widemediaphotography Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 @Alemam Non lo conoscevo, ho assaporato un po' del suo piano ora su di una piattaforma. Interessante... Grazie
widemediaphotography Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 @minollo63 Unknown Pleasures (fornitogli da Google...) 1
Ombak Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Oiboh, pardon, non riesco a modificare immagine ....sarebbe la copertina degli Osanna, Palepoli
floyder Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 13 ore fa, Ombak ha scritto: Oiboh, pardon, non riesco a modificare immagine ....sarebbe la copertina degli Osanna, Palepoli
daniele_g Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 io completerei la serie con una copertina molto colorata, meglio a tinta unita, come ad esempio '77' dei Talking Heads, ma capisco che sto rispondendo picche quando mi chiedono cuori... e allora rilancio con 'Fear of Music' sempre dei Talking Heads: scritta in verde (la foto rende poco il colore) su copertina completamente nera e con "mandorle" in rilievo 1
widemediaphotography Inviato 30 Agosto 2023 Autore Inviato 30 Agosto 2023 @Ombak Grazie, farò un ascolto
widemediaphotography Inviato 30 Agosto 2023 Autore Inviato 30 Agosto 2023 @daniele_g Anche in questo caso è necessario un ascolto... grazie
widemediaphotography Inviato 30 Agosto 2023 Autore Inviato 30 Agosto 2023 @Elettro Ci avevo pensato... e rimane un ottimo candidato per tanti motivi. Le mie riserve sono riferite al numero limitato di album da poter esporre, e questo andrebbe in continuità con uno già presente. In ogni caso Grazie
widemediaphotography Inviato 30 Agosto 2023 Autore Inviato 30 Agosto 2023 @Ombak Quello degli Area, a livello musicale, è una vera e propria rivelazione...
widemediaphotography Inviato 30 Agosto 2023 Autore Inviato 30 Agosto 2023 @Branch Grande Album ho il CD. Grazie
ediate Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @widemediaphotography Propongo “Quadrophenia” degli Who. Eccellente album, bellissima ed iconica copertina. Sono con l’iPad, mi viene difficile inserirla….
minollo63 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @widemediaphotography @ediate ...eccola ! Ciao ☮️ Stefano R. 1
widemediaphotography Inviato 31 Agosto 2023 Autore Inviato 31 Agosto 2023 @minollo63 Quadrophenia potrebbe essere uno dei "papabili" anche se come specificato Vorrei evitare il Metal e il Rock. Ora sto focalizzando la mia attenzione su lavori del genere "Ambient"... In ogni caso, grazie ancora
minollo63 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Allora con "Into The Labyrinth" dei Dead Can Dance dovresti essere a posto: ha una copetina iconica, ci siamo dal punto di vista cromatico, è registrato ottimamente e come genere si può accostare all'ambient (anche se siamo più sul versante folk, elettronico e world music)... buon ascolto ! Ciao ☮️ Stefano R. 1
Messaggi raccomandati