cose assieme?
djansia Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 11 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Che bella copertina, farò un ascolto. Grazie Ma grazie a te Il problema è che non si tratta della copertina di un LP ma di arte moderna. Si chiama "Lo Scorfano" (il titolo fu scelto alcuni anni fa da un manipolo di scapigliati del forum, io sono l'autore). È stata prima impressa dal caos luminoso sul sensore della mia fotocamera. Successivamente elaborata dal caos mentale dell'artista. Esistono solo due versioni dell'opera. "Evoluzione circolare" Evoluzione lineare 2
micfan71 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @djansia veramente una bella immagine, complimenti all'autore mi ricorda questa copertina dei Muse 1
minollo63 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 14 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Spunto interessante... mi era stato suggerito da mia figlia assieme a roba tip INOKI - Medioego, e quindi avevo tralasciato. Effettuerò uno ascolto approfondito. A quale dei 3 suggerimenti che ho postato ti riferisci ? Ciao Stefano R. ps: ne approfitto per proportene un altro 1
widemediaphotography Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 @djansia Infatti... la ricerca per immagini di Google non mi aveva restituito nessun album
widemediaphotography Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 @minollo63 Patti Smith... iconica assieme all'album!
daniele_g Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @minollo63 unknown pleasures perfetto cromaticamente ma registrato/inciso davvero maluccio (e la qualità di registrazione / incisione è uno dei requisiti dell’OP)
widemediaphotography Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 @one4seven Spiderland... AVEVO avevo una musicassetta con alcuni brani 1
widemediaphotography Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 @micfan71 Che bella copertina...
Messaggi raccomandati