Vai al contenuto
Melius Club

Manca un 33 giri

widemediaphotography

Messaggi raccomandati

widemediaphotography
Inviato

@Alemam Non lo conoscevo, ho assaporato un po' del suo piano ora su di una piattaforma. Interessante... Grazie :classic_smile:

widemediaphotography
Inviato

@minollo63 Unknown Pleasures (fornitogli da Google...) :classic_smile:

• Thanks 1
Inviato

Oiboh, pardon, non riesco a modificare immagine :classic_sad:....sarebbe la copertina degli Osanna, Palepoli

Inviato
13 ore fa, Ombak ha scritto:

Oiboh, pardon, non riesco a modificare immagine :classic_sad:....sarebbe la copertina degli Osanna, Palepoli

IMG_4425.jpeg

Inviato

io completerei la serie con una copertina molto colorata, meglio a tinta unita, come ad esempio '77' dei Talking Heads, ma capisco che sto rispondendo picche quando mi chiedono cuori...

images.jpg.3d14db9e762c986c39225cfc680ee6af.jpg

e allora rilancio con 'Fear of Music' sempre dei Talking Heads: scritta in verde (la foto rende poco il colore) su copertina completamente nera e con "mandorle" in rilievo

a0214-talking-heads-fear-of-music-france-7641.webp.c8b7706e33b20cdbc0e8208ca46abf9e.webp

• Melius 1
widemediaphotography
Inviato

@Ombak Grazie, :classic_smile: farò un ascolto 

widemediaphotography
Inviato

@daniele_g Anche in questo caso è necessario un ascolto... grazie :classic_smile:

widemediaphotography
Inviato

@Elettro Ci avevo pensato... e  rimane un ottimo candidato per tanti motivi. Le mie riserve sono riferite al numero limitato di album da poter esporre, e questo andrebbe in continuità con uno già presente. In ogni caso Grazie :classic_smile:

widemediaphotography
Inviato

@Ombak Quello degli Area, a livello musicale,  è una vera e propria rivelazione... :classic_ohmy:

widemediaphotography
Inviato

@Branch Grande Album ho il CD.  Grazie :classic_smile:

Inviato

@widemediaphotography Propongo “Quadrophenia” degli Who. Eccellente album, bellissima ed iconica copertina. Sono con l’iPad, mi viene difficile inserirla….

widemediaphotography
Inviato

@minollo63 Quadrophenia potrebbe essere uno dei  "papabili"  anche se come specificato Vorrei evitare il Metal e il Rock. Ora sto focalizzando la mia attenzione su lavori del genere "Ambient"... In ogni caso, grazie ancora :classic_smile:

Inviato

Allora con "Into The Labyrinth" dei Dead Can Dance dovresti essere a posto: ha una copetina iconica, ci siamo dal punto di vista cromatico, è registrato ottimamente e come genere si può accostare all'ambient (anche se siamo più sul versante folk, elettronico e world music)... buon ascolto ! :classic_wink:

spacer.png

Ciao ☮️

Stefano R.

• Thanks 1