nullo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 18 minuti fa, lufranz ha scritto: Grande ! 🤣 Ne vuoi un’altra? mamma è ora di fare la cataratta. non ne ho voglia, e poi fra un po’ muoio e non vale la pena. poi un giorno arriva il non vedo più, e il : che facciamo? Ok....Che vuoi mai fare, corriamo in clinica privata, mica puoi aspettare mesi senza ormai vedere più. la settimana successiva l’operazione... come va? bene direi, la tv ha colori bellissimi, sono tornata a leggere, però... E io, però? però ora quando mi guardo allo specchio vedo le rughe che prima non vedevo!
tigre Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 9 minuti fa, nullo ha scritto: però ora quando mi guardo allo specchio vedo le rughe che prima non vedevo! 😃 É un personaggio!
LUIGI64 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Num. 1 Troppo forte Fa una cosa, dai a lei un abbraccio da parte nostra 😀 1
LUIGI64 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Comunque 'sta synchronicity, ha riscosso un interesse galattico 😄
Paranoid.Android Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: avevano dato pochi mesi Questa è una usanza barbara ed ottusa, oltre che arrogante, di scuola tipicamente anglosassone dove con calcolatrice alla mano sentenziano su cose delle quali non si ha una conoscenza completa. Le variabili sono tali e tante che si è spesso smentiti in eccesso o in difetto. Ho visto persone morirmi davanti inaspettatamente come malattie date per guarite ricicciare dopo 30 anni . Tanto per citarne una , hanno ricoverato una donna di 90 anni in coma , il collega della notte ha comunicato al figlio l eventuale decesso notturno . La mattina successiva parlava con me in maniera lucida ed orientata facendo colazione tranquillamente. Il figlio non soddisfatto dell'esito mi ha chiesto se si poteva dare la stricnina.
nullo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 2 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Il figlio non soddisfatto dell'esito mi ha chiesto se si poteva dare la stricnina. Lo capisco, però anche voi...... piu di una volta al pronto soccorso ho fatto strabuzzare gli occhi alle dottoresse di turno ( ma sono tutte femmine?), lamentando il fatto che con tutti i casi di malasanità di cui si sente parlare, a me tocca sempre portarla indietro viva. 2
Paranoid.Android Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 10 minuti fa, nullo ha scritto: ma sono tutte femmine? Il maschio in medicina è un animale in via di estinzione. Lavorare in pollai starnazzanti non è sempre gradevole.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 @gibraltar grazie, sono lusingato, veramente. io mi trovo in difficoltà quando nel ragionamento i fatti diventano opinioni e quando mi devo confrontare con chi crede a cose assurde in base a prove inesistenti. mi spiego meglio: la fase delle credenze, della mitizzazione degli uomini, anche i più grandi, e del principio di autorità è una cosa passata da molto tempo per me. siamo tutti figli del nostro tempo, del nostro patrimonio genetico e delle nostre esperienze. figuriamoci l'imbarazzo di fronte ad affermazioni su enormi truffe, come quelle della gente che sarebbe vissuta senza mangiare e bere o cose simili. anche perché, perdonatemi la deviazione, il rigore nel ragionamento e nella logica è quello che ha portato ad un mondo che, con tutti i suoi difetti e limiti, ha un livello di civiltà mai visto nel passato. non è solo una questione di conoscenza e tecnologia, che comunque conta e molto, ma del superamento della divinizzazione dell'uomo e dell'universo. potrebbe sembrare un paradosso, ma comprendere che siamo micro-caccole accidentali nell'universo e che abbiamo tutti un piccolo destino comune, che siamo geni o scemi, forti o deboli, vincenti o perdenti, ha portato ad un rispetto per la vita e la libertà individuale che è unico nella storia. un valore enorme da difendere. la superstizione, le credenze senza prove, il fondamentalismo religioso e l'illusione che il sentire soggettivo siano criteri validi di verità portano tragedie, violenza e morte. 2 1
LUIGI64 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Praticamente un comizio Nulla di nuovo brilla all'orizzonte 😴
briandinazareth Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Praticamente un comizio Nulla di nuovo brilla all'orizzonte 😴 è da trenta interventi che scrivi solo argomenti ad hominem, cosa pensi nel merito?
LUIGI64 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Che ti devo dire... Va bene, ma per me è sempre la stessa solfa, è il tuo punto di vista (che conosco a memoria) e come tale è giusto rispettarlo
marce61 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: è da trenta interventi che scrivi solo argomenti ad hominem, cosa pensi nel merito? Sono anni che utilizzano solo argomenti ad hominem. Non posso che compiangere la povertà dei loro argomenti. Io, comunque, avendo il fegato delicato, ne ho messo un bel terzetto tra gli ignorati. Vivo meglio e, se devo o voglio dialogare, lo faccio con persone come si deve. Parafrasando qualcuno, se hanno fatto il Classico (ci metto anche lo Scientifico) tanto meglio...
tigre Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 Maro'.. n'altro qua che dà lezioni di stile ed etica. Ci mancava l'ennesimo maestrino con la penna rossa effettivamente
leoncino Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Se uno come Dynamo non dicesse che è un illusionista potrebbe tranquillamente passare per un santone, e pure di quelli ultra illuminati. Lui cammina pure sulle acque del Tamigi e levita come una libellula, può persino fare suonare contemporaneamente tutti i cellulari dei presenti.
LUIGI64 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Io ci aggiungerei anche Giucas Casella...un vero "mito"..😄
tigre Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 7 minuti fa, terlino ha scritto: come Dynamo non dicesse che è un illusionista potrebbe tranquillamente passare per un santone, e pure di quelli ultra illuminati. Si effettivamente il rischio di confonderlo con Sarkar mi si é piú volte palesato. Come spesso inforco, per il fatto che son di un colore simile, il triciclo della figlia del mio vicino di casa al posto della mia Porsche. Non capisco come la bimba invece sappia distinguerli con una veloce occhiata.
LUIGI64 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: al posto della mia Porsche. Ti vedevo più come un hippy su una Dyane sgangherata... Vabbe' sarà un scherzo 😀
tigre Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Vabbe' sarà un scherzo Sulle Porsche 911 non si scherza, mica parliam di frivolezze. 😃 Ho una prebumper del '69, una 2.0 passo lungo, color burgundy
Messaggi raccomandati