JureAR Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 32 minuti fa, johnnyparker ha scritto: ok Prego...non c'è di che...fatica sprecata.
ab1058 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @johnnyparker la penso come te, vai con la birra ! ( uso le 3a anche per "spolverare" i mobili )
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Agosto 2023 Amministratori Inviato 29 Agosto 2023 @johnnyparker benvenuto ma non farti fuorviare da quelli che pensano che la moglie di matusalemme è meglio di miss mondo. con le ar 3a non vedo bene molto ampli vintage, non parliamo del piccolo philisp, delizioso ma destinati ad altri diffusori. amli vintage adatti ce ne sono ma la deriva dei prezzi li sta rendendomsere meno appetibii a chi compra per ascoltare e non per collezionare 1
johnnyparker Inviato 29 Agosto 2023 Autore Inviato 29 Agosto 2023 @cactus_atomo no figurati avevo un sansi au 999 e l'ho scambiato con il music fidelitty +400 euro.pensare che il sansui mi era stato donato ma a me non seriviva non sono n collezionista
Moderatori paolosances Inviato 29 Agosto 2023 Moderatori Inviato 29 Agosto 2023 @johnnyparker a presentazione avvenuta,e visto il contenuto tecnico assunto dal thread, per ragioni d'indicizzazione è preferibile chiudere questo thread e continuare su altro specifico che tu potrai aprire in questa o altra sezione. 1
Messaggi raccomandati