Vai al contenuto
Melius Club

Carl Jung: Sincronicità e coincidenze

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, lufranz ha scritto:

Grande ! 🤣

Ne vuoi un’altra?

mamma è ora di fare la cataratta.

non ne ho voglia, e poi fra un po’ muoio e non vale la pena.

poi un giorno arriva il non vedo più, e il :

che facciamo?

Ok....Che vuoi mai fare, corriamo in clinica privata, mica puoi aspettare mesi senza ormai vedere più.

la settimana successiva l’operazione...

come va?

bene direi, la tv ha colori bellissimi, sono tornata a leggere, però...

E io, però?

però ora quando mi guardo allo specchio vedo le rughe che prima non vedevo!

Inviato
9 minuti fa, nullo ha scritto:

però ora quando mi guardo allo specchio vedo le rughe che prima non vedevo!

😃 É un personaggio!

Inviato

Num. 1

Troppo forte

Fa una cosa, dai a lei un abbraccio da parte nostra 😀

• Thanks 1
Inviato

Comunque 'sta synchronicity, ha riscosso un interesse galattico 😄

Paranoid.Android
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

avevano dato pochi mesi

Questa è una usanza barbara ed ottusa, oltre che arrogante, di scuola tipicamente anglosassone dove con calcolatrice alla mano sentenziano su cose delle quali non si ha una conoscenza completa.

Le variabili sono tali e tante che si è spesso smentiti in eccesso o in difetto. Ho visto persone morirmi davanti inaspettatamente come malattie date per guarite ricicciare dopo 30 anni .

Tanto per citarne una , hanno ricoverato una donna di 90 anni in coma , il collega della notte ha comunicato al figlio l eventuale decesso notturno . La mattina successiva parlava con me in maniera lucida ed orientata facendo colazione tranquillamente. Il figlio non soddisfatto dell'esito mi ha chiesto se si poteva dare la stricnina.

Inviato
2 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Il figlio non soddisfatto dell'esito mi ha chiesto se si poteva dare la stricnina.

Lo capisco, però anche voi......

piu di una volta al pronto soccorso ho fatto strabuzzare gli occhi alle dottoresse di turno ( ma sono tutte femmine?), lamentando il fatto che con tutti i casi di malasanità di cui si sente parlare, a me tocca sempre portarla indietro viva.

• Haha 2
Paranoid.Android
Inviato
10 minuti fa, nullo ha scritto:

ma sono tutte femmine?

Il maschio in medicina è un animale in via di estinzione. Lavorare in pollai starnazzanti non è sempre gradevole.

Inviato

Praticamente un comizio

Nulla di nuovo brilla all'orizzonte 😴

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Praticamente un comizio

Nulla di nuovo brilla all'orizzonte 😴

è da trenta interventi che scrivi solo argomenti ad hominem, cosa pensi nel merito?

Inviato

Che ti devo dire...

Va bene,  ma per me è sempre la stessa solfa, è il tuo punto di vista (che conosco a memoria) e come tale è giusto rispettarlo

Inviato
9 ore fa, briandinazareth ha scritto:

è da trenta interventi che scrivi solo argomenti ad hominem, cosa pensi nel merito?

Sono anni che utilizzano solo argomenti ad hominem. Non posso che compiangere la povertà dei loro argomenti. Io, comunque, avendo il fegato delicato, ne ho messo un bel terzetto tra gli ignorati. Vivo meglio e, se devo o voglio dialogare, lo faccio con persone come si deve. Parafrasando qualcuno, se hanno fatto il Classico (ci metto anche lo Scientifico) tanto meglio...

Inviato

Maro'.. n'altro qua che dà lezioni di stile ed etica. Ci mancava l'ennesimo maestrino con la penna rossa effettivamente

Inviato

Se uno come Dynamo non dicesse che è un illusionista potrebbe tranquillamente passare per un santone, e pure di quelli ultra illuminati.

Lui cammina pure sulle acque del Tamigi e levita come una libellula, può persino fare suonare contemporaneamente tutti i cellulari dei presenti.

Inviato

Io ci aggiungerei anche Giucas Casella...un vero "mito"..😄

Inviato
7 minuti fa, terlino ha scritto:

come Dynamo non dicesse che è un illusionista potrebbe tranquillamente passare per un santone, e pure di quelli ultra illuminati.

Si effettivamente il rischio di confonderlo con Sarkar mi si é piú volte palesato.

Come spesso inforco, per il fatto che son di un colore simile, il triciclo della figlia del mio vicino di casa al posto della mia Porsche. 

Non capisco come la bimba invece sappia distinguerli con una veloce occhiata.

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

al posto della mia Porsche.

Ti vedevo più come un hippy su una Dyane sgangherata...

Vabbe' sarà un scherzo 😀

Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Vabbe' sarà un scherzo

Sulle Porsche 911 non si scherza, mica parliam di frivolezze. 😃

Ho una prebumper del '69, una 2.0 passo lungo, color burgundy

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili