Paranoid.Android Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 8 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ah è così? Bella riconoscenza. Ed io che mi sono speso per consigliarti per la sabbiatura della Vespa (o era una Lambretta?) e due diverse opzioni per il restauro. La prossima volta ti arrangi. hai ragione scusami dimenticavo 🤣
vizegraf Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 1 minuto fa, Paranoid.Android ha scritto: hai ragione scusami dimenticavo Vabbe', per stavolta. Ma non lo fare più.
Membro_0022 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto: è presumibile sia una neoplasia benigna, C'è ovviamente chi ritiene si tratti di un miracolo. Per discrezione non ho chiesto dettagli al di là di quel che mi è stato detto, ma qualunque cosa fosse quel tumore visto che a questa persona quasi 40 anni fa avevano dato pochi mesi di vita e invece è ancora qui... buon per lei.
tigre Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 2 ore fa, wow ha scritto: di là di sfottò, scazzi, cazzi e mazzi, non seguo molto Andrea quando, per condividere meglio o per rendere più credibile il suo percorso " No Antonio. Ho riportato ste cose solo per risponder a na domanda di Massimo Panurge, e poi per smentir il dottor, che ha la pretesa di far di tutta l'erba un fascio 😃con un esempio borderline. Ho piú volte espresso il fatto che é quel che esprimono questi grandi maestri quel che mi affascina. Gesú é stato un rivoluzionario non certo per aver moltiplicato pani e pesci insomma..
tigre Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Jung...ma per il saggio su Wotan Vabbe' mettiamoci pure Plotino e siamo a posto Vediamo nazisti dappertutto 😄 Cosa dicevo io? Sto forum é no spasso! 😅 1
LUIGI64 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 7 minuti fa, tigre ha scritto: Sto forum é no spasso E dobbiamo considerarlo così 😀 Si dirà che Jung era un alieno perché ha proposto una teoria sui dischi volanti
tigre Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 17 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: dobbiamo considerarlo così 😀 Ora che ci penso devo prendere in considerazione il fatto di vendere l'auto. Quel diavolo dell'ing. Ferdinand... Cazzo! Passar da fascista a nazista é n'attimo eh..
nullo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 37 minuti fa, lufranz ha scritto: ma qualunque cosa fosse quel tumore visto che a questa persona quasi 40 anni fa avevano dato pochi mesi di vita e invece è ancora qui. Coi tumori la questione è sempre complessa. Mia madre con un brutto tumore allo stomaco che le è stato asportato, e che si era irradiato al sistema linfatico, doveva morire 17 anni fa. I medici le avevano dato attorno ai sei mesi di vita, parlando con me, tanto da non consigliare una cura chemioterapica inutilmente pesante. È ancora tra noi.
nullo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 23 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Accidenti, mi dispiace Speriam bene Se ti rivolgi a me, la vecchia, ha superato il tumore ed ha reso la diagnosi dei medici curanti, un grossolano errore..... è successo, appunto, 17 anni fa. ora sta bene, compatibilmente coi 90 e passa anni, pacemaker e una miriade di magagne. ora prega regolarmente, mai andata a messa, matrimonio, qualche funerale e un paio sacramenti obbligatori a parte.
vizegraf Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 4 minuti fa, nullo ha scritto: ora sta bene, compatibilmente coi 90 e passa anni, pacemaker e una miriade di magagne. Fusto buono. Ti devi rallegrare. Auguri per domenica 9 maggio (festa della mamma). 1
Membro_0022 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 12 minuti fa, nullo ha scritto: ed ha reso la diagnosi dei medici curanti, un grossolano errore..... Ottimo, magari succedesse più spesso ! Ne sarebbe contento anche il nostro amico oncologo.
nullo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @LUIGI64 lo stomaco pian piano dal piccolo moncone è ricresciuto. non troppo tempo fa, circa un paio di mesi, l’ho beccata mentre si faceva un panino con una salsiccia aperta a metà e poi abbrustolita a fuoco vivo. ma ti rendi conto?.... le ho detto. e lei di rimando mi ha spiegato che era stata colta da voglia improvvisa..... e che non aveva saputo resistere. ancora legge libri e si guarda programmi di attualità in tv @vizegraf ormai ho perso ogni speranza di liberarmi... vive ancora sola nel suo appartamento e ogni tentativo di affiancarle qualcuno, a parte una ragazza che le fa la spesa e le pulizie, fallisce, perché lei di rompiscatole attorno non ne vuole e vuol fare solo come le pare. Pestifera... dice anche che non potremo stare vicini neanche nella tomba di famiglia, non andiamo sufficientemente d’accordo, ovvero provo ancora a dire la mia, oltre servirla rispetto a tutti i bisogni.
Membro_0022 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: non troppo tempo fa, circa un paio di mesi, l’ho beccata mentre si faceva un panino con una salsiccia aperta a metà e poi abbrustolita a fuoco vivo. ma ti rendi conto?.... le ho detto. e lei di rimando mi ha spiegato che era stata colta da voglia improvvisa..... e che non aveva saputo resistere. Grande ! 🤣
vizegraf Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @nullo Dicono che i maschi madreggiano, te lo auguro.
LUIGI64 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @nulloComplimenti, che caratterino la vecchina La mia ultraottantenne, purtroppo necessita della badante Se la cavicchia ancora, ma la demenza senile incombe 😞
tigre Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 @nullo me la immagino: mi ricorda la nonna paterna, morta all'età di 96 anni. Carattere da dura e na scorza fisica tipica di chi é nata ad inizio del secolo scorso..
Messaggi raccomandati